UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Anche io ho quello ma senza con SSHD.
L'interfaccia windows fa pena, era più fluido il mio acer 6930G con intel centrino duo. Speriamo in W10.
I giochi fin'ora li ho tutti giocati fluidamente a dettagli high o ultra, GTA non ti so dire, non l'ho provato. Ovviamente in FullHD, per giocare in 4k indicativamente serve un fisso, la 860m può andar bene se tieni tutto al minimo ma non conviene. Scala in FHD e metti i dettagli alti

- - - Updated - - -

Quale sarebbe il modello di scheda che hai preso? Ci faccio un pensierino anche io che ho la realtek, fa pena.
Certo che con un problema del genere al BIOS io avrei sfruttato la garanzia senza indugi
broadcom bcm94352z...lo farò se non risolvo il problema entro lo scader della garanzia...non è che forse ho staccato il jumper per troppo poco tempo? a voi è arrivat la notifica di win10?

Ultima modifica:
broadcom bcm94352z...lo farò se non risolvo il problema entro lo scader della garanzia...non è che forse ho staccato il jumper per troppo poco tempo? a voi è arrivat la notifica di win10?

si, anche se potevano farla sparire una volta prenotato, fino al 29 luglio :oogle: in ogni caso si può togliere disinstallando l'aggiornamento che l'ha introdotta, di cui non ricordo il nome...

faccio fatica a trovarla, almeno sui siti più blasonati...non è a 5ghz vero?

Ultima modifica:
si, anche se potevano farla sparire una volta prenotato, fino al 29 luglio :oogle: in ogni caso si può togliere disinstallando l'aggiornamento che l'ha introdotta, di cui non ricordo il nome...

faccio fatica a trovarla, almeno sui siti più blasonati...non è a 5ghz vero?

Si è a 5ghZ è un AC ed è praticamente introvabile...a me non è arrivata nessuna notifica ancora...può essere che non arriva perchè ho una connessione con proxy?

Maledetto kaspersky che mi ha segnalato instant go come malware e adesso il pc è lentissimo nell'avvio...ho dovuto partizionare l'hdd per copiare tutti i file e formattare windows..per chi è ignorante in materia come me non cancellate quel file!!!

Ho dovuto aspettare 20 giorni e pagare 14 euro di dogana ma ne è valsa la pena :)

- - - Updated - - -

comunque non ha funzionato il reset del bios..ho fatto come mi hai consigliato, ho tolto il jumper per più di un minuto ma ninente non si è resettato

Prova anche con Fn+F2 :sisilui:
Se non funziona, fai così: devi fare uno shutdown completo del laptop e un boot a freddo, a PC acceso premi e tieni premuto il pulsante di accensione per più di 5 secondi (il normale spegnimento di Windows non è sufficiente).
Una volta spento, riaccendi il laptop, dovrebbe apparirti il messaggio "Enter to interrupt boot" o qualcosa del genere, premi Invio.
Un altro modo da provare è lo shutdown dalla Charm Bar, fai Win+C, poi impostazioni, premi il tasto SHIFT (la freccia verso l'alto per le maiuscole) e contemporaneamente clicca su ARRESTA (con lo SHIFT premuto).
Ciao :ciaociao:

Prova anche con Fn+F2 :sisilui:
Se non funziona, fai così: devi fare uno shutdown completo del laptop e un boot a freddo, a PC acceso premi e tieni premuto il pulsante di accensione per più di 5 secondi (il normale spegnimento di Windows non è sufficiente).
Una volta spento, riaccendi il laptop, dovrebbe apparirti il messaggio "Enter to interrupt boot" o qualcosa del genere, premi Invio.
Un altro modo da provare è lo shutdown dalla Charm Bar, fai Win+C, poi impostazioni, premi il tasto SHIFT (la freccia verso l'alto per le maiuscole) e contemporaneamente clicca su ARRESTA (con lo SHIFT premuto).
Ciao :ciaociao:
niente da fare nessun delle procedure funziona...

Ciao Torp,
nel mio ci sono 2 moduli da 4GB ciascuno, quindi il controller funziona in Dual-Channel :sisilui:
Comunque in Germania si trovano i nuovi modelli con l'i7-4720HQ, la GTX960M e il pannello FHD IPS a 1000€ :sisilui:
Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook 8GB schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör

ma quel pannello è di una qualità migliore oppure è sempre un cinesino da quattro soldi?

Grazie!att3ndo.p'arrivo di un modulo da altri 8 per passare al dual anche io

Ragazzi ho problemmi di connessione...nonostante abbia cambiato la scheda wifi con una ac ho problemi nella navigazione web ma non in dowload che è una scheggia...chrome continua a riportare errori di dns o errori di firewall anche se non ho attivo nessun firewall...tutto questo accade con connessioni senza proxy mentre con proxy tutto ok...help per favore

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho letto quasi tutte le pagine del forum in circa due giorni (1800 post su 2600), dunque potrei ancora non sapere tutto ciò di nuovo del PC. Vi vorrei chiedere qual è secondo voi il miglior luogo dove comprare il Lenovo... mi interessa soprattutto il servizio veloce e la garanzia, difatti volevo prenderlo all'Euronics, ma purtroppo il modello col processore 4710 costa 999€ mentre vedo che online sempre da Euronics costa 899€, quindi a questo punto lo prendo online. Quali siti mi consigliate su cui comprare questo fantastico PC seguendo le richieste che ho fatto sopra ed in più dal costo massimo di 900€ e che non sia Amazon.it (non voglio la versione tedesca per vari motivi, esempio SO è tastiera)? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :)

avrei bisogno di una mano, magari a qualcuno è gia capitato di far cadere rovinosamente il laptop dal letto, visto che scivola, ammaccandolo in piu punti, oppure a speanare le robustissime viti della scocca inferiore....per farla breve, sapete dove potrei prendere i ricambi per le due scocche di metallo, e quella di mezzo? Cerco praticamente un case nuovo...aiudatemi ho il cuore infranto. Avrei bisogno dei codici dei ricambi e un link affidabile dove prenderli (basta anche un messaggio privato)
Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, ho letto quasi tutte le pagine del forum in circa due giorni (1800 post su 2600), dunque potrei ancora non sapere tutto ciò di nuovo del PC. Vi vorrei chiedere qual è secondo voi il miglior luogo dove comprare il Lenovo... mi interessa soprattutto il servizio veloce e la garanzia, difatti volevo prenderlo all'Euronics, ma purtroppo il modello col processore 4710 costa 999€ mentre vedo che online sempre da Euronics costa 899€, quindi a questo punto lo prendo online. Quali siti mi consigliate su cui comprare questo fantastico PC seguendo le richieste che ho fatto sopra ed in più dal costo massimo di 900€ e che non sia Amazon.it (non voglio la versione tedesca per vari motivi, esempio SO è tastiera)? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :)
Io ho trovato come sito Redcoon, me lo consigliate? Tempi di spedizione generale? Garanzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro