UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ciao,io ho acquistato questo splendido notebook su internet circa 1 mese fa all'incredibile prezzo di 820 euro.
è un notebook fantastico, ha un intel i7 4710hq, 8 gb ram , 1080p di monitor( è vero soffre un po di angolo di visione) ma monta un pannello anti riflesso e la qualità è molto buona, come chicca monta una gtx 860 2gb ddr5 e un hdd da 1000 gb a 5400grm( lo penalizza un po).
dopo un mese utilizzo tra photoshop, lunghe sessioni di gioco a battlefield 4 con tutte le impostazioni a massimo non ho mai riscontrato nessun problema di riscaldamento.
per questo prezzo è un portatile da non lascirsi sfuggire, inoltre è bellissimo

- - - Updated - - -

Il test principale che tutti vogliamo è il gaming a più di 65°:asd:
Sarebbe utile capire se va in throttling veramente, chissà magari come dici con il nuovo bios le cose potrebbero essere migliorate:asd:
Un'altra domanda: allo stesso prezzo potevi prendere l'msi ge60 apache pro con i5 e 860m, come mai hai scelto il lenovo?
io gioco per più di 3 ore al giorno di fila a battlefield 4 con tutta la grafica impostata su ultra, il tutto gira a tra i 35 e i 50 fps e per non farlo "cuocere" ( cosa che succede ad ogni pc che viene stressato pesantemente) utilizzo un semplice supporto con ventola acquistato dai cinesi al prezzo di 5 euro.
con tutto cio non ho mai avuto nessun rallentamento o sintomi di esplosione.
 
volevo chiedere una cosa x curiosità , dato che il lenovo ha solo un posto per un hdd, secondo voi esiste/ è possibile fargli stare 2 hdd nello stesso slot ?! con una sorta di sdoppiatore ???
sono quasi sicuro di aver detto una minchia.....ta ... ma non si sa mai !
grazie a chiunque voglia rispondermi .
 
Unica possibilità che conosco, se presente il bay per un'unità ottica è di toglierla per inserire suo caddy hdd in modo da avere due HDD/SSD
 
Ciao ragazzi..

Preso questo piccolo gioiello sull'Amazzone settimana scorsa....
provenineza tedesca e acquisto con partita iva.
Modello i7 4710HQ 8GB 860m 4G SSD512 (la versione oem del Samsung 850Pro!!!!!!) e s.O. Win 8.1
Importo pagato all'origine (netto) 803 euro
Arrivato dopo 4gg noto che la scatola e' aperta...
apro il pacco e vedo delle impronte sulla cover... (mi preoccupo gia) ma ad un controllo la macchina risulta cmq in perfetto stato estetico.
Accendo il portatile e noto che il S.O. Win8.1 e' gia' scompattato (Tedesco).
Chiamo Amazon e inoltro foto dell'apertura del pacco (mi documento SEMPRE quano arrivano pacchi dall'estero di un certo costo)
L'operatore fa i dovuti controlli e propone la sostituzione ma il prodotto non era al momento piu' disponibile quindi mi offre un rimborso parziale del 20%.
Rimborso arrivato puntualmente ieri .... che abbassa il costo della macchina ad una cifra impensabile. (685 euro)

Primi interventi previsti :
Sostituzione dell'oscena WIFI card Atheros con una Intel 7260 da 876Mbps dopo aver fatto il WhiteList del Bios e sblocco delle funzioni Avanzate spesa: 28 euro
Sostituzione Pannello LCD con IPS (tendo per il modello di AuO ma sto ancora ponderando) Spesa: 69 ero
Sostituzione tastiera retroilluminata tedesca con modello italiano ordinato direttamente a Lenovo spesa euro 51

Alla fine della fiera conto di avere una macchina al TOP con una spesa totale di circa 835 euro.

Personalmente mi sento di consigliarlo a tutti...
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi..

Preso questo piccolo gioiello sull'Amazzone settimana scorsa....
provenineza tedesca e acquisto con partita iva.
Modello i7 4710HQ 8GB 860m 4G SSD512 (la versione oem del Samsung 850Pro!!!!!!) e s.O. Win 8.1
Importo pagato all'origine (netto) 803 euro
Arrivato dopo 4gg noto che la scatola e' aperta...
apro il pacco e vedo delle impronte sulla cover... (mi preoccupo gia) ma ad un controllo la macchina risulta cmq in perfetto stato estetico.
Accendo il portatile e noto che il S.O. Win8.1 e' gia' scompattato (Tedesco).
Chiamo Amazon e inoltro foto dell'apertura del pacco (mi documento SEMPRE quano arrivano pacchi dall'estero di un certo costo)
L'operatore fa i dovuti controlli e propone la sostituzione ma il prodotto non era al momento piu' disponibile quindi mi offre un rimborso parziale del 20%.
Rimborso arrivato puntualmente ieri .... che abbassa il costo della macchina ad una cifra impensabile. (685 euro)

Primi interventi previsti :
Sostituzione dell'oscena WIFI card Atheros con una Intel 7260 da 876Mbps dopo aver fato il WhiteList del Bios e sblocco delle funzioni Avanzate spesa: 28 euro
Sostituzione Pannello LCD con IPS (tendo per il modello di AuO ma sto ancora ponderando) Spesa: 69 ero
Sostituzione tastiera retroilluminata tedesca con modello italiano ordinato direttamente a Lenovo spesa euro 51

Alla fine della fiera conto di avere una macchina al TOP con una spesa totale di circa 835 euro.

Personalmente mi sento di consigliarlo a tutti...
stavo valutando anche io di fare così, con la P.iva, ( quello col pannello uhm)
ma oggi i prezzi sono magicamente lievitati !! uff ...
 
Ciao ragazzi..

Preso questo piccolo gioiello sull'Amazzone settimana scorsa....
provenineza tedesca e acquisto con partita iva.
Modello i7 4710HQ 8GB 860m 4G SSD512 (la versione oem del Samsung 850Pro!!!!!!) e s.O. Win 8.1
Importo pagato all'origine (netto) 803 euro
Arrivato dopo 4gg noto che la scatola e' aperta...
apro il pacco e vedo delle impronte sulla cover... (mi preoccupo gia) ma ad un controllo la macchina risulta cmq in perfetto stato estetico.
Accendo il portatile e noto che il S.O. Win8.1 e' gia' scompattato (Tedesco).
Chiamo Amazon e inoltro foto dell'apertura del pacco (mi documento SEMPRE quano arrivano pacchi dall'estero di un certo costo)
L'operatore fa i dovuti controlli e propone la sostituzione ma il prodotto non era al momento piu' disponibile quindi mi offre un rimborso parziale del 20%.
Rimborso arrivato puntualmente ieri .... che abbassa il costo della macchina ad una cifra impensabile. (685 euro)

Primi interventi previsti :
Sostituzione dell'oscena WIFI card Atheros con una Intel 7260 da 876Mbps dopo aver fatto il WhiteList del Bios e sblocco delle funzioni Avanzate spesa: 28 euro
Sostituzione Pannello LCD con IPS (tendo per il modello di AuO ma sto ancora ponderando) Spesa: 69 ero
Sostituzione tastiera retroilluminata tedesca con modello italiano ordinato direttamente a Lenovo spesa euro 51

Alla fine della fiera conto di avere una macchina al TOP con una spesa totale di circa 835 euro.

Personalmente mi sento di consigliarlo a tutti...

Come hai contattato l'operatore in germania? Chat? oppure email? :)
 
Come hai contattato l'operatore in germania? Chat? oppure email? :)
C'è l'apposito form sul sito Amazon.
Scegli l'ordine a cui fare riferimento.. Inserisci il tuo numero di telefono.. Premi il tasto chiamami e in pochi secondi il tuo cellulare squilla con l'operatore dall'altra parte. (italiano).

- - - Updated - - -

Primo passo fatto..
Acquistata una Intel 7260NGW Wireless-AC.
Investimento di 27€
876Mbps contro i 72.2 della scandalosa Atheros stock.
Se fate altrettanto state molto attenti che sia NGW. Il fattore forma è essenziale per il suo alloggiamento nel lenovo.
 
Non ancora :nunu:
Hai riscontrato qualche problema ? :look:
Sì.. Un piccolo problema a dire il vero.. Dopo i caricamenti o i filmati per "riprendersi" il gioco rallenta un pò.. Ma dopo queste piccole indecisioni funziona una meraviglia (premesso che il gioco stesso imposta tutto a dettagli alti di default mentre il Nvidia geforce experience mi consiglia dei dettagli scandalosamente bassi.. Ovviamente mi fido del gioco).. Che ne pensi? Poi un'altra cosa.. Ho visto un tuo intervento nella discussione del driver power state failure sempre qui sul forum.. A me è capitato un paio di volte sul mio Lenovo.. A te è mai capitato? Sono sicuro che da me è il driver audio che causa tutto!
 
Sì.. Un piccolo problema a dire il vero.. Dopo i caricamenti o i filmati per "riprendersi" il gioco rallenta un pò.. Ma dopo queste piccole indecisioni funziona una meraviglia (premesso che il gioco stesso imposta tutto a dettagli alti di default mentre il Nvidia geforce experience mi consiglia dei dettagli scandalosamente bassi.. Ovviamente mi fido del gioco).. Che ne pensi? Poi un'altra cosa.. Ho visto un tuo intervento nella discussione del driver power state failure sempre qui sul forum.. A me è capitato un paio di volte sul mio Lenovo.. A te è mai capitato? Sono sicuro che da me è il driver audio che causa tutto!

Hai installato l'update 1.3.0 ? :look:

P.S. No, il Power State Failure a me non è mai capitato :nono:
 
C'è l'apposito form sul sito Amazon.
Scegli l'ordine a cui fare riferimento.. Inserisci il tuo numero di telefono.. Premi il tasto chiamami e in pochi secondi il tuo cellulare squilla con l'operatore dall'altra parte. (italiano).

- - - Updated - - -

Primo passo fatto..
Acquistata una Intel 7260NGW Wireless-AC.
Investimento di 27€
876Mbps contro i 72.2 della scandalosa Atheros stock.
Se fate altrettanto state molto attenti che sia NGW. Il fattore forma è essenziale per il suo alloggiamento nel lenovo.

Ah cavolo! Non sapevo che su amazon.de se mettevi il tuo telefono ti chiamava un operatore italiano.. E ti offre supporto per il prodotto acquistato su amazon.de?

Perché ho provato a chiamare al .it ma mi hanno detto che per qualsiasi cosa mi devo rifare su di loro.

Dove hai preso la scheda wireless? :D
 
Ultima modifica:
Hai installato l'update 1.3.0 ? :look:

P.S. No, il Power State Failure a me non è mai capitato :nono:

Verifico e ti faccio sapere...per quanto riguarda il Power State Failure mi è capitato solamente due volte...sono sicuro che è qualcosa correlato al driver audio ed a quello Nvidia...chiedevo a te poichè ho visto che in un altro topic avevi messo una guida per provare a risolvere il problema...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top