UFFICIALE Lenovo Y50/70

giangy11

Nuovo Utente
113
30
Puoi verificare se anche il tuo quando in idle ha la ventola che produce un rumore tipo click di orologio? Si sente quando non ha carico di lavoro..tipo mentre navighi su web o cose così...
 
U

Utente 16812

Ospite
Boh il mio vecchio acer aspire 7740g 17" e col lettore dvd sembra pesare meno a occhio O.o il potere della plasticaccia!

Comunque wow calibrandolo è migliorato tantissimo! Grazie! Ora mi stanno venendo i dubbi, potrei anche tenerlo, dici che vale la spesa? sono sempre più sul si, però...
Ciò che acquisterò di sicuro è l'ssd, perchè senza rimane proprio castrato..

Ascolta io lo utilizzo 95% del tempo sotto carica, avevo letto che è possibile impostare il caricamento della batteria fino ad un tot (60-80%) per evitare che si degradi, è possibile?

A parte che mi viene quasi lo schizzo di disinstallare tutto sto software preinstallato lenovo ahahah

Nell'Energy Manager esiste una "modalità conservazione" :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...book-lenovo-g510-post3771339.html#post3771339
Ti dico che il nuovo schermo IPS vale la spesa, cambia come il giorno e la notte, è tutto un altro laptop, pensa che mi è tornata la voglia di giocarci hi hi hi hi :hihi: :shock:

P.S. Sì, sì, disinstalla tutto (anzi sarebbe meglio una installazione ex-novo), scarica tutti i nuovi driver per Windows 8.1 sul sito Lenovo e installali, per i driver Nvidia segui la mia guida al post #27 :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...novo-y50-70-info-post4273137.html#post4273137
 
  • Mi piace
Reazioni: forbiddenSun

giangy11

Nuovo Utente
113
30
Gli ho scritto una mail vediamo che mi rispondono..
Allora mi ha risposto dicendo che quel modello non è ips ma ne ha aggiunto un altro che è ips..girandomi il link...e il prezzo è lo stesso..mm..poi nella descrizione dice che è compatibile..cioè non e detto che arrivi proprio quel modello ma uno in stock con caratteristiche compatibili...sta cosa non mi convince moltissimo ma ho visto che anche nel link di gronag all o schermo che ha comprato l inserzione cita "compatible"
 

forbiddenSun

Nuovo Utente
25
11
Nell'Energy Manager esiste una "modalità conservazione" :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...book-lenovo-g510-post3771339.html#post3771339
Ti dico che il nuovo schermo IPS vale la spesa, cambia come il giorno e la notte, è tutto un altro laptop, pensa che mi è tornata la voglia di giocarci hi hi hi hi :hihi: :shock:

P.S. Sì, sì, disinstalla tutto (anzi sarebbe meglio una installazione ex-novo), scarica tutti i nuovi driver per Windows 8.1 sul sito Lenovo e installali, per i driver Nvidia segui la mia guida al post #27 :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...novo-y50-70-info-post4273137.html#post4273137

Ok grazie mille, per ora sto così poi appena prendo l'ssd faccio una bella installazione pulita, anche perchè c'è una partizione da 25gb con driver e quantaltro di lenovo, boh

Comunque sto provando una repulsione spontanea per sta modern ui, attendo con ansia w10 ahahahah

per il peso sono un picio, sono anni che uso l'acer senza batteria, per questo pesa meno uahah ^^
@giangy11 non sento nulla al momento, la cpu è al 8/9%
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

SedyBenoitPeace

Utente Attivo
122
73
Notebook Lenovo IdeaPad Y50-70 15.6"FullHd i7-4710U 8GB HD1TB NVIDIA GTX860M 2G W8.1 Black (59426156)
Ragazzi io l'ho ritirato da qui...spero che nella settimana mi arrivi per darvi anche le mie impressioni :D , come potete vedere a quel prezzo è davvero un'occasione...tra l'altro hanno fatto un re-stock proprio oggi poichè gliene erano rimasti due...c'è anche Paypal nei metodi di pagamento ed inoltre su trovaprezzi il negozio ha pressocchè tutte le recensioni positive... Inoltre confermo la presenza del masterizzatore esterno anche qui (dopo aver chiesto al servizio clienti)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Sì, VLM Store (in pratica la SEAL di Pescara) è affidabile, nella parte bassa viene riportata anche la P. IVA ha ha ha :hihi:
Comunque ottimo acquisto :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: SedyBenoitPeace

Etto09

Nuovo Utente
91
15
Ragazzi il modello su VLM store non ha il processore i7 ULV come da titolo dello store vero? Poi nella specifiche mettono i7 4710HQ
 

Atenoip

Utente Attivo
346
135
Notebook Lenovo IdeaPad Y50-70 15.6"FullHd i7-4710U 8GB HD1TB NVIDIA GTX860M 2G W8.1 Black (59426156)
Ragazzi io l'ho ritirato da qui...spero che nella settimana mi arrivi per darvi anche le mie impressioni :D , come potete vedere a quel prezzo è davvero un'occasione...tra l'altro hanno fatto un re-stock proprio oggi poichè gliene erano rimasti due...c'è anche Paypal nei metodi di pagamento ed inoltre su trovaprezzi il negozio ha pressocchè tutte le recensioni positive... Inoltre confermo la presenza del masterizzatore esterno anche qui (dopo aver chiesto al servizio clienti)

E io che pensavo di averlo acquistato a buon mercato a 860€! che prezzone! Da prendere al volo

volevo chiedere a @gronag : ho letto il tuo post #27 sull'aggiornamento dei driver della scheda video e mi chiedevo come mai il procedimento fosse così macchinoso :grat: generalmente non basta scaricare ed installare?

ciao, grazie!
 
U

Utente 16812

Ospite
Ragazzi il modello su VLM store non ha il processore i7 ULV come da titolo dello store vero? Poi nella specifiche mettono i7 4710HQ

La CPU è proprio l'i7-4710HQ :asd:

- - - Updated - - -

E io che pensavo di averlo acquistato a buon mercato a 860€! che prezzone! Da prendere al volo

volevo chiedere a @gronag : ho letto il tuo post #27 sull'aggiornamento dei driver della scheda video e mi chiedevo come mai il procedimento fosse così macchinoso :grat: generalmente non basta scaricare ed installare?

ciao, grazie!

I driver 344.65 per ACU si installano senza bisogno di INF moddati, quindi basta scaricare ed installare (ho fatto la pulizia completa con Driver Fusion Premium prima :asd:) :sisilui:
Prego, a presto :ciaociao:
 

Atenoip

Utente Attivo
346
135
La CPU è proprio l'i7-4710HQ :asd:

- - - Updated - - -



I driver 344.65 per ACU si installano senza bisogno di INF moddati, quindi basta scaricare ed installare (ho fatto la pulizia completa con Driver Fusion Premium prima :asd:) :sisilui:
Prego, a presto :ciaociao:


Grazie! come al solito gentilissimo :D

per chi fosse interessato il portatile è arrivato da hw1.it. Per quel che mi riguarda posso dire: prezzi concorrenziali ma spedizione un po' più lenta della concorrenza, ordinato il 6 e arrivato il 12. Servizio clienti anch'esso un po' lento nel rispondere ma disponibile. Ancora non l'ho potuto provare ma suppongo che sia tutto ok da quello che mi è stato detto da chi ha ritirato il pacco.

:ciaociao:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

SedyBenoitPeace

Utente Attivo
122
73
@gronag Ti consiglio Assetto Corsa se sei un appassionato di simulazioni di guida...per quel che mi riguarda è l'unico simulatore che ti da la sensazione di essere davvero in macchina...poi ovviamente sono punti di vista!
A me doveva arrivare oggi il notebook, era partito mercoledì da Pescara e stamattina era stato messo in consegna, ed anche Bartolini nella mail mi aveva detto di aspettarlo oggi dalle 13 alle 15...ma siccome sono in un piccolo paese probabilmente per oggi non sono venuti poichè probabilmente non avevano nessun altra consegna (ebbene si Bartolini si comporta così a volte dalle mie parti)...dannata Bartolini per colpa sua non vi scrivo dal mio nuovo e fiammante notebook :(
 
U

Utente 16812

Ospite

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!