Leopold Fc660m Black

Pubblicità
Si infatti, usiamo tutti un poggia polsi. Comunque esistono meccaniche ergonomiche=ergodox ;) Oppure puoi guardare anche la Mistel barocco, che qua in Europa si trova anche a buon prezzo.

Se non guardi la tastiera e scrivi molto i simboli servono a poco...al buio completo tanto non ci stai mai, una lucina deve sempre starci, sennò ti rovini gli occhi.
Se usi la tastiera per molte ora al giorno, tutti i giorni, non vedo il motivo di risparmiare...alla fine ne vale la pena e si ripaga subito. Piuttosto aspetta un pochino e prendine una buona direttamente. Ma se appunto è la prima, la miglior cosa è andare sull`usato.

img_20170315_222723-jpg.236607

Belli belli belli belli............. :sbav::sbav::sbav:
:cry:

Si lo so! XD in realtà stavo ascoltando questo degli Atari Teenage Riot solo che in Revolution Action c'erano dentro tastiere e pc.
Beh non è un gruppo di facile ascolto, decisamente!
La video battuta mi è nata perchè l'anno scorso ho beccato su YT o FB un video di un giovincello che era ipnotizzato dalla sua RGB mentre ascoltava Techno con le casse del PC anche se indossava le cuffie ahahahah (o era ubriaco come 'na m...a o fatto come una pigna) XD XD

Si lo so! XD in realtà stavo ascoltando questo degli Atari Teenage Riot solo che in Revolution Action c'erano dentro tastiere e pc.
Beh non è un gruppo di facile ascolto, decisamente!
La video battuta mi è nata perchè l'anno scorso ho beccato su YT o FB un video di un giovincello che era ipnotizzato dalla sua RGB mentre ascoltava Techno con le casse del PC anche se indossava le cuffie ahahahah (o era ubriaco come 'na m...a o fatto come una pigna) XD XD
la prima accensione sarà così
lo ammetto :vv:

ovvio che no XD già gli fa fatica spedire fuori dalla korea le loro tastiere, figurati :D
se pensi a tutte le tastiere di altissimo livello che trovi solo in korea, qua non esistono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro