UFFICIALE Lenovo Y50/70

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Bartbear aumenta i db sui settaggi di registrazione (del microfono)
 

BartBear

Utente Attivo
222
21
provando a installare ubuntu l'installazione rimane bloccata sulla scritta ubuntu.... ho anche provato a disabilitare l'uefi ma stesso problema.... suggerimenti?
 

debi

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti ragazzi! ho acquistato da poco un lenovo y50-70 i5 4210hq, 8 gb di ram, 1tb hhd, gtx960m 2gb...pagato 760 euro
ho letto a spizzichi la discussione e ho un problema (vorrei capire se mandarlo entro 10 giorni con diritto di recesso):
è successo che a batteria carica con alimentatore attaccato nel momento di avvio di heroes of the storm (proprio nella pagina iniziale con il nome del gioco e sfondo blu, dopo aver cliccato su "gioca" dalla app di battle.net) si sentisse un suono, acuto tipo un "blip". non so se per effetto del caso o meno, staccando l'alimentatore il rumore non è comparso (ho fatto 2 prove ma ovviamente ora ritesterò la cosa); sono inesperta a riguardo, consigli? cosa posso fare?
 

kingvampire

Utente Attivo
12
1
CPU
I7-6700K @4.5GHz
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty K6 Gaming
HDD
SSD Mushkin 128Gb - WD Green 500Gb - Barracuda 500Gb - WD Green 1Tb - Seagate 2Tb
RAM
DDR4 Vengeance 16Gb 3000Mhz
GPU
Zotac 980 Amp! Edition OC @1550gpu - 2000mem
Monitor
Qnix2710 Evo II Glossy (in arrivo)
PSU
Sapphire-ATI PURE 950W
Case
Antec 9 Hundred 2
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, anche io ho un y50-70, domanda, qualcuno di voi e' riuscito a sbloccare il vbios della 860m?

Grazie
 

Redshift11

Nuovo Utente
9
1
Ragazzi nessuno di voi ha avuto problemi con windows 10?
Io da quando l'ho aggiornato ci mette circa un minuto buono ad avviarsi contro i 5/6 secondi di prima, oltre al fatto che mi è già successo due volte che all'avvio la schermata rimanesse nera con solo il cursore che potevo muovere ma senza interagire in alcun modo, e ho dovuto quindi tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo (che *****).
Cosa pensate che sia e come posso risolvere?
 
U

Utente 16812

Ospite
ok sono entrato nel bios... adesso come sblocco il moltiplicatore dei core?

Il moltiplicatore dei Core è bloccato, usa ThrottleStop per ripristinare il Turbo-Boost, ParkControl per disattivare il Core-Parking e XTU per downvoltare la CPU :asd:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, anche io ho un y50-70, domanda, qualcuno di voi e' riuscito a sbloccare il vbios della 860m?

Grazie

Io potrei farlo ma purtroppo non ho tempo di disassemblare il bios, prova a chiedere a Prema, lui ha bisogno del dump del bios e poi te lo rimanda col modulo Vbios moddato, tu devi solo riflasharlo :sisi:
Questo è il suo sito:
https://biosmods.wordpress.com/
Vedi anche il Forum di Techinferno:
[BIOS/vBIOS - MODS] Prema Mod & Stock

P.S. Prepara anche una piccola "donazione" ah ah ah :hihi:

- - - Updated - - -

Ho 8 Gb 1 slot. Chi sa quale RAM devo prendere per arrivare a 16? Intendo voltaggio, frequenza.
Grazie!

DDR3L a 1600MHz, tensione 1.35V :sisilui:
 

Aleksis

Nuovo Utente
38
4
DDR3L a 1600MHz, tensione 1.35V :sisilui:

Grazie mille, come sempre sei grande con i tuoi consigli!
Non vorrei approfittare della tua disponibilità, ma per non tornare più all'oggetto, se permetti, vorrei chiederti un altro consiglio. Secondo te quale devo prendere?

Qumox 8GB DDR3 DDR3L 1600MHz PC3-12800 PC-12800 SO-DIMM Memoria 1.35v
Qumox 8GB DDR3 DDR3L 1600MHz PC3-12800 PC-12800 SO-DIMM Memoria 1.35v | eBay

O

kingston 8gb 1600mhz ddr3l cl9 sodimm 1.35v hyperx impact black
Memoria ram kingston 8gb 1600mhz ddr3l cl9 sodimm 1.35v hyperx impact black seri | eBay

Grazie di nuovo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili