Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve , ho acquistato questo notebook al prezzo promozionale di 597€ , mi è arrivato , però noto un problema che rende la navigazione impossibile , Forse questo problema è stato già discusso ma ho letto quasi 100 pagine e non ho trovato niente e leggerne altre altre 270 di discussione mi è impossibile :O , quindi magari qualcuno può indicarmi la soluzione .
Praticamente nonostante sia nella stessa stanza del modem e le tacchette del wifi siano al massimo , in alcuni siti non riesco a navigare mi dice che il sito ha impiegato troppo tempo a rispondere , questo succede in diversi siti mentre in altri no , anche se comunque la navigazione in generale è lenta ....
Nella gestione dispositivi trovo 2 schede di rete : la intel AC 7260 dual band e la Realtek PCIe GBE controller , c'è qualche soluzione al problema ?è successo ad altri ?
Grazie mille ora sembra funzionare. per la versione di proset non so dove guardare :OChe versione di driver Intel PROSet Wireless hai ?
Poi imposta il canale 802.11N per 2.4GHz a connessione 20MHz SOLTANTO, la banda preferita a 2.4GHz, l'aggressività roaming al livello più basso (1) e la modalità wireless a 802.11b/g :)
Grazie mille ora sembra funzionare. per la versione di proset non so dove guardare :O
Tramite il Lenovo Campanion mi sono accorto che nel mio y50-70 acquistato 5 giorni fa la Garanzia risulta scaduta.. Devo preoccuparmi o quella dicitura ai fini di un eventuale garanzia, avendo io la Fattura, è ininfluente? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tramite il sito Lenovo c'è un link per aggiornare la data di acquisto. Capitò anche a me quando lo acquistai. Vogliono la foto della ricevuta di acquisto e poi ti aggiornano la data. Tieni presente che la Lenovo fornisce assistenza diretta solo il primo anno, dal secondo devi rivolgerti al venditore.Tramite il Lenovo Campanion mi sono accorto che nel mio y50-70 acquistato 5 giorni fa la Garanzia risulta scaduta.. Devo preoccuparmi o quella dicitura ai fini di un eventuale garanzia, avendo io la Fattura, è ininfluente? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma il venditore di solito che fa? Se specialmente è un centro commerciale normale... Non penso te ne dia un altro..Tramite il sito Lenovo c'è un link per aggiornare la data di acquisto. Capitò anche a me quando lo acquistai. Vogliono la foto della ricevuta di acquisto e poi ti aggiornano la data. Tieni presente che la Lenovo fornisce assistenza diretta solo il primo anno, dal secondo devi rivolgerti al venditore.
Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk
Praticamente in assistenza...Te lo mandano in RMA
Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk
Devo passare da Expert perché ho un problema col mio nello schermo (anche se dovrei rimettere L'HDD originale) avendo ora SSD...vediamo che mi dicono.Che io sappia solo Amazon te lo sostituisce senza prima controllarlo
Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk