UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità

Allegati

• Screenshot_2015-05-29-12-12-20.webp
    Screenshot_2015-05-29-12-12-20.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 104
Bè, io ho avuto c**o, quando ho aperto la confezione ho trovato un bel masterizzatore Blu-Ray esterno marchiato Lenovo (ma è un LG :asd:) :sisilui:
Comunque nell'offerta Eu****cs viene esplicitamente detto che c'è un Super-Multi esterno :sisi:
L'Y50-70 è il migliore tra i due, schermo a parte ah ah ah :hihi:

Salve gente, siccome ho un po' di problemi con la scheda di rete atheros ar956x (fondamentalmente, cali di prestazioni. Ho la 100 mega di fastweb e certe volte, solo da questo pc, arrivo a malapena a 20), stavo pensando di cambiarla. Cosa mi consigliate di prendere che sia già nella white list del bios (non ho voglia di moddarlo) e non costi troppo? Grazie! :)

P.S.: peggio della scheda di rete c'è solo il touchpad, davvero pessimo, e purtroppo quello non si può cambiare...

- - - Updated - - -

RAPID MODE ATTIVATO :figo::rock::sisilui:

Zippyshare.com - ssd.jpg
come hai fatto a fare questi risultati? Non solo non esistono ssd che arrivano a queste prestazioni, ma è anche oltre i limiti dell'interfaccia sata...

Salve gente, siccome ho un po' di problemi con la scheda di rete atheros ar956x (fondamentalmente, cali di prestazioni. Ho la 100 mega di fastweb e certe volte, solo da questo pc, arrivo a malapena a 20), stavo pensando di cambiarla. Cosa mi consigliate di prendere che sia già nella white list del bios (non ho voglia di moddarlo) e non costi troppo? Grazie! :)

P.S.: peggio della scheda di rete c'è solo il touchpad, davvero pessimo, e purtroppo quello non si può cambiare...

- - - Updated - - -

come hai fatto a fare questi risultati? Non solo non esistono ssd che arrivano a queste prestazioni, ma è anche oltre i limiti dell'interfaccia sata...

attivando una funzione dell'utility Samsung chiamata appunto rapid mode che estende la cache dell'hd alla ram di sistema credo usando l'ampia banda passante....;-)

Sto in attesa che mi arrivi oggi cosi lo installo! hai impostato la qualità normale? o tutto alto?

Posso farti una domanda?
come mai lagga cosi tanto il pc?
su alcuni siti mentre scrollo si muovono tutte righe come se quei pezzi non li avesse caricati, youtube lagga con video in 1080, e pure tutto il sistema non mi sembra molto fluido.
cavolo è più fluido il pc con i3 (hdd e no scheda video, e windows 7 in ufficio!!! )

per chi altro invece lo sapesse, a me è arrivato con il sistema operativo in tedesco, messo l'italiano, però alcune notifiche escono ancora in tedesco, come mai?

- - - Updated - - -

windows 8 è na bella ***** :giudice:
Hai il modello UHD? Anche io ho quel problema. Windows non è affatto compatibile con gli UHD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro