Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce un modo per disattivare la batteria sul lenovo y50. cosi posso tenerlo attaccato alla corrente senza che si rovini la batteria. sto cercando di capirlo da giorni XD
Grz mille vizzu vado a darci un occhiata subito
bello il tracking di SDA. Stamani era a Milano e da stamani a ora non hanno più aggiornato :grat:Lho preso anche io l'altro giorno, stamattina era a Milano ma deve scendere fino in calabria.. :strega:
Quanti colleghi :lol:Eccomi qui, ingegnere meccanico fuori corso ancora più a nord di voi!:P
Secondo voi come si comporta la. Gtx860m se usata su un 21pollici?ci giochi tranqui? Vado un attimo ot per chiede anche cosa ne pensate dell alienware 13 =D (non sono pazzo)
Le ultime notizie le ho avute alle 12.20 di stamattina che era partito da milano 2...bello il tracking di SDA. Stamani era a Milano e da stamani a ora non hanno più aggiornato :grat:
same hereLe ultime notizie le ho avute alle 12.20 di stamattina che era partito da milano 2...
Secondo voi come si comporta la. Gtx860m se usata su un 21pollici?ci giochi tranqui? Vado un attimo ot per chiede anche cosa ne pensate dell alienware 13 =D (non sono pazzo)