giufalz18
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 58
Sono a 1000 km dal mio tecnico fidato xDcmq seriamente visto il livello di incompetenza porterei il tutto da un tecnico- amico di fiducia. :help:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a 1000 km dal mio tecnico fidato xDcmq seriamente visto il livello di incompetenza porterei il tutto da un tecnico- amico di fiducia. :help:
Scusa sono ignorante in materia...mi potresti spiegare come fare?
È questo?Scusa sono ignorante in materia...mi potresti spiegare come fare?
Togli il jumper, attendi almeno 1 minuto e poi lo reinserisci :asd:
Fare un reset del BIOS cancellando la memoria CMOS e togliendo la batteria tampone | Pom-HeyWEB!
È questo?
ok quando arriva la scheda wifi lo apro e provo.. perdo i dati così?
ThanksNo, resetti solo il bios :sisilui:
come hai fatto a fare questi risultati? Non solo non esistono ssd che arrivano a queste prestazioni, ma è anche oltre i limiti dell'interfaccia sata...
Salve gente, siccome ho un po' di problemi con la scheda di rete atheros ar956x (fondamentalmente, cali di prestazioni. Ho la 100 mega di fastweb e certe volte, solo da questo pc, arrivo a malapena a 20), stavo pensando di cambiarla. Cosa mi consigliate di prendere che sia già nella white list del bios (non ho voglia di moddarlo) e non costi troppo? Grazie! :)
P.S.: peggio della scheda di rete c'è solo il touchpad, davvero pessimo, e purtroppo quello non si può cambiare...
- - - Updated - - -
come hai fatto a fare questi risultati? Non solo non esistono ssd che arrivano a queste prestazioni, ma è anche oltre i limiti dell'interfaccia sata...
Ma quindi è la velocità di un ramdisk?attivando una funzione dell'utility Samsung chiamata appunto rapid mode che estende la cache dell'hd alla ram di sistema credo usando l'ampia banda passante....;-)
Ma quindi è la velocità di un ramdisk?
Hai il modello UHD? Anche io ho quel problema. Windows non è affatto compatibile con gli UHDSto in attesa che mi arrivi oggi cosi lo installo! hai impostato la qualità normale? o tutto alto?
Posso farti una domanda?
come mai lagga cosi tanto il pc?
su alcuni siti mentre scrollo si muovono tutte righe come se quei pezzi non li avesse caricati, youtube lagga con video in 1080, e pure tutto il sistema non mi sembra molto fluido.
cavolo è più fluido il pc con i3 (hdd e no scheda video, e windows 7 in ufficio!!! )
per chi altro invece lo sapesse, a me è arrivato con il sistema operativo in tedesco, messo l'italiano, però alcune notifiche escono ancora in tedesco, come mai?
- - - Updated - - -
windows 8 è na bella ***** :giudice: