UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Non vorrei essare, ma dovrebbe essere assente la cache ssd da 8 GB, quindi solo HDD.

In Italia esistono 2 Modelli "ufficializzati" e reperibili entrambi all'Unieuro.
Modello da 999€: RAM 8GB, HDD 1TB
Modello da 1499€ (ora in sconto): RAM 16GB, Hybrid SSHD 2.5" 1TB (8GB SSD)

Nessuno dei due è UHD, nessuno dei due ha la GTX860m da 4GB, ma entrambi dovrebbero essere forniti con lettore DVD esterno.
Se poi esistono altri modelli "italianizzati" reperibili da siti di e-commerce non lo so, ma io conosco questi due che hanno sicuramente garanzia italia.

- - - Updated - - -

I 4gb dedicati sul modello con schermo FHD sono puro marketing, a quanto pare servono soltanto a consumare più batteria :asd:

Analisi 1? :lol: ho dei ricordi particolari: feci uno scritto perfetto, MA ho risolto la convergenza di una serie col teorema di Hopital (o De l'Hopital a seconda di che libro usi), anziché col più immediato sviluppo di Taylor. L'esercizio tornava perfettamente ma al mio professore non è andata giù la mia idea e mi ha proposto un 23. Gli ho chiesto di poter integrare lo scritto con un esame orale e ha declinato la mia richiesta. Era la mia prima verbalizzazione, mi sono sentito un po' preso in giro :patpat:
Troppa matematica gli ha fritto il cervello :pazzo: Dopodiché la mia media si è alzata esponenzialmente, alla faccia sua :rock:

Se non sbaglio, in modalità risparmio energetico è attiva solo la HD Graphics 4600. Quindi, se sei in batteria, in giro, la 860 non te la guarda nemmeno ahah

Comunque per chi interessa questo tipo https://www.youtube.com/watch?v=LCcWDOjhrUg smonta e rimonta completamente il Lenovo in questione :sisi:. Scusate i due post ma era troppa roba da scrivere in una volta sola ahah

In Italia esistono 2 Modelli "ufficializzati" e reperibili entrambi all'Unieuro.
Modello da 999€: RAM 8GB, HDD 1TB
Modello da 1499€ (ora in sconto): RAM 16GB, Hybrid SSHD 2.5" 1TB (8GB SSD)

Nessuno dei due è UHD, nessuno dei due ha la GTX860m da 4GB, ma entrambi dovrebbero essere forniti con lettore DVD esterno.
Se poi esistono altri modelli "italianizzati" reperibili da siti di e-commerce non lo so, ma io conosco questi due che hanno sicuramente garanzia italia.

- - - Updated - - -

Se non sbaglio, in modalità risparmio energetico è attiva solo la HD Graphics 4600. Quindi, se sei in batteria, in giro, la 860 non te la guarda nemmeno ahah

Comunque per chi interessa questo tipo https://www.youtube.com/watch?v=LCcWDOjhrUg smonta e rimonta completamente il Lenovo in questione :sisi:. Scusate i due post ma era troppa roba da scrivere in una volta sola ahah

Ecco sì, se sei sicuro che siano solo questi due allora facevo riferimento al modello con HDD puramente meccanico
@boscus , il nostro lenovo attualmente si trova in belgio :sisi:

Perfetto! Anche io pensavo di prendere il modello base e poi upgradearlo con ssd e ram (se necessario) ma io non ho capito una cosa, se metto l ssd perdo l hdd?? O ci stanno tutti e 2?

Perfetto! Anche io pensavo di prendere il modello base e poi upgradearlo con ssd e ram (se necessario) ma io non ho capito una cosa, se metto l ssd perdo l hdd?? O ci stanno tutti e 2?
Non c'è spazio per entrambi, o uno o l'altro. L'HDD puoi tranquillamente "boxarlo" e usarlo come esterno, i kit costano qualcosa come 10€ su amazon

Partiamo dal fatto che, sembrerà strano, ma se prendessi quel modello sarebbe come prendere un pc "intero". Se prendessi un'altro modello e poi aggiungo RAM e SSD, per i miei, anche se costasse meno, sarebbe come aver preso un pc "intero" e poi aver comprato altre parti. Lo so, è una cosa stupida ma è così :sisi:. L'unica cosa è per la garanzia italiana, però non avrebbe la GPU 4gb che non è per niente male, visto che il pc lo terrò per qualche anno almeno, e un po' di caratteristiche in più non sarebbero male.

Lo schermo lo cambio sicuramente, che sia FHD o UHD, magari dopo 2-3 mesi così "assesto" la spesa. Quel modello era buono per aver già i 16GB di ram e l'ssd, ma soprattutto per la GPU. Non saprei, tanto non è una spesa che sicuramente farò entro l'arco di 1-2 settimane. Se lo prendo sarà o verso metà febbraio, dopo aver superato l'esame di Analisi I :vv: oppure verso luglio dopo l'uni.

Abituati alla matematica..
ci sentiamo tra un paio di anni con Fourier, Laplace , Bode Nyquist e compagnia cantante!:bevuta:

Benissimo, si mi avete aiutato molto lo stesso ;) dove hai trovato il lenovo a poco più di 800€ con tastiera italiana? Gli altri mille fattori quali sarebbero? =D Cmq x adesso sono più propenso a lenovo!! Poi è davvero belloo

L'ho trovato su un sito italiano, ma adesso offrono il modello FHD a 1050€ e quello UHD a 1186€...

Ecco sì, se sei sicuro che siano solo questi due allora facevo riferimento al modello con HDD puramente meccanico

Ancoraaaaaaa!
Difficile che domani arrivino allora!
Speriamo di si però!

- - - Updated - - -

A me dice che oggi è partito dalla filiale Milano 2 :sisi::grat:

- - - Updated - - -

Ragazzi, in definitiva questo è il sito per i drivers del Lenovo y50.

http://support.lenovo.com/us/en/products/laptops-and-netbooks/lenovo-y-series-laptops/y50-70-notebook-lenovo

Si consiglia comunque di installare i driver della scheda video nVidia, dal sito nVidia.

Ecco il driver per la 860 (attenzione è la release per w 8.1) Versione: 347.09

http://www.geforce.com/drivers/results/80983

L'ho trovato su un sito italiano, ma adesso offrono il modello FHD a 1050€ e quello UHD a 1186€...
E' periodo di inventario annuale questo, ancora una settimana e penso che i prezzi tornino quelli pre natalizi, modello base italiano sui 820€. Se quello su amazon torna a 850 comunque credo che sia il miglior prodotto qualità/prezzo anche se tedesco (ammesso che tu abbia già una licenza windows o che non ti serva, perché è venduto senza sistema operativo)

- - - Updated - - -

Ancoraaaaaaa!
Difficile che domani arrivino allora!
Speriamo di si però!

- - - Updated - - -

A me dice che oggi è partito dalla filiale Milano 2 :sisi::grat:

- - - Updated - - -

Ragazzi, in definitiva questo è il sito per i drivers del Lenovo y50.

http://support.lenovo.com/us/en/products/laptops-and-netbooks/lenovo-y-series-laptops/y50-70-notebook-lenovo

Si consiglia comunque di installare i driver della scheda video nVidia, dal sito nVidia.

Ecco il driver per la 860 (attenzione è la release per w 8.1) Versione: 347.09

http://www.geforce.com/drivers/results/80983

Si è aggiornato ora, Milano2 anche per me. Decisamente abbiamo la stessa spedizione. I nostri due Notebook si fanno compagnia :birra:

E' periodo di inventario annuale questo, ancora una settimana e penso che i prezzi tornino quelli pre natalizi, modello base italiano sui 820€. Se quello su amazon torna a 850 comunque credo che sia il miglior prodotto qualità/prezzo anche se tedesco (ammesso che tu abbia già una licenza windows o che non ti serva, perché è venduto senza sistema operativo)
a €820 dove si trova? amazon.it??

ho appena controllato.... da mediaworld l'hanno tolto del tutto, mentre unieuro è lievitato da 999 a 1378, solo perche gli hanno aggiunto un banco da 8 gb di ram e scrivono che è pure in sconto.....mha :grat:

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Si è aggiornato ora, Milano2 anche per me. Decisamente abbiamo la stessa spedizione. I nostri due Notebook si fanno compagnia :birra:

Di dove sei tu? Così vediamo a chi arriva, ipoteticamenre, prima!
Io sono di napoli

a €820 dove si trova? amazon.it??

ho appena controllato.... da mediaworld l'hanno tolto del tutto, mentre unieuro è lievitato da 999 a 1378, solo perche gli hanno aggiunto un banco da 8 gb di ram e scrivono che è pure in sconto.....mha :grat:

No su quei negozi famosi i prezzi sono sempre più alti. Personalmente ti consiglio giunglainformatica, è un negozio di roma che fa dei prezzoni. Mi dissero che sugli 820€ dovrebbe tornarci per il mese di gennaio

- - - Updated - - -

Di dove sei tu? Così vediamo a chi arriva, ipoteticamenre, prima!
Io sono di napoli

Provincia di Lucca

No su quei negozi famosi i prezzi sono sempre più alti. Personalmente ti consiglio giunglainformatica, è un negozio di roma che fa dei prezzoni. Mi dissero che sugli 820€ dovrebbe tornarci per il mese di gennaio

- - - Updated - - -

speriamo bene !! me lo auguro al max aspetto marzo che devo andarci per la maratona a roma, me lo prendo come premio!!! :asd:

- - - Updated - - -

Provincia di Lucca

Dovrebbe arrivare prima a te! Fammi sapere appena arriva xD

Ho deciso di formattare l'hdd e fare un'installazione pulita di Windows 8.1, una volta installato il SO c'è qualche programma Lenovo che devo installare? @gronag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro