PaninoFritto
Bannato a Vita
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 38
Alla fine il lettore si sceglie anche per l'estetica, i materiali... oltre alla qualità audio. Prendi quello che vuoi dai...
Ti sei arreso finalmente :asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine il lettore si sceglie anche per l'estetica, i materiali... oltre alla qualità audio. Prendi quello che vuoi dai...
La questione è un'altra.
Se volete un lettore MP3 Creative da la miglior qualità audio e delle cuffie migliori. Se sperate di fare anche altro con il vostro lettore MP3, oltre ascoltare MP3, Apple.
(Comunque l'iPod ha un ottimo equalizzatore interno.. impostatelo su "Amplificazione bassi" e accoppiatelo con un buon paio di cuffie... )
E' inutile creare un mp3reader-war, ogni cosa ha i suoi pregi e i suoi difetti :)
Ogni cosa ha i suoi pregi e difetti ma dire che una cosa è migliore di tutte solo per nome è un tantino esagerato.
Ognuno poi compra quello che vuole ma non vuol dire chi compra quella marca là (apple) ha qualcosa che è superiore a tutte.
Non tutto, ma molte caratteristiche sono sopra la media.
Tipo? Beh iniziamo:
1) Qualità dei materiali di costruzione
2) Assistenza
3) SW
4) Design
Questi sono soltanto alcuni.
La qualità audio secondo me non è la cosa principale. E comunque solo un audiofilo percepisce differenza. Fra un mp3 eccezionale di qualità audio ma che si scassa subito preferisco l'iPod. Ditemi che sono un fanboy non mi interessa, ma io preferisco l'iPod.
La qualità audio secondo me non è la cosa principale. E comunque solo un audiofilo percepisce differenza. Fra un mp3 eccezionale di qualità audio ma che si scassa subito preferisco l'iPod. Ditemi che sono un fanboy non mi interessa, ma io preferisco l'iPod.
Allora Mr.Frizz ti faccio un altro esempio.
Se nella pizzeria dove vai tu (la migliore al mondo) è piena di drogati, criminali e piena di topi ci vai? Ma si tanto la pizza è buonissima! Ma si tanto appena esci ti rapinano...
Questo è solo un esempio.
Parlando in termini di macchine:
Perchè AUDI, BMW, Mercedes sono cosi rinomate? I motori li fanno benissimo quelli della FIAT, Pegeout e Ford, ma perchè scelgono BMW audi e mercedes? Per il design, materiali, marchio e qualità che ovviamente si pagano.
@ andreitos Il tuo esempio è esagerato e fuori luogo... poi dici che la qualità audio non è tutto.... sticazzi i lettori mp3 son fatti per ascoltare la musica la qualità audio fa il 90% del prodotto altro che balle!:D
inoltre ti sei fissato con la fantomatica "qualità dei materiali" di apple, come se i lettori di altre marche siano tutti fatti di plastica dozzinale....