Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, Win 7 64bit nessun problema... Provato a riavviare il computer e a riattaccarlo SENZA HUB E PROLUNGHE VARIE al PC? Ovviamente acceso...
Attaccalo (acceso) direttamente al computer ma prima apri Zune, dimmi cosa appare;)caro ringrazio.... una cosa scusami x la mia IGNORANZA.... ma quando dici attacchi il telefono al PC senza HB USB e similia ...scusa ma come faccio dimmi sono in crisi e penso di venderlo..... AIUTAMIIIIIIIIIIIII........
Hai riavviato il PC tra una prova e l'altra? Se sì, prova in un altro PC:)attaccato al suo cavo originale in dotazione, aperto prima Zune, ma non cambia niente.
le ho provate tutte ormai.....
telefono acceso, telefono spento, zune aperto, zune chiuso, ecc. ecc.
ma il risultato è sempre quello
Prova ad attacarlo ad un altro PC...ho riavviato il pc almeno 752 volte......
uffa!!!!
vi prego trovatemi la soluzione!!!
colto da sconforto ho deciso di cambiare le chiavi di registro di vista per farlo vedere come unità usb, ma niente......
nemmeno quello funziona....
Senza Zune fai poco :D Scarica Zune e riattaccalo, dimmi se va o no ;)l'ho attaccato ad un pc con windows 7 senza zune e me lo trova come LGE900, vado a vedere i driver e sono gli stessi che ho su questo pc....