Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo proverò, fidati che lo proverò;)Beh, potresti provare sul tuo pc, non su una macchina virtuale peró...
È probabile che lo dica perchè è un programma che agisce nel Registro di Sistema e/o nella cartella Windows, ma elimina/pulisci lo stesso ;)questo è quello che dice il mio antivirus C:\Users\user\Desktop\UnZoone.exe Win32/PrcView applicazione potenzialmente pericolosa
Acquistato al day-one, devo dire che è ottimo. Sia l'OS (che ormai conosco a dovere) sia l'hardware; oltre che molto robusto (parlo più che altro della scocca) è anche potente.
Con la fotocamera che si ritrova è possibile lasciare a casa la macchina fotografica *in caso di foto all'aperto con luce naturale*. Ottimo anche lo schermo :)
A 399€ si porta a casa un signor smartphone :D
già fatto, ma il pc continua a non funzionare, come se non riuscisse a caricare i driver dell' adattatore da Pci a isaBene :S Fai una pulizia con CCleaner e disinstalla Zune da Revo o dal Pannello di Controllo.
Forse ho capito dov'era il problema... Non ho notato che il programmino era per le vecchi versioni di Zune (3.x) :cav: