L'età giusta per andare in palestra

Pubblicità
riki cpu ha detto:
credo che riuscirò ad andarci solo 2 volte alla settimana ,comunque l istruttore ha detto che va già bene,anche se 3 è meglio
per l ot bo forse devo pistolare nelle opzione di firefox booo

bè adesso che fai full body va bene anche due gg alla settimana....dopo quanto dividerai per gruppi muscolari ti conviene andare 3 volte alla settimana....
Io facevo: lunedi giovedi e sabato.....;)

gabry'87 ha detto:
bè adesso che fai full body va bene anche due gg alla settimana....dopo quanto dividerai per gruppi muscolari ti conviene andare 3 volte alla settimana....
Quoto. :sisi:
gabry'87 ha detto:
Io facevo: lunedi giovedi e sabato.....;)
Io invece faccio Lunedì, Mercoledì e Venerdì... il Sabato no, perchè poi non ho + forze per far festa! :asd: :asd: :asd:

oggi ho finito facendo il tapis roulant alla velocità di 7kmh:sisi: per 10 minuti,be ero già stanco:sisi: ,le prossime volte aumenterò la velocità:look:

riki cpu ha detto:
oggi ho finito facendo il tapis roulant alla velocità di 7kmh:sisi: per 10 minuti,be ero già stanco:sisi: ,le prossime volte aumenterò la velocità:look:

sicuramente....piu veloce vai piu bruci....;)
minimo devi andare a 10kmh....e se riesci aumenta un po anche la pendenza....ma mi raccomando gli aumenti sempre graduali non di botto....:ok:

Dipende dallo scopo che hai: se vuoi solo fare riscaldamento allora 15/20 minuti di corsa leggera vanno più che bene, mentre se vuoi farti fiato e perdere peso allora meglio aumentare gradatamente. :)

ciaoo

gabry'87 ha detto:
sicuramente....piu veloce vai piu bruci....;)
minimo devi andare a 10kmh....e se riesci aumenta un po anche la pendenza....ma mi raccomando gli aumenti sempre graduali non di botto....:ok:
oggi ho trovato durissimo fare l esercizio per i pettorali,poi ho fatto un esercizio a posta per i polpacci che a quanto mi hanno detto sono bastardi perchè il giorno dopo fanno un male cane

riki cpu ha detto:
oggi ho trovato durissimo fare l esercizio per i pettorali,poi ho fatto un esercizio a posta per i polpacci che a quanto mi hanno detto sono bastardi perchè il giorno dopo fanno un male cane

è vero e il male ai polpacci è qualcosa di fastidiosissimo....;)

Inuyasha ha detto:
E' peggio il torcicollo :lol: :asd:

se dici così è perchè non hai mai avuto un'infiammazione a tutti e due i polpacci in seguito ad un allenamento iperbast***o..
a me è capitato tre volte...non riesci più ad alzarti in piedi,impieghi 15 minuti affinchè si possano distendere completamente le gambe...
per non parlare del risveglio la mattina che scendi dal letto lanciatissimo,dimenticandoti di avere i polpacci completamente secchi-contratti

una tortura....

Carlo4 ha detto:
se dici così è perchè non hai mai avuto un'infiammazione a tutti e due i polpacci in seguito ad un allenamento iperbast***o..
a me è capitato tre volte...non riesci più ad alzarti in piedi,impieghi 15 minuti affinchè si possano distendere completamente le gambe...
per non parlare del risveglio la mattina che scendi dal letto lanciatissimo,dimenticandoti di avere i polpacci completamente secchi-contratti

una tortura....
già già..:lol:
io vado in palestra da un mese...e devo dire che i risultati si cominciano (poco vabbè) davvero a vedere!!!
103727main_bodybuilder.jpg

non vi pare??:asd:

ballanz89 ha detto:
già già..:lol:
io vado in palestra da un mese...e devo dire che i risultati si cominciano (poco vabbè) davvero a vedere!!!
103727main_bodybuilder.jpg

non vi pare??:asd:

bè dai non sei al top ma piano piano crescerai....e pultroppo arriverà il momento di assumere qualche sostanza....ma non è il tuo caso....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però... Complimenti Ballanz! :shock: :shock: :shock:

Che allenamento segui? :boh: Alzi direttamente i macchinari che gli altri usano per gli esercizi??? :lol: :lol: :lol:

sorry for the :ot: :D

ieri non volevo andare in palestra perchè un mio amico non poteva venirci allora mio padre mi ha ''illuminato'' dicendo:il fisico è il tuo mica quello del tuo amico,dopo che mio padre ha detto questa frase mi sono sentito tremendamente stupido perchè mi ero reso conto che stavo per fare una ca**ata:muro: :muro:

tranquillo poi mano mano che vai, inizi a fare amicizia anche con gli altri....devi farlo perchè quando carichi deve avere uno che ti segue e nel caso ti aiuta....:ok:

Pubblicità
Pubblicità