UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Buona sera a tutti!!! ho comprato questo pc da un mesetto ma oggi mi è capitato per la seconda volta questo errore! e non ho ben capito da cosa sia dato! qualcuno saprebbe aiutarmi? non ho installato nessun programma strano e il mio antivirus non mi ha fatto notare nulla di strano

Visualizza allegato 147577

Anche io ho avuto questo problema due volte...purtroppo mi è capitato random e dunque non saprei come forzarlo di nuovo...avevo analizzato i dump dell'errore e sembrava qualcosa correlato ai driver audio...adesso ho aggiornato i driver ed ancora non mi è successo

ciao a tutti,
è facile cambiare l'hard disk di questo lenovo e mettere un ssd? oppure aggiungere all'hard disk un ssd?
e' presente UN (UNO) solo vano pr HDD/SSD quindi se hai la configurazione con HDD meccanico devi per forza sostituire quello e installare un SSD.
Operazione molto semplice in quanto il lenovo e' estremamente ben progettato per l'accessibilita' interna.
L'operazione non richiede piu' di 10 minuti.. fatta con tutta calma

Ragazzi devo cambiare il case posteriore del mio Lenovo , delle piccole crepettine quasi invisibili presenti già dal momento dell'acquisto si sono completamente staccate.
Ho contattato Lenovo e me lo passerebbero in garanzia, ma rimanere 3/4 settimane senza notebook per questa banalità mi sembra eccessivo.
La signorina mi ha mandato il link con il ricambio, ma secomdo me potrebbe essere errato.
Qualcuno mi conferma che è il codice esatto prima di procedere con l'acquisto.
Lei ribadisce che devo sostituire questo:

" Ho appurato anche delle ricerche in caso* che vorrà ordinare* il* ricambio su* questo* sito:*
https://www.medion.com/lenovoservic...B32288988&productNumber=&catchword=&x=61&y=11 "

Con il numero da da effefttuare* per l'ordine :*35018763

Io ho il dubbio che il ricambio corretto possa essere questo il ricambio da sostituire 35018718

Voi che ne dite....??? @gronag tu che sei il più esperto per quanto riguarda il Lenovo Y50-70 che mi consigli....???

81db283e98152c8aca34f827d7f5a79e.jpg

1318317e1b100d750b20e658d2a5971d.jpg

Ultima modifica:
Quello è il codice del coperchio (del display) in alluminio, il codice del pannello inferiore (quello sotto, sempre in alluminio) è 35018718 :asd:

P.S. L'assistenza Lenovo si fa sempre presso la Medion "crucca" :D

Grazie @gronag, come dubitavo , la ragazza del servizio clienti si sbagliava.....
Costano poco però i ricambi , pensavo molto di più , grazie come sempre amico mio , sei preparatissimo, per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione.
Questo link potrebbe esserci di aiuto....;)

PS ordinato, era esaurito sul sito ma in automatico mi ha trovato un codice alternativo che è sempre lo stesso case 35022029 se dovesse servire a qualcuno.

Ultima modifica:
Anche i 347.52 per Evolve hanno il "lock" dell'overclocking :nunu:
http://i.imgur.com/qUZ8ODu.jpg
FOLLIA ASSOLUTA !!!!! :suicidio:

P.S. Comunque basta sostituire il file NVLDDMKM.SYS nella cartella System32\Drivers ed ecco che l'overclocking torna a funzionare perfettamente ah ah ah :hihi:

Ragazzi ma OC la GPU si riescono ad avere prestazioni grafiche nettamente superiori in tutta sicurezza....???
Cioè che boost avete di FPS a seguito dell'OC....??
Ho installato gli ultimi driver audio ma il Dolby non funziona, ho trovato l'app funzionante ma solo in 32bit , qualcuno ha il link della versione 64bit...???

Una cosa che non sopporto do questo notebook è la cornice lucida attorno al display..La mia è già tutta brigata senza averla praticamente mai toccata..fa cagare proprio!

Dal sito ricambi medion come fate a verificare di che ricambio si tratta che non ce manco una foto? Tipo la cornice lucida attorno al display la vendono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro