UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzo un informazione sulla garanzia per favore :

Siccome mi ha stancato lo schermo che spesso e volentieri presenta righe che tremano o improvvisamente si oscura e devo forzare il reset, lo vorrei portare in garanzia.

Comprato ad ottobre 2015 da expert.
A chi mi devo rivolgere? Grazie.

Devi rivolgerti alla Expert :sisi:
 
Chi ti dà di meglio a quel prezzo ? :asd:
Per un Y700-15ISK con l'i5-6300HQ ci devi aggiungere almeno altri 100€ e anzi trovarlo a 800€ è già una fortuna :D
Avrei dovuto acquistare un Asus K550VX-XX207T nel quale avrei aggiunto SDD+RAM 4GB per un totale di circa 670 euro.. ho targiversato data l'indisponibilità dell'SSD 750Evo su Amazon e oggi mi sono imbattuto in questa offerta.. Mi consigli di virare quindi su questo Lenovo, così procedo immediatamente all'acquisto? Grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Avrei dovuto acquistare un Asus K550VX-XX207T nel quale avrei aggiunto SDD+RAM 4GB per un totale di circa 670 euro.. ho targiversato data l'indisponibilità dell'SSD 750Evo su Amazon e oggi mi sono imbattuto in questa offerta.. Mi consigli di virare quindi su questo Lenovo, così procedo immediatamente all'acquisto? Grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Però l'Asus K550VX non è FHD e poi ha la GTX950M, l'Y50-70 è su un altro pianeta, se permetti ah ah ah :hihi:
"Vira" tranquillamente sul Lenovo, sì ;)
 
Davvero? ma a distanza di 1 anno che mi dovrebbero dire? Non vorrei mi dicano cose assurde... Grazie.

La garanzia legale ha la durata di 2 anni dalla consegna del prodotto e deve essere fatta valere entro 2 mesi dalla scoperta del difetto :sisi:
Il venditore ha l'obbligo di prendere in consegna il prodotto difettoso ed effettuare la riparazione o la sostituzione entro un tempo "congruo" dalla richiesta e senza ulteriori spese da parte del cliente :)
 
La garanzia legale ha la durata di 2 anni dalla consegna del prodotto e deve essere fatta valere entro 2 mesi dalla scoperta del difetto :sisi:
Il venditore ha l'obbligo di prendere in consegna il prodotto difettoso ed effettuare la riparazione o la sostituzione entro un tempo "congruo" dalla richiesta e senza ulteriori spese da parte del cliente :)

Scusa che intendi con questa informazione ? Che se mi dicono quando hai scoperto questo difetto gli dico da qualche settimana e non di più sennò mi fanno problemi ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top