Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me, sì, la differenza è come tra il giorno e la notte :sisi:
I colori sono molto più accurati, il nero è finalmente nero e non grigio scuro, il testo è molto più leggibile e non stanca la vista, gli angoli di visuale sono eccezionali :sisilui:
@gronag è difficile sbloccare le funzioni del BIOS?
Ho finalmente acquistato anchio l'y5070, versione i7 8gb ram sshd 1tb pagato 870, dovrebbe arrivarmi inizio settimana prossima :)
Penso che sostituirò anch'io lo schermo e forse metterò uno ssd, è possibile farlo senza perdere la garanzia? (nel senso, non si rompono sigilli o altro per cui non posso riportarlo allo stato originale vero?)
Per quanto riguarda lo schermo non ne capisco un tubo catodico, se mi date un link con un buon prezzo mi fido e bon xD
il modello di gronag sembra molto buono dai video, l'ho trovato su amazon ma a led, è meglio lcd?
NEW DISPLAY FOR LG LP156WF4(SP)(B1) LP156WF4-SPB1 15.6" LAPTOP LED SCREEN: Amazon.it: Elettronica
per quanto riguarda lo ssd pensavo di prendere un samsung evo oppure un crucial m550, per farlo cosa mi serve? solo un cavo usb/sata? mi conviene clonare l'sshd sul ssd? perchè ho visto che vendono addirittura dei kit appositi, ma forse sono per i fissi boh. il form factor dell'ssd deve essere 2.5 pollici?
scusate le tante domande, voglio fare tutto ma sono nabbo, imparerò :)
Ho trovato questo sito italiano che vende schermi a buon prezzo..solo che non capisco quale sia il modello che dici tu..qui vengono menzionati i vari modelli di LP156WF4 ma con sigle finali diverse (B1 B2 ecc..)
Display LCD Schermo 15,6 LED LP156WF4 (SL)(B1)
Con questo bios "sbloccato" riesci a vedere come lavorano le due ventole? O meglio quando partono e a che velocità? Se così fosse su potrebbe cercare di capire e risolvere il problema del "fan noise o clicking" Che affligge quasi tutti i possessori di questo modello. Ottimo lavoro cmq
Questo modello quindi va bene?costa pure un 20 euro in meno New LG Philips LP156WF4(SP)(D1) Laptop Screen 15.6" LED BACKLIT FHD Compatible | eBay
Benissimo, forbiddenSun, sono contento :party:
Ora procedi con la calibrazione come da me spiegato più sopra: dal driver Intel metti il gamma a 0.8-0.9, la saturazione a 60-65 (vedi come ti trovi meglio) e infine imposta la luminosità al 70-75% a batteria e all'80-85% con l'alimentatore inserito:
Display Calibration - Lenovo IdeaPad Y50 - YouTube :sisilui:
Ciao :ciaociao:
P.S. Mattonazzo in che senso ? :look:
Pesa solo 2.4kg :asd: