UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Grazie @gronag, come dubitavo , la ragazza del servizio clienti si sbagliava.....
Costano poco però i ricambi , pensavo molto di più , grazie come sempre amico mio , sei preparatissimo, per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione.
Questo link potrebbe esserci di aiuto....;)

PS ordinato, era esaurito sul sito ma in automatico mi ha trovato un codice alternativo che è sempre lo stesso case 35022029 se dovesse servire a qualcuno.

Anche a me potrebbe servire il coperchio inferiore visto cheho una crepa. Ho visto che è esaurito il 35018718però non trovo il codice 35022029 che dici tu. Dove devoandare? Se costa 23 euro vale la pena, pensavo peggio…

- - - Updated - - -

http://download.aida64.com/aida64extreme500.exe

installa questo vai su sezione schermo-monitor ;-)

Grazie.
Chimei :(

A me avanza questo:

Pannello originale LCD del mio Y50... gia' sostituito con un IPS...

Molto meglio del Chimei...

per chi fosse interessato, 50€ + spedizione

Salve ragazzi, io dopo vari problemi che avevo il mio y50 che non leggeva più l'ssd, l'ho spedito in garanzia ed è stato via ed è stato via più di un mese.
Mi è stato cambiato l'ssd ( non so come in 2 mesi possa bruciare l'ssd ma vabbè), ma il problema più grande è che ho tutte le viti spannate tranne due, e mi hanno strisciato la scocca con il cacciavite!
Ho chiamato l'assistenza per avere almeno le viti, e mi hanno detto che devo per forza rispedirlo e aspettare un altro mese.
Io come ho garanzia di anno perchè aziendale, e perdere due mesi così solo per delle viti, dove mi consigliate comprarle?
Comunque mai più lenovo, assistenza pessima

Salve ragazzi, io dopo vari problemi che avevo il mio y50 che non leggeva più l'ssd, l'ho spedito in garanzia ed è stato via ed è stato via più di un mese.
Mi è stato cambiato l'ssd ( non so come in 2 mesi possa bruciare l'ssd ma vabbè), ma il problema più grande è che ho tutte le viti spannate tranne due, e mi hanno strisciato la scocca con il cacciavite!
Ho chiamato l'assistenza per avere almeno le viti, e mi hanno detto che devo per forza rispedirlo e aspettare un altro mese.
Io come ho garanzia di anno perchè aziendale, e perdere due mesi così solo per delle viti, dove mi consigliate comprarle?
Comunque mai più lenovo, assistenza pessima

da denuncia. rivolgiti ad associazione consumatori...
e pressa sulla garanzia LEGALE ;-)

e a chi protesto? a chi l'ho portato o al telefono all'assistenza lenovo? al telefono mi hanno detto che possono solo mettere un urgenza alla riparazione ( che bisogna vedere dopo se è veramente così).
Sono senza parole, io lo uso per lavorare e stare un altro mese senza mi viene male

e a chi protesto? a chi l'ho portato o al telefono all'assistenza lenovo? al telefono mi hanno detto che possono solo mettere un urgenza alla riparazione ( che bisogna vedere dopo se è veramente così).
Sono senza parole, io lo uso per lavorare e stare un altro mese senza mi viene male
altronconsumo,aduc,adiconsum,federconsumatori....

Ultima modifica da un moderatore:
I miei sono soci altroconsumo, non sarebbe un problema, intanto ho mandato una mail a lenovo, vediamo se mi rispondono.. e stasera finito lavoro vado dove l'ho portato per sentire il suo parere..
grazie dell'aiuto Franx1508

Pubblicità
Pubblicità
Indietro