UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Deseleziona nel bios la voce Function block.
Serve a dare precedenza alla "funzione" invece che al reale F2. Quindi adesso devi premere Fn+F2 per entrare nel bios
 
Raga io ho sostituito l'hd con un samsung 850evo da 250 ho provato a metterci la TP di windows 10 ma mi ha dato grossi problemi con i driver.. In particolare la scheda video.. Installo i driver..tutto ok.. In gestione vedo che sia la hd 4600 che la 860m funzionano normalmente.. Vado a riavviare il pc e dopo il boot di windows esce lo schermo nero finche non clicco sul touchpad.. Dopo il clic mi ritrovo la schermata come prima di installare i driver e a gestione mi ritrovo il triangolo vicino alle schede video come prima di installare i driver.. Chi sa aiutarmi? Grazie in anticipo
 
Raga io ho sostituito l'hd con un samsung 850evo da 250 ho provato a metterci la TP di windows 10 ma mi ha dato grossi problemi con i driver.. In particolare la scheda video.. Installo i driver..tutto ok.. In gestione vedo che sia la hd 4600 che la 860m funzionano normalmente.. Vado a riavviare il pc e dopo il boot di windows esce lo schermo nero finche non clicco sul touchpad.. Dopo il clic mi ritrovo la schermata come prima di installare i driver e a gestione mi ritrovo il triangolo vicino alle schede video come prima di installare i driver.. Chi sa aiutarmi? Grazie in anticipo

non usare il driver lenovo.. usa il driver intel ufficiale... funziona senza problemi... lo sto usando io...
stessa cosa per i driver audio
 
Buona sera a tutti!!! ho comprato questo pc da un mesetto ma oggi mi è capitato per la seconda volta questo errore! e non ho ben capito da cosa sia dato! qualcuno saprebbe aiutarmi? non ho installato nessun programma strano e il mio antivirus non mi ha fatto notare nulla di strano

20150211_171428.webp
 
Buona sera a tutti!!! ho comprato questo pc da un mesetto ma oggi mi è capitato per la seconda volta questo errore! e non ho ben capito da cosa sia dato! qualcuno saprebbe aiutarmi? non ho installato nessun programma strano e il mio antivirus non mi ha fatto notare nulla di strano

Visualizza allegato 147577

Sembra dovuto ad un errore di gestione di uno stato di (probabilmente) ibernazione o sospensione.
Prova a forzare manualmente la sospensione o ibernazione del laptop e vedi se riesci a ricreare il problema.
 
Ma da quello che ho letto la 960m non è molto distante dalla 860m...hanno identiche caratteristiche..se dici per lo schermo ti do ragione ma con poco più di 60 euro si cambia...tra 4720 e 4710 stesso discorso della gpu cambiano solo 100mhz in più...a sto punto meglio il vecchio risparmiando anche ?
 
Ultima modifica:
domanda.... ma chi attualmente monta un Tn FHD puo' migrare a UHD IPS ... o deve mantenere il FHD cambiando solo tipologia di pannello? (IPS)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top