UFFICIALE Lenovo Y50/70

gigi96

Nuovo Utente
30
1
Salve , ho acquistato questo notebook al prezzo promozionale di 597€ , mi è arrivato , però noto un problema che rende la navigazione impossibile , Forse questo problema è stato già discusso ma ho letto quasi 100 pagine e non ho trovato niente e leggerne altre altre 270 di discussione mi è impossibile :O , quindi magari qualcuno può indicarmi la soluzione .
Praticamente nonostante sia nella stessa stanza del modem e le tacchette del wifi siano al massimo , in alcuni siti non riesco a navigare mi dice che il sito ha impiegato troppo tempo a rispondere , questo succede in diversi siti mentre in altri no , anche se comunque la navigazione in generale è lenta ....
Nella gestione dispositivi trovo 2 schede di rete : la intel AC 7260 dual band e la Realtek PCIe GBE controller , c'è qualche soluzione al problema ?è successo ad altri ?
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve , ho acquistato questo notebook al prezzo promozionale di 597€ , mi è arrivato , però noto un problema che rende la navigazione impossibile , Forse questo problema è stato già discusso ma ho letto quasi 100 pagine e non ho trovato niente e leggerne altre altre 270 di discussione mi è impossibile :O , quindi magari qualcuno può indicarmi la soluzione .
Praticamente nonostante sia nella stessa stanza del modem e le tacchette del wifi siano al massimo , in alcuni siti non riesco a navigare mi dice che il sito ha impiegato troppo tempo a rispondere , questo succede in diversi siti mentre in altri no , anche se comunque la navigazione in generale è lenta ....
Nella gestione dispositivi trovo 2 schede di rete : la intel AC 7260 dual band e la Realtek PCIe GBE controller , c'è qualche soluzione al problema ?è successo ad altri ?

Che versione di driver Intel PROSet Wireless hai ?
Poi imposta il canale 802.11N per 2.4GHz a connessione 20MHz SOLTANTO, la banda preferita a 2.4GHz, l'aggressività roaming al livello più basso (1) e la modalità wireless a 802.11b/g :)
 
  • Mi piace
Reazioni: gigi96

gigi96

Nuovo Utente
30
1
Che versione di driver Intel PROSet Wireless hai ?
Poi imposta il canale 802.11N per 2.4GHz a connessione 20MHz SOLTANTO, la banda preferita a 2.4GHz, l'aggressività roaming al livello più basso (1) e la modalità wireless a 802.11b/g :)
Grazie mille ora sembra funzionare. per la versione di proset non so dove guardare :O
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Bellaaaaa

Nuovo Utente
122
24
CPU
Intel i7 11800H
RAM
32GB
GPU
RTX 3070
Audio
On board
Monitor
ROG SWIFT PG278Q
PSU
Cooler Master V850
Case
CFI Borealight
Periferiche
Razer Keyboard , SteelSeries Mouse , Logitech Headset
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi, ricordo di aver letto molto tempo fa che il touchpad dovrebbe supportare tramite il software dedicato dei gesti rapidi tipo il touchpad del mac, possibile?
 

mora93

Utente Attivo
52
5
Tramite il Lenovo Campanion mi sono accorto che nel mio y50-70 acquistato 5 giorni fa la Garanzia risulta scaduta.. Devo preoccuparmi o quella dicitura ai fini di un eventuale garanzia, avendo io la Fattura, è ininfluente? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 16812

Ospite
Tramite il Lenovo Campanion mi sono accorto che nel mio y50-70 acquistato 5 giorni fa la Garanzia risulta scaduta.. Devo preoccuparmi o quella dicitura ai fini di un eventuale garanzia, avendo io la Fattura, è ininfluente? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

La garanzia decorre dalla data di fatturazione ;)
 

miketrenta

Nuovo Utente
78
12
Tramite il Lenovo Campanion mi sono accorto che nel mio y50-70 acquistato 5 giorni fa la Garanzia risulta scaduta.. Devo preoccuparmi o quella dicitura ai fini di un eventuale garanzia, avendo io la Fattura, è ininfluente? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tramite il sito Lenovo c'è un link per aggiornare la data di acquisto. Capitò anche a me quando lo acquistai. Vogliono la foto della ricevuta di acquisto e poi ti aggiornano la data. Tieni presente che la Lenovo fornisce assistenza diretta solo il primo anno, dal secondo devi rivolgerti al venditore.

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Tramite il sito Lenovo c'è un link per aggiornare la data di acquisto. Capitò anche a me quando lo acquistai. Vogliono la foto della ricevuta di acquisto e poi ti aggiornano la data. Tieni presente che la Lenovo fornisce assistenza diretta solo il primo anno, dal secondo devi rivolgerti al venditore.

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk
Ma il venditore di solito che fa? Se specialmente è un centro commerciale normale... Non penso te ne dia un altro..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili