LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Strano, Win 7 64bit nessun problema... Provato a riavviare il computer e a riattaccarlo SENZA HUB E PROLUNGHE VARIE al PC? Ovviamente acceso...

caro ringrazio.... una cosa scusami x la mia IGNORANZA.... ma quando dici attacchi il telefono al PC senza HB USB e similia ...scusa ma come faccio dimmi sono in crisi e penso di venderlo..... AIUTAMIIIIIIIIIIIII........

caro ringrazio.... una cosa scusami x la mia IGNORANZA.... ma quando dici attacchi il telefono al PC senza HB USB e similia ...scusa ma come faccio dimmi sono in crisi e penso di venderlo..... AIUTAMIIIIIIIIIIIII........
Attaccalo (acceso) direttamente al computer ma prima apri Zune, dimmi cosa appare;)

@gianni277:
Come per Milan62, fai come ho scritto e dimmi cosa ti dici/appare;)

Buongiorno a tutti,
io ho vista 32 bit, ma mi da lo stesso problema, cioè quando attacco il telefono mi dice che lo ha trovato, trova Windows Phone 7 e poi mi dice che l'installazione non è riuscita.
quando vado nel pannello di controllo, gestione dispositivi, mi da questo errore "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)" come dispositivi portatili, più sotto ho un "windows phone usb device", con come dispositivo windows phone usb, con gli stessi driver del dispositivo portatile e quello è funzionante.
Comunque Zune mi dice che non c'è nessun dispositivo

@Mitico77:
L'hai attaccato acceso il cellulare, giusto? Hai Hub e/o prolunghe USB? Prova ad attaccare il cellulare direttamente al computer e tieni Zune già aperto ;)

attaccato al suo cavo originale in dotazione, aperto prima Zune, ma non cambia niente.
le ho provate tutte ormai.....
telefono acceso, telefono spento, zune aperto, zune chiuso, ecc. ecc.
ma il risultato è sempre quello

attaccato al suo cavo originale in dotazione, aperto prima Zune, ma non cambia niente.
le ho provate tutte ormai.....
telefono acceso, telefono spento, zune aperto, zune chiuso, ecc. ecc.
ma il risultato è sempre quello
Hai riavviato il PC tra una prova e l'altra? Se sì, prova in un altro PC:)

ho riavviato il pc almeno 752 volte......
uffa!!!!
vi prego trovatemi la soluzione!!!
colto da sconforto ho deciso di cambiare le chiavi di registro di vista per farlo vedere come unità usb, ma niente......
nemmeno quello funziona....

ho riavviato il pc almeno 752 volte......
uffa!!!!
vi prego trovatemi la soluzione!!!
colto da sconforto ho deciso di cambiare le chiavi di registro di vista per farlo vedere come unità usb, ma niente......
nemmeno quello funziona....
Prova ad attacarlo ad un altro PC...

l'ho attaccato ad un pc con windows 7 senza zune e me lo trova come LGE900, vado a vedere i driver e sono gli stessi che ho su questo pc....

è vero che senza zune non ci faccio niente, però da lì, mi è venuta un idea a dir poco geniale :D
ho disintallato tutti i software e driver della Lg che ho scaricato dal sito ufficiale, ho disinstallato zune, con uno di quei disinstallatori che pulisce registri e tutti i file che restano in giro (revounistaller nel mio caso), ho riavviato, ho attaccato il telefono e mi trova i driver scaricandoli da windows update, sempre come windows phone 7 però, installa quelli, installa windows phone usb e vanno a buon fine.
allora reinstallo zune scaricato dal sito ufficiale della microsoft, apro zune, attacco il telefono e vedo che cerca ancora i driver, trovando ancora windows phone 7 e......... installazione dei driver non riuscita....
infatti zune non lo vede ancora......
PORC:..........

adesso provo ad installare zune sull'altro pc con windows 7 e vediamo se di là va.
se dovesse andare cosa accidenti può essere ??

ah, dimenticavo, assieme a WP7 sotto dispositivi mobili, ho anche due "driver volume con file system Microsoft WPD" sempre con il triangolo con il punto esclamativo e lo stesso errore (codice 31)

Lo dico una volta per tutte (non avevo capito che tu avessi scaricato software dal sito dell'LG;)): NON BISOGNA SCARICARE DRIVER E/O PROGRAMMI NÈ DA INTERNET NÈ DAL SITO DELL'LG!

Ritornando al problema di Mitico77: soluzione drastica, di solito funziona, sperommia (speriamo in dialetto reggiano/emiliano:D). La prima volta che hai installato Zune l'hai installato perchè hai preso il telefono giusto? Se sì, fai un ripristino del sistema (cerca "ripristino" in Start e clicca "ripristino configurazione del sistema") e torna indietro fino al punto PRIMA dell'installazione di Zune.
Poi, installi solo Zune, riavvi, apri Zune, attacchi il telefono e vedi cosa ti dice. Credo che un "Windows Phone USB" lo debba installare quindi non eliminare niente nè installare niente, ok?
Dimmi come va;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro