vizzu95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
Non vorrei essare, ma dovrebbe essere assente la cache ssd da 8 GB, quindi solo HDD.
In Italia esistono 2 Modelli "ufficializzati" e reperibili entrambi all'Unieuro.
Modello da 999€: RAM 8GB, HDD 1TB
Modello da 1499€ (ora in sconto): RAM 16GB, Hybrid SSHD 2.5" 1TB (8GB SSD)
Nessuno dei due è UHD, nessuno dei due ha la GTX860m da 4GB, ma entrambi dovrebbero essere forniti con lettore DVD esterno.
Se poi esistono altri modelli "italianizzati" reperibili da siti di e-commerce non lo so, ma io conosco questi due che hanno sicuramente garanzia italia.
- - - Updated - - -
I 4gb dedicati sul modello con schermo FHD sono puro marketing, a quanto pare servono soltanto a consumare più batteria :asd:
Analisi 1? :lol: ho dei ricordi particolari: feci uno scritto perfetto, MA ho risolto la convergenza di una serie col teorema di Hopital (o De l'Hopital a seconda di che libro usi), anziché col più immediato sviluppo di Taylor. L'esercizio tornava perfettamente ma al mio professore non è andata giù la mia idea e mi ha proposto un 23. Gli ho chiesto di poter integrare lo scritto con un esame orale e ha declinato la mia richiesta. Era la mia prima verbalizzazione, mi sono sentito un po' preso in giro :patpat:
Troppa matematica gli ha fritto il cervello :pazzo: Dopodiché la mia media si è alzata esponenzialmente, alla faccia sua :rock:
Se non sbaglio, in modalità risparmio energetico è attiva solo la HD Graphics 4600. Quindi, se sei in batteria, in giro, la 860 non te la guarda nemmeno ahah
Comunque per chi interessa questo tipo https://www.youtube.com/watch?v=LCcWDOjhrUg smonta e rimonta completamente il Lenovo in questione :sisi:. Scusate i due post ma era troppa roba da scrivere in una volta sola ahah