lettore mp3 apple o sony?

Pubblicità
Quello lo siamo tutti (quasi).

tu ne dubito... visto (qui e su quello della apple) come "litighi" tu con paninofritto sembri uno dell'asilo, ergo troppo giovane per quei piaceri :asd:

SEI UN MITO :asd::asd::asd:
:rolleyes:

mi sa che è meglio ritirarmi dalla discussione... non vorrei aver infierito troppo... :sisi:

se tu sei convinto che Apple faccia prodotti migliori tieniti la tua convinzione, ma con cercare di convincere anche gli altri di queste fesserie. della apple paghi il marchio... e basta. la qualità (soprattutto dei componenti) come nei Mac è bassa per i soldi che chiedono. preferisco (come molta gente che ragiona) stare alla larga da Apple, in ogni sua forma (Mac, Ipod, Iphone ecc)

tieniti l'AIPOD che io mi tengo il mio lettore di 7 anni... pur di non passare ad apple

Tieniti quello che vuoi, intanto la Apple vende sempre di più e diventa sempre più famosa, mentre tu ti tieni le cose di 6 anni fa, spesse, ingombranti e soprattutto brutte, e da come parli non hai mai provato un prodotto con la Mela impressa, o se l'hai provato solo per 20 secondi, chiunque passa ad Apple non torna mai indietro. E ricorda, Apple produce per la fascia alta del mercato (per chi vuole tanto, ma è anche disposto a spendere).

Tieniti quello che vuoi, intanto la Apple vende sempre di più e diventa sempre più famosa, mentre tu ti tieni le cose di 6 anni fa, spesse, ingombranti e soprattutto brutte, e da come parli non hai mai provato un prodotto con la Mela impressa, o se l'hai provato solo per 20 secondi, chiunque passa ad Apple non torna mai indietro. E ricorda, Apple produce per la fascia alta del mercato (per chi vuole tanto, ma è anche disposto a spendere).

posso chiederti quali prodotti Apple possiedi (o posseduto) e quali hai controprovato di altre marche?

Certo che puoi!
Io PER ADESSO ho solo l'iPod Touch 16GB, MA uso praticamente tutti i giorni il MacBook Pro 17" e l'iPad 2, siccome il mio vicino li possiede, e ogni tanto mi fa usare l'iPhone, ma ogni tanto perchè è più personale degli altri prodotti. Comunque mi faccio ogni tanto un giro nell'Apple Store di Torino.

CEEEEEERTO, come vuoi tu! fai un 3DMark su un Mac e poi sul mio PC e vedi quale va meglio e vedi pure quanto ho speso io e quanto hai speso per il MAC...
la apple sai perchè vende? perchè tutti vogliono FAR VEDERE il marchio!
non ho detto il mkarchio, ma uno dei lettori che ho rotto era un Ipod, è partito a una caduta. i 150€ spesi peggio della mia vita...

Ps: daronk ti risponderà o che non ne ha provati, o che non puoi chiederglielo :lol:

come immaginavo..
tralasciando il fatto che il fatto che mi dici che "ho provato" non vuol dire assolutamente nulla, in quanto non è un uso costante

adesso vorrei un esempio di
-lettore mp3
-notebook
-tablet
-smartphone
di altre marche che hai provato per cui affermi che apple è meglio di queste altre marche..

altrimenti mi dispiace ma racconti balle...

CEEEEEERTO, come vuoi tu! fai un 3DMark su un Mac e poi sul mio PC e vedi quale va meglio e vedi pure quanto ho speso io e quanto hai speso per il MAC...
la apple sai perchè vende? perchè tutti vogliono FAR VEDERE il marchio!
non ho detto il mkarchio, ma uno dei lettori che ho rotto era un Ipod, è partito a una caduta. i 150€ spesi peggio della mia vita...

Ps: daronk ti risponderà o che non ne ha provati, o che non puoi chiederglielo :lol:
Non capirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

Comunque la polvere entra anche negli HTC e nei Nokia che a fatto di materiali sono abbastanza buoni.

appunto, ma se non entra nell'ipod vuol dire che è ancora un gradino sopra con le rifiniture. Poi il mio commento non se lo è filato nessuno nonostante fosse l'unico o quasi di post IN-topic che cercava di dare una mano a quello che ha aperto la discussione (che non s'è più fatto vedere) e non spam, dato che qui l'ultima cosa di cui si parla riguarda la domanda iniziale.

Pubblicità
Pubblicità