Gioele GiOs
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Però programmi come photoshop rimangono illeggibili, minuscoli :\
Sai per caso come si possa risolvere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora aspetto @gronag non ne ho un estremo bisogno bisogno.....!!!
Aspetto di meglio allo stesso prezzo , tu che faresti al mio posto...???
799€ è la mia spesa limite e vorrei se possibile prenderlo a rate...
Credi che sia più prestante rispetto al mio vecchio i7 con 860M 2GB di Vram oppure siamo allo stesso livello....???
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Per risolvere questo devi vedere le opzioni del programma che utilizzi, cioè guarda le opzioni tipo "grandezza testo" del programma o cerca su GooglePerò programmi come photoshop rimangono illeggibili, minuscoli :\
Ragazzi, pensavo di aumentare la ram del nostro pc (versione 8gb totali) con 2 banchi da 8gb...non mi serve per chissà che cosa in realtà ma siccome oggi c'è amazon prime day, magari becco qualche offerta e acquisto ugualmente.
Cosa consigliate?
onestamente non ricordo se si potevano mettere ram più veloci, se il notebook le supportava etc...se non erro il nostro lenovo ha ddr3 1600mhz ..forse :D
- - - Updated - - -
https://www.amazon.it/dp/B008PSEHAS..._rd_p=1011753427&pf_rd_s=merchandised-search-
5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=10124818031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=6759DCM9FXJ5EP7DBN64
Ci sono queste a 47€ ma forse sono solo per MAC.
Tutto sommato ne vale la pena, l'unica cosa è che potrebbe essere il modello "vecchio", quello con lo schifoso ChiMei TN, al limite puoi sostituirlo con un IPS LG/Philips :look:
Darei un'occhiata anche all'Asus N551JW con la GTX960M:
Asus N551jw-cn067h 15'' I7 8gb 1tb Gtx960m Windows 8.1 OUT_90NB08B1-M00790 | Yeppon :sisilui:
Come prezzo è ok, ripeto, l'unica incertezza che ho riguarda lo schermo, sostituibile peraltro, ma per il resto va bene così :sisi: