UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Poco mi interessa, il 3 giugno al Computex verranno presentati i nuovi Carrizo e le nuove Radeon R9 Fiji, Hawaii (R9 390) e Tonga per i laptop (R9 M380) :sisilui:
Windows 10 uscirà entro giugno o al massimo entro luglio, i primi laptop faranno la loro comparsa in autunno :sisilui:
E' tempo di passare al "rosso", il "verde" non mi è mai piaciuto :hihi: :asd:

non ci abbandonare :cry::asd:

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum!

Sono molto interessato a questo lenovo, in particolare al modello con gtx 960 (già disponibile in US). Qualcuno ha idea di quando verrà commercializzato in italia?? Sono sempre più impaziente!! Grazie a tutti!

Qui da noi non lo so ma in Germania sono disponibili a circa 1000€ :shock:

P.S. Dai anche un'occhiata al VN7-591G e all'N551JW, questi si trovano da noi :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:
avrei intenzione di comprare un ssd da 512gb...quale mi consigliate? come faccio a installare i s.o. sull'ssd senza entrare nel bios? (perchè non posso accederci :mad:)

Qui da noi non lo so ma in Germania sono disponibili a circa 1000€ :shock:

P.S. Dai anche un'occhiata al VN7-591G e all'N551JW, questi si trovano da noi :sisilui:

Certo, ma il problema dell acer (che ho appreso da piu recensioni) sono le alte temperature sotto stress.. E l'asus niente da fare, non mi piace.. Anche se come schermo è superiore, mannaggia

Lenovo settings mi si sta aggiornando una volta al giorno è normale?
Ma un box per una scheda video esterna stile alienware è disponibile per il nostro pc?
Buona serata a tutti

avrei intenzione di comprare un ssd da 512gb...quale mi consigliate? come faccio a installare i s.o. sull'ssd senza entrare nel bios? (perchè non posso accederci :mad:)
Mi hanno consigliato SSD Samsung "850 PRO"
ho trovato questo su amazonSamsung MZ-7KE256BW SSD 850 PRO, 256GB, 2.5" SATA III, Nero/Rosso: Amazon.it: Informatica ,sono giorni che lo guardo...lo guardo...e sono indeciso ahaha
Non so se occorre un'addattatore o come funziona insomma,questo fisico diventerebbe esterno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro