UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
no mai avuto bisogno, pero a mia sorella si brucio il caricabatteria del suo notebook lenovo di un anno fa e glie lo hanno spedito a casa uno nuovo senza far troppi problemi. Il Negozio si trova a pescara per non spoilerare cmq stava pure su trovaprezzi se non mi ricordo male...io cmq sono andato di persona a vederlo, sono stati gentili mi hanno aperto lo scatolo davanti e me l'hanno fatto controllare (infatti poi li ci ho preso pure l'ssd visto che mi trovavo). La cosa simpatica è che li tenevano tutti nel garage (!), e l'ufficio era nell'appartamento. Ovviamente tutto fatturato e pagato con carta col loro pos.

p.s. è cascato da circa 70 cm da terra e gli unici danni stanni su un angolo delle due scocche (dentro niente). L'unica cosa che fa pietà (prima volta che mi capita, su 5 notebook aperti) sono le viti (poco resistenti e sicuramente non di acciaio) e i relativi prigionieri (alcuni di plastica).

Capisco, grazie delle informazioni, magari inviami il nome del negozio in mp se non vuoi fare spam, sarebbe utile :)
Altri? Per ora mi oriento specialmente su tre negozi online:
Redc*on, il più conosciuto tra questi ma che non è molto affidabile nel post vendita
Giunglainf****tica, quella che mi sembra per ora avere il servizio clienti migliore, ma che ha tempi di spedizioni abbastanza lunghi
Me***star, che è un po' come Redc*on nella descrizione ma costa di meno il PC
Vi prego consigliatemi qualche shop online buono dove comprare, il mio terrore è l'assistenza post vendita dato che non vorrei ritrovarmi a mandare il computer in assistenza e ritrovarmelo riparato solo dopo un mese :(

Ragazzi ho problemmi di connessione...nonostante abbia cambiato la scheda wifi con una ac ho problemi nella navigazione web ma non in dowload che è una scheggia...chrome continua a riportare errori di dns o errori di firewall anche se non ho attivo nessun firewall...tutto questo accade con connessioni senza proxy mentre con proxy tutto ok...help per favore
Giufalz18 questa scheda è nella whitelist oppure hai modificato il bios?

Capisco, grazie delle informazioni, magari inviami il nome del negozio in mp se non vuoi fare spam, sarebbe utile :)
Altri? Per ora mi oriento specialmente su tre negozi online:
Redc*on, il più conosciuto tra questi ma che non è molto affidabile nel post vendita
Giunglainf****tica, quella che mi sembra per ora avere il servizio clienti migliore, ma che ha tempi di spedizioni abbastanza lunghi
Me***star, che è un po' come Redc*on nella descrizione ma costa di meno il PC
Vi prego consigliatemi qualche shop online buono dove comprare, il mio terrore è l'assistenza post vendita dato che non vorrei ritrovarmi a mandare il computer in assistenza e ritrovarmelo riparato solo dopo un mese :(
Ancora indeciso tra questi siti, a questo punto sto proprio pensando di cambiare computer per prendere qualcosa su Amazon di cui mi fido in caso di problemi post vendita...
Che ne pensate di questa? Non è molto meglio il rapporto qualità prezzo? i7 4720 e 960M sui 950€ non mi sembrano male, voi che dite?
Acer Aspire V Nitro Portatile Display 15.6", Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8GB , HDD 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica
Ovviamente potete anche rispondere alla domanda del post quotato

Ultima modifica:
Ragazzi ho problemmi di connessione...nonostante abbia cambiato la scheda wifi con una ac ho problemi nella navigazione web ma non in dowload che è una scheggia...chrome continua a riportare errori di dns o errori di firewall anche se non ho attivo nessun firewall...tutto questo accade con connessioni senza proxy mentre con proxy tutto ok...help per favore
qualcuno mi aiuti :help:

Ancora indeciso tra questi siti, a questo punto sto proprio pensando di cambiare computer per prendere qualcosa su Amazon di cui mi fido in caso di problemi post vendita...
Che ne pensate di questa? Non è molto meglio il rapporto qualità prezzo? i7 4720 e 960M sui 950€ non mi sembrano male, voi che dite? Ovviamente potete anche rispondere alla domanda del post quotato
Up please

hai provato con un'altro browser? e a cambiare dns? prova con quelli di opendns...altro non saprei...

premesso che non mi piace acer, sulla carta è molto buono, ha anche la porta M.2, schermo ips fhd, drive ottico....cose che il nostro non ha. vedi le recensioni (non so come sia) e se sono positive e ti possono servire queste caratteristiche in più, consideralo....altrimenti o rischi online, o 899 da euro***s non mi sembra male...comunque ricorda anche che la tastiera è sostituibile con poca spesa, qualcuno qui l'ha fatto

Sìsì, ma infatti non è la tastiera il problema, è soprattutto la mancanza del sistema operativo...
Ero spinto a prendere il Lenovo anche grazie a questo topic, qui diciamo che c'è una buona community per risolvere i problemi, cosa che non ho visto in nessun notebook finora...

Ho appena acquistato un lenovo Y50-70 ma al negozio mi hanno detto che monta un i7-4610HQ.
Eisiste questo processore? Che differenza c'è con il 4710HQ?
Possibile che sia su un lenovo y50-70?

Salve, qualcuno è riuscito a sostituire il touchpad con uno migliore? Perché questo fa davvero schifo...
anche solo sostituire l'elantech con un synaptic mi basterebbe, ho visto che questo notebook può montarli entrambi...

- - - Updated - - -

avrei bisogno di una mano, magari a qualcuno è gia capitato di far cadere rovinosamente il laptop dal letto, visto che scivola, ammaccandolo in piu punti, oppure a speanare le robustissime viti della scocca inferiore....per farla breve, sapete dove potrei prendere i ricambi per le due scocche di metallo, e quella di mezzo? Cerco praticamente un case nuovo...aiudatemi ho il cuore infranto. Avrei bisogno dei codici dei ricambi e un link affidabile dove prenderli (basta anche un messaggio privato)
Grazie in anticipo
qui c'è tutto ;)

Salve, qualcuno è riuscito a sostituire il touchpad con uno migliore? Perché questo fa davvero schifo...
anche solo sostituire l'elantech con un synaptic mi basterebbe, ho visto che questo notebook può montarli entrambi...

- - - Updated - - -

qui c'è tutto ;)
Concordo sul touchpad.
C'è tutto tranne le ventoline che sto aspettando da due mesi e non rientrano! :cav:

- - - Updated - - -

Che ne pensate di questa? Non è molto meglio il rapporto qualità prezzo? i7 4720 e 960M sui 950€ non mi sembrano male, voi che dite?
Acer Aspire V Nitro Portatile Display 15.6", Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8GB , HDD 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica
Ovviamente potete anche rispondere alla domanda del post quotato

E' un gran bel portatile quello! Alla fine optai per il lenovo sia per i materiali (l'acer ha della plastica), sia soprattutto perché trovai il modello più completo del lenovo a 850€ (iva inclusa) su amazon italia (con schermo ips UHD e GPU da 4GB, 12GB ram..). A posteriori però devo dire che la porta M2 sata l'avrei ben gradita anche perché nel lenovo non c'è lo spazio per affiancare un SSD ad un HDD meccanico, o uno o l'altro. I prezzi ancora sono alti per montare direttamente un ssd da 1TB quindi si devono fare delle scelte..
A parità di prezzo tra quell'acer e il lenovo base con schermo chimei opterei per l'acer

- - - Updated - - -

Se il download è stabile suppongo che il problema possa essere soltanto software quindi non è facile aiutarti.. Puoi provare ad avviare una live di ubuntu da usb e navigare con quello per toglierti tutti i dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro