Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Sarò anche un Fanboy (si lo ammetto), ma voi siete Fanboy della Creative.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarò anche un Fanboy (si lo ammetto), ma voi siete Fanboy della Creative.
io? fanboy? si lo ammetto... sono un fanboy, della F1G4 però... :DSarò anche un Fanboy (si lo ammetto), ma voi siete Fanboy della Creative.
io? fanboy? si lo ammetto... sono un fanboy, della F1G4 però... :D
Quello lo siamo tutti (quasi).
:rolleyes:SEI UN MITO :asd::asd::asd:
Tieniti quello che vuoi, intanto la Apple vende sempre di più e diventa sempre più famosa, mentre tu ti tieni le cose di 6 anni fa, spesse, ingombranti e soprattutto brutte, e da come parli non hai mai provato un prodotto con la Mela impressa, o se l'hai provato solo per 20 secondi, chiunque passa ad Apple non torna mai indietro. E ricorda, Apple produce per la fascia alta del mercato (per chi vuole tanto, ma è anche disposto a spendere).
Tieniti quello che vuoi, intanto la Apple vende sempre di più e diventa sempre più famosa, mentre tu ti tieni le cose di 6 anni fa, spesse, ingombranti e soprattutto brutte, e da come parli non hai mai provato un prodotto con la Mela impressa, o se l'hai provato solo per 20 secondi, chiunque passa ad Apple non torna mai indietro. E ricorda, Apple produce per la fascia alta del mercato (per chi vuole tanto, ma è anche disposto a spendere).
Non capirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:CEEEEEERTO, come vuoi tu! fai un 3DMark su un Mac e poi sul mio PC e vedi quale va meglio e vedi pure quanto ho speso io e quanto hai speso per il MAC...
la apple sai perchè vende? perchè tutti vogliono FAR VEDERE il marchio!
non ho detto il mkarchio, ma uno dei lettori che ho rotto era un Ipod, è partito a una caduta. i 150€ spesi peggio della mia vita...
Ps: daronk ti risponderà o che non ne ha provati, o che non puoi chiederglielo :lol:
Non capirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
Comunque la polvere entra anche negli HTC e nei Nokia che a fatto di materiali sono abbastanza buoni.