UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao ragazzi!
Mi aggiungo al gruppo! Appena acquistata la versione tedesca dall'amazzone.de per 829 eurini (comprese le spese di spedizione). Segnalo anche la versione 512 ssd sotto i mille. E, come si dice dalle mie parti, desso speremo ben! Grazie dei consigli nella discussione, so che mi saranno utili. :ciaociao:
 
qualcuno di voi , ha mai acquistato da amazzone tramite partita iva ?!? è vero che in alcuni casi, al momento dell'acquisto non ti fanno pagare l'IVA ???
 
Un'altra domanda...ho lo schermo fhd ma non so se chimei o altro e poco importa...ho letto che il pannello uhd oltre a non essere granché in quanto presenta alcuni problemi è inoltre a parer mio una follia installarlo...avendo una scheda video che già in full hd non garantisce il top delle prestazioni...dunque è possibile trovare dei pannelli compatibili con questo portatile? Non uhd e neanche quelli standard per y50-70...un pannello della Sharp o della lg per fare un esempio.
Come sempre grazie!
 
qualcuno di voi , ha mai acquistato da amazzone tramite partita iva ?!? è vero che in alcuni casi, al momento dell'acquisto non ti fanno pagare l'IVA ???
vero in parte: paghi il totale e poi ti rimborsano direttamente loro l'IVA. C'è l'apposita sezione nel tuo pannello per registrare la partita IVA

- - - Updated - - -

quale video ??
Quello che ho postato qua:

Ragazzi ho un problema: una delle due ventole ha cominciato a fare un fischio acutissimo che nel silenzio mi disturba parecchio. Il fischio si "acutisce" (se si può dire così) all'aumentare della frequenza di rotazione ma soltanto in un determinato range, oltre il quale e sotto al quale scompare (o comunque non è udibile dalle mie orecchie). E' la ventolina dalla parte del subwoofer credo che sia quella della CPU

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? mi da alquanto fastidio
Mi sta facendo uscire di testa questa cosa. Appena me lo carica vi posto un video :muro:

- - - Updated - - -

Ecco il video: LINK
a circa 11 secondi parte il picco massimo. Pls, help :suicidio:

- - - Updated - - -

Altra cosina. MSI mi fa vedere così la GPU (in verde): LINK
Ovvero oscillante tra 0 e la temperatura di idle, infatti se vedete il grafico è tutto discontinuo. Cosa può essere?
Questo problema comunque è secondario, mi interessa però risolvere la faccenda della ventola che fischia

Help
 
Ciao ragazzi!
Mi aggiungo al gruppo! Appena acquistata la versione tedesca dall'amazzone.de per 829 eurini (comprese le spese di spedizione). Segnalo anche la versione 512 ssd sotto i mille. E, come si dice dalle mie parti, desso speremo ben! Grazie dei consigli nella discussione, so che mi saranno utili. :ciaociao:

Facci sapere se presenta problemi di Bleeding e clicking noise. Ed in generale quale scheda Wi-Fi monta e touchpad.
 
Ciao ragazzi!
Mi aggiungo al gruppo! Appena acquistata la versione tedesca dall'amazzone.de per 829 eurini (comprese le spese di spedizione). Segnalo anche la versione 512 ssd sotto i mille. E, come si dice dalle mie parti, desso speremo ben! Grazie dei consigli nella discussione, so che mi saranno utili. :ciaociao:

ciao, è quello che ha prezzo 799 senza s. spedizione???
 
Dato che nessuno mi risponde mi è venuto in mente che quando avevo il modello con w8 preinstallato c'era un software Lenovo dal quale si poteva fare la pulizia delle ventole. Come si chiama? Nel cd non è presente e non sono riuscito a trovarlo
 
vero in parte: paghi il totale e poi ti rimborsano direttamente loro l'IVA. C'è l'apposita sezione nel tuo pannello per registrare la partita IVA

- - - Updated - - -


Quello che ho postato qua:



Help

è che me lo ha accennato un mio collega di lavoro , che i suoi genitori hanno un bar, e lui ha utilizzato la partita iva , e mi ha detto sta cosa , io non ci ho creduto subito ... invece ..
son stato sfortunato, perché ho già fatto l'acquisto da eglobalM... dovrebbe arrivare lunedì /martedì , e mi son ricordato che i miei hanno una partita iva ( che non usano, gli serve solo x tener in regola un trattore )
giovedì ho inserito la partita iva su amazzone, ed ora sono in attesa che me la accettino , così magari pago il 22% in meno..
ancora non son riuscito a contattare eglobalM, secondo te /voi posso esercitare il diritto di recesso mentre il pacco è in viaggio !? magari lo rifiuto e gli ritorna indietro , così mi evito la fila alle poste per rispedirglielo !

chiedo perdono del papiro infinito .. e ringrazio. chiunque voglia darmi delle dritte !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top