andreas9600
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
se deve spendere 100 euro c'è il creative zen xfi 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'ultimo punto non sono completamente d'accordo, Apple nonostante sia carissima (a dire poco, un telefono che costa come un PC potevano inventarlo solo loro :asd:). In fatto di lettori musicali offre certamente dei buoni prodotti, ma il prezzo davvero alto e il fatto di dover installare, e soprattutto dover utilizzare altrimenti risolverei installandolo su un supporto USB, quello schifo abnorme di iTunes sul PC (e parlo da persona che ha provato l'iPhone 4 per 1 mese) mi farebbe propendere per un altro prodotto.Ci sono vari motivi per dire no alla apple.
- Apple= omologazione vero, paradossalmente si è ribaltata la situazione ce c'era a inizio decennio
- Apple= paghi il 70% di pubblicità vero
- IPod= ITunes o non metti musica vero, e iTunes come rottura di scatole è secondo a pochi altri programmi.
Diciamo tutti insieme stop alla apple.
Compra un bel Sony o Creative Zen, che credo sia ancora meglio. Altro che apple... tra un po' farà pure l' I-Water; fino a quando ci sarà gente che continuerà ad idolatrarla sarà così :inchino:
Ahah, questa mi mancava davvero :asd:L'ipod nano proprio no eh, l'unico ottimo ipod riuscito ad apple e` il classic ma costa di piu`.
Prendi un lettore che supporti i file OGG, e` un formato libero, a parita` di qualita` pesa infinitamente meno di un mp3 e un m4a messi insieme e io la mia vecchia collezione l'ho portata a pesare dai 40GB di m4a a 8 GB di OGG
L'ipod classic legge gli OGG non ufficialmente, cioe` non e` pubblicizzato il fatto che li legga ma puoi aggiungerli solo via gtkpod iTunes non li uploada
Comunque fatti un bel lettore musicale che puoi aprire come una normale cartella e metterci dentro i file musicali senza dover passare per quel mattone scomodo di itunes
L'iPod nano in palestra/mentre corri e` inutile, se sudi smette di funzionare
Ahah, questa mi mancava davvero :asd:
Creative è leader dell'audio per quanto riguarda desktop ed mp3. Necessiterebbe di più pubblicità:sisi::sisi::sisi:
Lascialo perdere, non ha mai avuto un prodotto Apple.
L'unica cosa che ti fa pagare ECCESSIVAMENTE (e non ne comprerò mai uno per questo) sono gli iPhone, che fa produrre ai cinesi con 120$ a pezzo in condizioni di dubbia igiene e li rivende 7 volte tanto, senza per giunta applicare una conversione $ > €.Ci sono vari motivi per dire no alla apple.
- Apple= omologazione
- Apple= paghi il 70% di pubblicità
- IPod= ITunes o non metti musica
Diciamo tutti insieme stop alla apple.
Compra un bel Sony o Creative Zen, che credo sia ancora meglio. Altro che apple... tra un po' farà pure l' I-Water; fino a quando ci sarà gente che continuerà ad idolatrarla sarà così :inchino:
Il fatto è questo: se vi comprate un lettore mp3 per ascoltare musica, potete comprarvi uno scatolotto che la trasmette alle cuffie, è lo stesso.
Se con il lettore mp3 sperate anche di fare altro, come giochicchiare o navigare in Internet se trovate una rete Wireless, dovete pensarci.
iTunes non è per niente scomodo: integra una funzione di conversione molto pratica, lo Store, le Playlist Genius che una volta che le conosci non ne fai più ammeno e non crasha mai. Poi ovviamente tutte le funzioni di un altro normale player.
Comunque c'è molta gente che si lamenta del programma, quindi di alternative in rete ce ne sono a decine.
Vedo l'iPod Shuffle come un altro Flop.
L'iPod Nano è abbastanza comodo date le piccole dimensioni ma non lo comprerei mai.
Il Touch costa un po' di più ma puoi farci tutto.
Potresti guardare nell'usato e prendere un Nano di 5° generazione, lo trovi a 80€.
Per quanto riguarda la batteria:
- ho un Touch di seconda generazione da 8gb da tre anni (e di solito le altre batterie dopo 3 anni cominciano a fare fumo se il telefono vive ancora): standby una settimana, utilizzo normale (musica quando c'è tempo e Internet, qualche applicazione e qualche lettura su iBooks prima di andare a dormire) tre giorni, utilizzo più intensivo mi supera tranquillamente le 36 ore.
Mia sorella possiede un Nano di 5° generazione, e ci guarda anche i video. Lo usa quasi sempre e mi chiede di caricarglielo con cadenze superiori ai 2 giorni.
Francomoh: se è ancora in garanzia chiama la Apple, spiega del problema alla batteria, ti mandano il corriere a casa, se lo prendono e due giorni dopo ce l'hai nuovo, non paghi nulla :P
L'unica cosa che ti fa pagare ECCESSIVAMENTE (e non ne comprerò mai uno per questo) sono gli iPhone, che fa produrre ai cinesi con 120$ a pezzo in condizioni di dubbia igiene e li rivende 7 volte tanto, senza per giunta applicare una conversione $ > €.
Non che le altre aziende facciano diversamente, il telefono di punta della Samsung costa 580€, della nokia 520€.
Comunque la Apple "rispetta" il cliente che ha sborsato mezzo stipendio di telefono tenendolo al Top per più di un anno senza fare uscire nuovi modelli che lo mettono in ombra e assicurando aggiornamenti per almeno 3 anni.
E ha la miglior garanzia in territorio internazionale, qui c'è da dirlo.