UFFICIALE Lenovo Y50/70

matteo_c

Utente Èlite
3,314
567
io se attivo throttlestop mi si fonde il pc...:look:, il mio in certi giochi arriva a 90 la cpu pur rimanendo a circa 2200 mhz
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
io se attivo throttlestop mi si fonde il pc...:look:, il mio in certi giochi arriva a 90 la cpu pur rimanendo a circa 2200 mhz
Si non ho problemi di throttling termico ma sembra un aereo in decollo

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
c3efc3bab259d5bcd5ce55e847678ad4.jpg

Strano ma mi ha rilevato questi malware che prima non c'erano ma non riesco ad eliminarli
 
Ultima modifica:

matteo_c

Utente Èlite
3,314
567
Devi pulire bene internamente e "ripastare" ... :asd:
il notebook non ha neanche un anno e non c ho giocato molto, pensavo fosse battlefield invece me lo sta facendo un po con tutto, ieri la cpu ha toccato i 95, dopo provo ad aprirlo per vedere se cè polvere, se continuo ad usarlo così rischio la fusione?
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
il notebook non ha neanche un anno e non c ho giocato molto, pensavo fosse battlefield invece me lo sta facendo un po con tutto, ieri la cpu ha toccato i 95, dopo provo ad aprirlo per vedere se cè polvere, se continuo ad usarlo così rischio la fusione?
Occhio alle esplosioni nucleari a parte gli scherzi non è normale una temperatura così alta, il mio dopo 2 anni non soffre di questo problema

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
il notebook non ha neanche un anno e non c ho giocato molto, pensavo fosse battlefield invece me lo sta facendo un po con tutto, ieri la cpu ha toccato i 95, dopo provo ad aprirlo per vedere se cè polvere, se continuo ad usarlo così rischio la fusione?

In linea di massima no però una temperatura che rimane "costante" per lungo tempo a quel livello comporta senz'altro la riduzione del "tempo di vita" dei componenti più "sollecitati" termicamente ... :look: :sisi: :asd:
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
qualcuno di voi ha battlefield1? che temp avete?...... il mio sta per fondere
0fbe7a87d5c2613b3851fb5d5d68d938.jpg

Queste sono le mie temperature dopo un ora di gioco ad AC origins
Io l'ho avuto e non scaldava nemmeno troppo, hai cambiato la pasta termica di cpu e gpu? Con un'arctic mx4 dovresti guadagnare una decina di gradi se messa bene

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

matteo_c

Utente Èlite
3,314
567
0fbe7a87d5c2613b3851fb5d5d68d938.jpg

Queste sono le mie temperature dopo un ora di gioco ad AC origins



Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
temperature molto buone le tue.... ma sinceramente non capisco, ho fatto una prova che è finita adesso, lho lasciato per 50 minuti con ac syndacate fermo nello stesso punto con la gpu in full load a 99% a 1202 mhz e il processore circa 35\40% di carico con un clock di 2200 mhz e ho registrato le seguenti temperature, la gpu 84 e la cpu 86 max... che dite? come mai ora son più basse?
 
U

Utente 16812

Ospite
temperature molto buone le tue.... ma sinceramente non capisco, ho fatto una prova che è finita adesso, lho lasciato per 50 minuti con ac syndacate fermo nello stesso punto con la gpu in full load a 99% a 1202 mhz e il processore circa 35\40% di carico con un clock di 2200 mhz e ho registrato le seguenti temperature, la gpu 84 e la cpu 86 max... che dite? come mai ora son più basse?

Sono alte, volevi dire, non basse ... :asd:
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
temperature molto buone le tue.... ma sinceramente non capisco, ho fatto una prova che è finita adesso, lho lasciato per 50 minuti con ac syndacate fermo nello stesso punto con la gpu in full load a 99% a 1202 mhz e il processore circa 35\40% di carico con un clock di 2200 mhz e ho registrato le seguenti temperature, la gpu 84 e la cpu 86 max... che dite? come mai ora son più basse?
Hai controllato se hai processi in background che succhiano risorse?
Una domanda come fai a fare andare la gpu a 1202 mhz? A me arriva massimo a 1097mhz

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili