UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Allora aspetto @gronag non ne ho un estremo bisogno bisogno.....!!!
Aspetto di meglio allo stesso prezzo , tu che faresti al mio posto...???
799€ è la mia spesa limite e vorrei se possibile prenderlo a rate...
Credi che sia più prestante rispetto al mio vecchio i7 con 860M 2GB di Vram oppure siamo allo stesso livello....???

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Potresti anche dare un'occhiata al nuovo Lenovo Y700-15ISK con lo Skylake i5-6300HQ (Quad-Core), 8GB di DDR4 a 2133MHz, GeForce GTX960M e schermo IPS:
http://www.eprice.it/portatili-LENOVO/d-8571572 :sisilui:
A presto, @daniel84cs ;)
 
Ragazzi, pensavo di aumentare la ram del nostro pc (versione 8gb totali) con 2 banchi da 8gb...non mi serve per chissà che cosa in realtà ma siccome oggi c'è amazon prime day, magari becco qualche offerta e acquisto ugualmente.
Cosa consigliate?
onestamente non ricordo se si potevano mettere ram più veloci, se il notebook le supportava etc...se non erro il nostro lenovo ha ddr3 1600mhz ..forse :D

- - - Updated - - -

https://www.amazon.it/dp/B008PSEHAS..._rd_p=1011753427&pf_rd_s=merchandised-search-
5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=10124818031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=6759DCM9FXJ5EP7DBN64

Ci sono queste a 47€ ma forse sono solo per MAC.
 
Ragazzi, pensavo di aumentare la ram del nostro pc (versione 8gb totali) con 2 banchi da 8gb...non mi serve per chissà che cosa in realtà ma siccome oggi c'è amazon prime day, magari becco qualche offerta e acquisto ugualmente.
Cosa consigliate?
onestamente non ricordo se si potevano mettere ram più veloci, se il notebook le supportava etc...se non erro il nostro lenovo ha ddr3 1600mhz ..forse :D

- - - Updated - - -

https://www.amazon.it/dp/B008PSEHAS..._rd_p=1011753427&pf_rd_s=merchandised-search-
5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=10124818031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=6759DCM9FXJ5EP7DBN64

Ci sono queste a 47€ ma forse sono solo per MAC.

Vanno bene :sisi:
 
Ciao, l'offerta è terminata...ora vedo se c'è altro.
Spiegami una cosa per favore, nel nostro lenovo quali sono supportate? Solo 1600mhz ddr3? O anche 2133mhz? Ddr4 no vero? Grazie
 
Grazie gronag, gentilissimo!

Senti, a che ci sono vorrei chiederti una cosa.
Ho preso il Pc l'anno scorso con Win 8....poi ho messo Win 10 però mi ha sempre dato problemi strani...(schermo a righe di tanto in tanto, schermo che tutto assieme diventa nero e devo forzare il l'arresto e riaccendere, cose del genere..) .
Vorrei per forza di cose rimettere l'8.
Ho scaricato il win 8 in dvd, però pur mettendo il codice originale di attivazione (trovato scaricando un programma nel pc) non me lo riconosce manco morto.
Hai idea di cosa possa fare? può essere mai che il codice di attivazione che mi trova il programma sia sbagliato? posso trovarlo altrove? o mi consigli una nuova installazione di Win 10 ? Grazie.
 
Salve a tutti!
Scusate se scrivo qui ma mi sembrerebbe la discussione migliore.
Volevo chiedervi un consiglio, ho trovato ad oggi il lenovo y50-70 in offerta in una nota catena;
la configurazione è la seguente:

Processore Intel® Core™ i7-4720HQ (2,6 Ghz, Cache: 6 MB)
HDD 1TB - RAM 8 GB - Display 15,6'' Full HD - Bluetooth 4.0
Windows 8.1 64-bit - Scheda grafica nVidia GeForce GTX 860M(2GB Dedicata)
Tastiera retroilluminata
Altoparlanti JBL & subwoofer e masterizzatore DVD esterno

Il tutto a 699 euro. Che ne pensate? Ne vale la pena? Grazie a tutti!
 
Direi di sì. Ora non conosco il mercato attuale ma io l'ho pagato la stessa cifra un anno fa però con i5-4210H e gtx 960

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk
 
Come prezzo è ok, ripeto, l'unica incertezza che ho riguarda lo schermo, sostituibile peraltro, ma per il resto va bene così :sisi:
 
Come prezzo è ok, ripeto, l'unica incertezza che ho riguarda lo schermo, sostituibile peraltro, ma per il resto va bene così :sisi:

Eh ho letto dei "problemi" dello schermo per quanto riguarda la visibilità, ma per me poco importa. Volevo sapere se in rapporto a quel prezzo come prestazioni ci siamo o se non ne vale la pena e prendere qualcosa di diverso (ma con lo stesso budget).:grat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top