UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao a tutti anche io ho un y50-70 e prendo bene col wifi solo se vicino al modem. che posso fare? devo cambiare la scheda wireless? se si mi sapete dire come e con che modello?
 
è che me lo ha accennato un mio collega di lavoro , che i suoi genitori hanno un bar, e lui ha utilizzato la partita iva , e mi ha detto sta cosa , io non ci ho creduto subito ... invece ..
son stato sfortunato, perché ho già fatto l'acquisto da eglobalM... dovrebbe arrivare lunedì /martedì , e mi son ricordato che i miei hanno una partita iva ( che non usano, gli serve solo x tener in regola un trattore )
giovedì ho inserito la partita iva su amazzone, ed ora sono in attesa che me la accettino , così magari pago il 22% in meno..
ancora non son riuscito a contattare eglobalM, secondo te /voi posso esercitare il diritto di recesso mentre il pacco è in viaggio !? magari lo rifiuto e gli ritorna indietro , così mi evito la fila alle poste per rispedirglielo !

chiedo perdono del papiro infinito .. e ringrazio. chiunque voglia darmi delle dritte !!

Questo non è per niente legale. Puoi detrarlo se lo acquisti in quanto strumento di lavoro. Se fa un qualsiasi lavoro col PC, ok, ma con la PI di un trattore(?!).. Stacci attento. Ai signori importanti fanno i condoni fiscali ma ai poveri Cristi fanno un gran c**o per ogni minima trasgressione. In più acquistando con partita IVA hai un solo anno di garanzia e un minor periodo di restituzione per l'RMA.
Ah, e non puoi rivenderlo ovviamente.

- - - Updated - - -

Lenovo Settings :sisilui:
Ti ringrazio.. con questo nome però ho trovato solo una app per windows 8.1 che ha tutte le funzioni tranne quella della pulizia ventole :grat: che scatole
 
Questo non è per niente legale. Puoi detrarlo se lo acquisti in quanto strumento di lavoro. Se fa un qualsiasi lavoro col PC, ok, ma con la PI di un trattore(?!).. Stacci attento. Ai signori importanti fanno i condoni fiscali ma ai poveri Cristi fanno un gran c**o per ogni minima trasgressione. In più acquistando con partita IVA hai un solo anno di garanzia e un minor periodo di restituzione per l'RMA.
Ah, e non puoi rivenderlo ovviamente.

la partita iva ha come tipo di attività coltivazione di piante d foraggio ,
non puo questa "attività " avere un pc?!
per rivenderlo non c'è pericolo, lo terrò finché non arriverà alla fine dei suoi giorni !!
 
Ti ringrazio.. con questo nome però ho trovato solo una app per windows 8.1 che ha tutte le funzioni tranne quella della pulizia ventole :grat: che scatole

https://www.dropbox.com/s/j1803bu5hwp3saw/Lenovo Settings.zip?dl=0

P.S. A parte la funzione DUST REMOVAL, ti suggerisco di pulire manualmente le ventoline e ripastare la CPU/GPU, rimuovendo il pannellino inferiore (ma stai attento a non spaccare i 4 incastri sul retro, in corrispondenza della barra che sostiene il display) :sisilui:
 
Questo non è per niente legale. Puoi detrarlo se lo acquisti in quanto strumento di lavoro. Se fa un qualsiasi lavoro col PC, ok, ma con la PI di un trattore(?!).. Stacci attento. Ai signori importanti fanno i condoni fiscali ma ai poveri Cristi fanno un gran c**o per ogni minima trasgressione. In più acquistando con partita IVA hai un solo anno di garanzia e un minor periodo di restituzione per l'RMA.
Ah, e non puoi rivenderlo ovviamente.

la partita iva ha come tipo di attività coltivazione di piante d foraggio ,
non puo questa "attività " avere un pc?!
per rivenderlo non c'è pericolo, lo terrò finché non arriverà alla fine dei suoi giorni !!

Ti serve un PC per poter coltivare piante da foraggio? non lo so, vedi tu. Se siete soggetti a controlli chiaramente poi il pc deve contenere solo materiale lavorativo nel caso venga controllato :sisilui:

- - - Updated - - -

https://www.dropbox.com/s/j1803bu5hwp3saw/Lenovo Settings.zip?dl=0

P.S. A parte la funzione DUST REMOVAL, ti suggerisco di pulire manualmente le ventoline e ripastare la CPU/GPU, rimuovendo il pannellino inferiore (ma stai attento a non spaccare i 4 incastri sul retro, in corrispondenza della barra che sostiene il display) :sisilui:

Grazie mille sei troppo gentile. Provo subito il software. Fino a che punto posso smontare senza perdere la garanzia? Avevo letto che la pasta termica non era male già quella di lenovo, pensavo di aspettare un po' a ricomprarne, te l'hai già sostituita? Come temperature non mi sembra che si spinga poi così in alto, in idle sta sui 40-43 gradi. Per pulire manualmente le ventoline intendi smontarle completamente oppure con un po' di aria compressa?
 
Ti serve un PC per poter coltivare piante da foraggio? non lo so, vedi tu. Se siete soggetti a controlli chiaramente poi il pc deve contenere solo materiale lavorativo nel caso venga controllato :sisilui:

- - - Updated - - -



Grazie mille sei troppo gentile. Provo subito il software. Fino a che punto posso smontare senza perdere la garanzia? Avevo letto che la pasta termica non era male già quella di lenovo, pensavo di aspettare un po' a ricomprarne, te l'hai già sostituita? Come temperature non mi sembra che si spinga poi così in alto, in idle sta sui 40-43 gradi. Per pulire manualmente le ventoline intendi smontarle completamente oppure con un po' di aria compressa?

pi mai usata , ne per acquisti ne per vendite !
 
Grazie mille sei troppo gentile. Provo subito il software. Fino a che punto posso smontare senza perdere la garanzia? Avevo letto che la pasta termica non era male già quella di lenovo, pensavo di aspettare un po' a ricomprarne, te l'hai già sostituita? Come temperature non mi sembra che si spinga poi così in alto, in idle sta sui 40-43 gradi. Per pulire manualmente le ventoline intendi smontarle completamente oppure con un po' di aria compressa?

Puoi smontare tranquillamente senza perdere la garanzia, basta svitare 12 viti :asd:
Ho già sostituito la pasta termica, ho usato la Ceramique 2 della Arctic Silver (la migliore) ma considera che l'i5 non scalda tanto quanto l'i7, comunque se le temperature sono ok anche in-game lascia stare :sisilui:
Per pulire manualmente le ventoline intendo usare l'aria compressa, ovviamente per ripastare bisogna smontare tutto il blocco :asd:

P.S. A breve proverò i nuovi 346.87 "leaked" col G-Sync attivato per le schede GeForce Mobile, vediamo se è stato ripristinato l'overclocking con Inspector e Afterburner :look:
Comunque anche con i 347.XX si può overclockare, semplicemente mettendo il file NVLDDMKM.SYS dei 346.87 e disabilitando il DSE (la firma digitale) :asd:

- - - Updated - - -

Ho installato i 346.87, quelli "leaked" col G-Sync, tutto ok, Nvidia Inspector funziona, si può overclockare :sisilui:
 
Puoi smontare tranquillamente senza perdere la garanzia, basta svitare 12 viti :asd:
Ho già sostituito la pasta termica, ho usato la Ceramique 2 della Arctic Silver (la migliore) ma considera che l'i5 non scalda tanto quanto l'i7, comunque se le temperature sono ok anche in-game lascia stare :sisilui:
Per pulire manualmente le ventoline intendo usare l'aria compressa, ovviamente per ripastare bisogna smontare tutto il blocco :asd:

P.S. A breve proverò i nuovi 346.87 "leaked" col G-Sync attivato per le schede GeForce Mobile, vediamo se è stato ripristinato l'overclocking con Inspector e Afterburner :look:
Comunque anche con i 347.XX si può overclockare, semplicemente mettendo il file NVLDDMKM.SYS dei 346.87 e disabilitando il DSE (la firma digitale) :asd:

- - - Updated - - -

Ho installato i 346.87, quelli "leaked" col G-Sync, tutto ok, Nvidia Inspector funziona, si può overclockare :sisilui:

Grazie per il programmino, funziona! Era quello che cercavo ma in rete non si trova :luxhello:
Il problema del fischio però è rimasto. A volte è tollerabile altre fastidioso.. Buh, ho paura che sia la ventolina danneggiata
 
Scusate se rompo un'altra volta, ho installato windows 10, funziona tutto perfettamente tranne per il bluetooth che non trova i dispositivi e l'audio che distorce molto e si sente da una cassa sola. Ho provato vari driver bluetooth anche quelli che avevo con win 8.1, ma non funziona. Anche per l'audio i driver sul sito lenovo con dolby distorce mentre se metto quelli della realtek sul sito ufficiale funziona le casse ma non il subwoofer. Qualcuno a qualche idea?
Grazie!! :D
 
Entrambe senza OS :ok:
Se non interessa avere schermo in 4K sicuramente la configurazione a FHD 16Gb (ram) e SSD puro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top