Leopold Fc660m Black

Pubblicità
Ahnn.

Il bello è che non riesco a leggere i Dazi sulle tastiere, dato che il sito del Governo fa a dir poco schifo...
Conta come roba elettronica, se non mi sbaglio è il 3,5% dell`importo+commissione della dogana+IVA ovviamente XD

- - - Updated - - -

cmq evitiamo di parlarne qua, scrivimi in PM e via...sennò riempiamo di spam pure sto topic XD

Conta come roba elettronica, se non mi sbaglio è il 3,5% dell`importo+commissione della dogana+IVA ovviamente XD

- - - Updated - - -

cmq evitiamo di parlarne qua, scrivimi in PM e via...sennò riempiamo di spam pure sto topic XD

Quindi si prende più soldi lo Stato che chi mi vende la tastiera.

Altre assurde idee...

Son stato scemo a non prenderne 2-3, con quanto costa la spedizione...maremma gatta. Ora che mi è arrivata un`altra tastiera :asd:

intanto un bel up .

per curiosità l'altezza dei caps è variabile?
leggo che i tuoi (almeno i primi:D) sono 1,5 mm ,quella della trigger (l'unica che ho per misurare) sono da 1,1~ , si possono trovare di varie altezze?

intanto un bel up .

per curiosità l'altezza dei caps è variabile?
leggo che i tuoi (almeno i primi:D) sono 1,5 mm ,quella della trigger (l'unica che ho per misurare) sono da 1,1~ , si possono trovare di varie altezze?
Sisi ci sono di diverso spessore e profilo, che ognuno seleziona in base alle proprie esigenze. Normalmente quelli più spessi sono più resistenti (ovvio) e danno un suono più cupo e chiuso. Quindi sono i più costosi.
Il massimo che ho visto in giro sono da 1,5-1,6mm.

Di profili invece ce ne sono diversi, OEM, Cherry, SA, Leopold ecc...

Sisi ci sono di diverso spessore e profilo, che ognuno seleziona in base alle proprie esigenze. Normalmente quelli più spessi sono più resistenti (ovvio) e danno un suono più cupo e chiuso. Quindi sono i più costosi.
Il massimo che ho visto in giro sono da 1,5-1,6mm.

Di profili invece ce ne sono diversi, OEM, Cherry, SA, Leopold ecc...

grazie :)
quindi se uno vuole cambiarli deve stare molto attento ai profili ( che immagino sia ,detta terra terra, la forma del tasto)

Nono se il layout è standard puoi cambiarli con qualsiasi set cherry mx compatibile. Ovviamente mischiare profili differenti è bruttino a vedersi e strano a scriverci. Comunque il 90% delle tastiere monta il profilo cherry o OEM, quindi difficilmente andrai fuori pista.

Nono se il layout è standard puoi cambiarli con qualsiasi set cherry mx compatibile. Ovviamente mischiare profili differenti è bruttino a vedersi e strano a scriverci. Comunque il 90% delle tastiere monta il profilo cherry o OEM, quindi difficilmente andrai fuori pista.

Stavo pensando che visto che ci sono spessori differenti si potrebbe ricreare un layout più ergonomico, perché quello classico piatto per i polsi è abbastanza dannoso, magari ad alcuni non fa niente ma se ci pensi non è per nulla comodo.

Molto interessante questo post, comunque come mai alcuni tasti sono senza lettera? A dire il vero io non scrivo ultraveloce ma effettivamente posso anche non guardare la tastiera per scrivere, ma al buio o per i simboli penso sia strano non metterli retroilluminati o almeno almeno con il simbolo disegnato XD

Mi si è rotta una logitech curva a membrana che di buono aveva una leggera curvatura che aiutava molto a non piegare male il polso... per il resto aveva solo il poggiapolsi morbido (ma che per via dello spazio sulla scrivania eliminerei) e svariati tasti multimediali ecc (era la k350), ora sto cercando un alternativa, e vorrei andare su una meccanica entry level ma non ne trovo a prezzi umani con queste caratteristiche! Mi troverai in giro per la sezione ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro