L'età giusta per andare in palestra

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
all'inizio di sicuro farai un allenamento full body....poi mano a mano che vai dividerai il tutto secondo gruppi muscolari....buon divertimento....;)

E ricorda che meta' del lavoro si fa a tavola :sac:

Grazie a tutti,vi farò sapere,certo devo stare regolato anche con il mangiare,soprattutto quando vado da mia nonna:D :asd: :)

primo giorno di palestra non mi hanno ancora fatto la scheda,la prossima volta farò l abbonamento e me la faranno,devo dire che mi sono divertito e ho incontrato 2 miei amici delle medie che non vedevo da 2 anni:D ,sono arrivato a casa con un pò di male dappertutto(aho che ci volete fare sono un nonnetto:lol: :lol: :asd: :doh: )anche se credo che sia normale,se sento lavorare i muscoli vuole dire che qualcosa c è o no?:boh: :D

e se non ci fossero te li fai sicuramente i muscoli fidati ;) ..auguri....ops volevo dire buon divertimento :D

riki cpu ha detto:
primo giorno di palestra non mi hanno ancora fatto la scheda,la prossima volta farò l abbonamento e me la faranno,devo dire che mi sono divertito e ho incontrato 2 miei amici delle medie che non vedevo da 2 anni:D ,sono arrivato a casa con un pò di male dappertutto(aho che ci volete fare sono un nonnetto:lol: :lol: :asd: :doh: )anche se credo che sia normale,se sento lavorare i muscoli vuole dire che qualcosa c è o no?:boh: :D

il bello viene domani....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi dirai come si sentono i tuoi muscoli....:asd: :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
il bello viene domani....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi dirai come si sentono i tuoi muscoli....:asd: :asd: :asd:
DOH me l ha detto anche il mio tutor l insegante,il body buider chiamatelo come vi pare ,il bello è che domani ho educzione fisica e come se nn bastasse mi ha detto che si sentiranno anche mercoledi:D

riki cpu ha detto:
DOH me l ha detto anche il mio tutor l insegante,il body buider chiamatelo come vi pare ,il bello è che domani ho educzione fisica e come se nn bastasse mi ha detto anche che si sentiranno anche mercoledi:D

per esperienza personale ti dico che i muscoli su cui risentirai maggiormente per un po di giorni sono pettorali e aduttori....;)

gabry'87 ha detto:
per esperienza personale ti dico che i muscoli su cui risentirai maggiormente per un po di giorni sono pettorali e aduttori....;)
sento la zona pettorali.spalle ,bicipiti (non riesco a tirare il muscolo),poi si le gambe in generale anche se di meno:oogle:

riki cpu ha detto:
sento la zona pettorali.spalle ,bicipiti (non riesco a tirare il muscolo),poi si le gambe in generale anche se di meno:oogle:

bè si la prima volta anche io non mi muovevo....:asd::asd::asd:
poi col tempo ti abituerai....ma il male ai pettorali lo avrai sempre....:asd::asd:

gabry'87 ha detto:
bè si la prima volta anche io non mi muovevo....:asd::asd::asd:
poi col tempo ti abituerai....ma il male ai pettorali lo avrai sempre....:asd::asd:
spero che per giovedi mi sarò ripreso,nn mi va di andare in palestra mezzo morto
inizio OT
ma da voi le faccine si muovono,perchè da me sono immobili
fine OT

riki cpu ha detto:
spero che per giovedi mi sarò ripreso,nn mi va di andare in palestra mezzo morto
inizio OT
ma da voi le faccine si muovono,perchè da me sono immobili
fine OT

forse giovedi sentirai ancora qualcosina....vai 3 volte alla settimana se riesci...;)

per l'OT non so che dirti...le mie si muovono....:asd::asd:

gabry'87 ha detto:
forse giovedi sentirai ancora qualcosina....vai 3 volte alla settimana se riesci...;)

per l'OT non so che dirti...le mie si muovono....:asd::asd:
credo che riuscirò ad andarci solo 2 volte alla settimana ,comunque l istruttore ha detto che va già bene,anche se 3 è meglio
per l ot bo forse devo pistolare nelle opzione di firefox booo

Pubblicità
Pubblicità