_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Così è come piace a me :sisi:
Stessi gusti :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così è come piace a me :sisi:
@_Achille @Succo di pera @golucago
@_Achille @Succo di pera @golucago @Jabbaa
Vi gusta il poggiapolsi new?
Lo trovi al primo post, ultima immagine.Devi farlo vedere :asd:
Lo trovi al primo post, ultima immagine.
ahahah è comodo però :D E più elegante del grifiti...ovviamente devo rifinirlo ancora ;)
@_Achille @Succo di pera @golucago @Jabbaa
Vi gusta il poggiapolsi new?
eheheh dai un giorno anche tu ti farai una Leopold a bomba :bevuta: o magari una bella HHKB
In realtà lo pensavo anche io, poi ho visto che sono molto diffusi all`estero e ho voluto provare...e mi son dovuto ricredere. Magari per lunghe sessioni può stancare un po`(dovrò provarlo), ma al tatto adesso è molto gradevole.Caruccio, ma non è dei miei gusti :/ sembra scomodo ad occhio
Se non hai soldi sulla paypal non puoi fare proprio il pagamento XDMagari quando la gente smetterà di essere ignorante e saranno reperibili in Europa?
È una vergogna non trovare nemmeno una FC660M in Europa!
Ma se io metto es. 160€ dato che la tastiera X costa 160€, i soldi come li prelevano dalla PayPal dato che non ce ne sono?
In realtà lo pensavo anche io, poi ho visto che sono molto diffusi all`estero e ho voluto provare...e mi son dovuto ricredere. Magari per lunghe sessioni può stancare un po`(dovrò provarlo), ma al tatto adesso è molto gradevole.
- - - Updated - - -
Se non hai soldi sulla paypal non puoi fare proprio il pagamento XD
Non sono in Europa perchè così vogliono i koreani... cosiì come si tengono anche tutte le loro custom e tastiere stra fotoniche. E poi sanno che qua il mercato sarebbe ristretto, quindi spediscono un po`di america e son contenti così.
Sisi certo, paypal fa la conversione e via. Poi quando arriva alla dogana, ti arriva la parcella della dogana e devi andare alle poste a pagare, oppure anche online forse...non ricordo cosa c`era scritto sul foglio. :utonto:Se mai mi capitasse di andare in Sud Korea penso di prenderne 1 (ovviamente con i Topre).
Ma ora che ci vado fanno tempo ad uscire le tastiere laser :asd:
Ma se mi da es. 160$ loro se li prendono e basta, no?
Sisi certo, paypal fa la conversione e via. Poi quando arriva alla dogana, ti arriva la parcella della dogana e devi andare alle poste a pagare, oppure anche online forse...non ricordo cosa c`era scritto sul foglio. :utonto: