Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io metterei su queste 3 mie e poi anche quella di kRel della fc660c... non ne ho viste altre. Comunque prima che parto a Settembre, butterò giù anche 2 righe ;)Sto facendo la lista delle recensioni
Riesci a linkarmi quelle che vorresti fissassi?
Arrivato Babbo Natale stamani :) devo ancora decidere come metterli
Visualizza allegato 213497
Visualizza allegato 213498
si, so ganze :DStupende le frecce
mmmh... Io sono più per un design pulito :sisi:
nemmeno così?mmmh... Io sono più per un design pulito :sisi:
:D :DQuoto, molto minimale.
Piccolo aggiornamento
Dopo 1 mese di utilizzo con la tastiera full Oring, inizio ad apprezzare veramente il rumore più cupo, sembra molto più simile ad uno switch Topre...il prossimo step sarà quello di lubrificare gli switch per renderli ancora più smooth :D
Consiglio quindi Oring con durezza 40A e spessore 1,5mm :party:
PBT thick, side printed.Ora è stupenda. Che tasti bianchi hai messo?
Perché hai un adattatore?
Attenuano il rumore e lo rendono più profondo. La seconda leopold invece ha già il landing pad inserito dentro...quindi non necessita di oring (giusto se uno vuole usarla a lavoro). :DCosa servono gli O-ring?
PBT thick, side printed.
L`adattatore serve così da non staccarlo mai, muovo solo il cavo principale. Ne ho anche altri di adattatori, così posso metterli una volta in base a dove mi sposto e usare sempre il solito cavo principale. ;)
- - - Updated - - -
Attenuano il rumore e lo rendono più profondo. La seconda leopold invece ha già il landing pad inserito dentro...quindi non necessita di oring (giusto se uno vuole usarla a lavoro). :D
nemmeno così?
Visualizza allegato 213519