UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Bello lo schermo IPS lo vorrei anche sul mio Rog ma non sono capace a montarlo

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
L'operazione non è troppo complicata, il montaggio del pannello richiede di avvitare e svitare 4 viti.
La parte che può essere più scomoda è la connessione del cavo del display, l'attacco può essere in posizione diversa a seconda del modello.

Per farti un'idea prova a cercare il manuale di smontaggio del tuo PC, ad esempio "lenovo y50-60 maintenance manual" su Google, ci sono le istruzioni dettagliate con la procedura per sostituire ogni singolo pezzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
@gronag allora da quello che ho letto la scheda Wi-Fi fa abbastanza pena su questo pc. Visto che sono in vena di spenderci dei soldi hai qualcosa da consigliarmi?
 
@gronag allora da quello che ho letto la scheda Wi-Fi fa abbastanza pena su questo pc. Visto che sono in vena di spenderci dei soldi hai qualcosa da consigliarmi?

C'è una "whitelisting" che non ti consente di usare molte WLAN, puoi mettere una Intel 7260, una 3160, una BCM43142, se ne vuoi mettere un'altra devi farti "moddare" il bios per rimuovere la whitelist ;)

P.S. E deve avere il numero di parte (FRU) di Lenovo :sisi:
 
Salve ragazzi, volevo fare un upgrade di RAM al mio lenovo y50-70 ma ho delle perplessità:
1) programmi come cpu z, mi indicano una frequenza di circa 800mhz, ovvero la metà della frequenza che dovrebbe avere tale pc, è normale?
2) di base mi sembra che monta un banco da 8gb e non 2 banchi da 4gb come certi programmi dicono, giusto? non lo apro da un annetto e non ricordo.
3) mi sapreste dire il modello preciso di ram che dovrei acquistare? non trovo la marca del modello, come funziona nei portatili?
4) se dovessi sostituire tutti i banchi, per alcuni a frequenza maggiore, fino a che frequenza supporta la cpu i7 4720hq e il bios? e quale mi consigliereste?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top