UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ragazzi io non so sullo scatolo di cartone c'è scritto 15.6 FHD LED, sull'etichetta attaccata al pc c'è scritto UHD, a breve posto delle foto. Qualcun'altro ha riscontrato questa anomalia, comunque è proprio sicuro che non perdo la garanzia, perchè dai video ho visto che vicino al connettore dello schermo c'è uno stick
 
salve ho comprato anche io questo notebook, con il processore i7, quello che non capisco è che nella descrizione del notebook dello store dice display full hd (1980*1080) mentre nell'etichetta attaccata alla destra del mouse tra le varie caratteristiche c'è scritto UHD screen. C'è differenza o sono uguali ma con descrizioni diverse. Inoltre mi era venuta in mente l'idea di cambiare lo schermo, con un IPS, ma facendo ciò perdo la garanzia no?

Sul laptop sta scritto UHD (Option)...nel senso che esiste anche l'opzione con UHD
 
Tu dove hai acquistato? Quello sembra essere il modello base con Fhd. Fai presto a vederlo comunque: il fhd è antiriflesso, l'uhd lucido
a mediaword

- - - Updated - - -

Sul laptop sta scritto UHD (Option)...nel senso che esiste anche l'opzione con UHD
cio'è che posso impostarla dal pc... no sto riuscendo a capire...scusatemi :grat::grat::grat:
 
ragazzi io non so sullo scatolo di cartone c'è scritto 15.6 FHD LED, sull'etichetta attaccata al pc c'è scritto UHD, a breve posto delle foto. Qualcun'altro ha riscontrato questa anomalia, comunque è proprio sicuro che non perdo la garanzia, perchè dai video ho visto che vicino al connettore dello schermo c'è uno stick

Lo schermo UHD è OPZIONALE, è stato ripetuto più volte :grrrr:
Non perdi la garanzia se non rimuovi lo sticker sulla scheda madre :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top