UFFICIALE Lenovo Y50/70

matteo_c

Utente Èlite
3,314
567
Hai controllato se hai processi in background che succhiano risorse?
Una domanda come fai a fare andare la gpu a 1202 mhz? A me arriva massimo a 1097mhz

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sai che stavo pensando anche io a qualche processo in background, ieri avevo delle app aperte oltre al gioco... cmq adesso faccio altre prove, la gpu è di default impostata a 1202, con msi afterburner riesco a farla arrivare anche a 1337 mhz, cmq già il fatto di avere un centinaio di mhz in più rispetto alla tua mi fa pensare che i gradi siano di poco più alti, cmq hai provato con afterburner a dargli quei 135 mhz in più?
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
sai che stavo pensando anche io a qualche processo in background, ieri avevo delle app aperte oltre al gioco... cmq adesso faccio altre prove, la gpu è di default impostata a 1202, con msi afterburner riesco a farla arrivare anche a 1337 mhz, cmq già il fatto di avere un centinaio di mhz in più rispetto alla tua mi fa pensare che i gradi siano di poco più alti
Io con afrerburner a +135 arrivo massimo a 1097, come lo ha configurato?

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
ma hai notato miglioramenti in game attivando throttlestop? io lho scaricato ma non mi funziona, ho cliccato su TURN ON e poi SAVE... ma niente, la cpu rimane a 2500 mhz... ciao e bnotte...
Hai impostato il moltiplicatore su 35? Comunque non si notano grosse differenze, poi se hai problemi di temperature non mi sembra saggio attivare il throttlestop

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
E' quello che ti ho detto, circa 1250MHz (clock effettivo a 5000MHz perché va moltiplicato per 4) :asd:
Il Turbo Boost della GPU dovrebbe essere di 1085MHz (senza overclock), cioè da circa 1020MHz (senza risparmio energetico) a circa 1085MHz :sisi:
Io ho la versione da 2 gb, vedo nei giochi un clock massimo della memoria intorno ai 2700 mhz, è normale?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili