Leopold Fc660m Black

Pubblicità
Sto facendo la lista delle recensioni
Riesci a linkarmi quelle che vorresti fissassi?

Piccolo aggiornamento
Dopo 1 mese di utilizzo con la tastiera full Oring, inizio ad apprezzare veramente il rumore più cupo, sembra molto più simile ad uno switch Topre...il prossimo step sarà quello di lubrificare gli switch per renderli ancora più smooth :D

Consiglio quindi Oring con durezza 40A e spessore 1,5mm :party:

Cosa servono gli O-ring?

Ora è stupenda. Che tasti bianchi hai messo?

Perché hai un adattatore?
PBT thick, side printed.
L`adattatore serve così da non staccarlo mai, muovo solo il cavo principale. Ne ho anche altri di adattatori, così posso metterli una volta in base a dove mi sposto e usare sempre il solito cavo principale. ;)

- - - Updated - - -

Cosa servono gli O-ring?
Attenuano il rumore e lo rendono più profondo. La seconda leopold invece ha già il landing pad inserito dentro...quindi non necessita di oring (giusto se uno vuole usarla a lavoro). :D

PBT thick, side printed.
L`adattatore serve così da non staccarlo mai, muovo solo il cavo principale. Ne ho anche altri di adattatori, così posso metterli una volta in base a dove mi sposto e usare sempre il solito cavo principale. ;)

- - - Updated - - -

Attenuano il rumore e lo rendono più profondo. La seconda leopold invece ha già il landing pad inserito dentro...quindi non necessita di oring (giusto se uno vuole usarla a lavoro). :D

Ahn. E gli O-ring?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro