UFFICIALE Lenovo Y50/70

matteo_c

Utente Èlite
3,331
572
ciao a tutti, qualcuno di voi sta giocando a cod ww2 con gtx 960m? avete notato problemi grafici e/o scheda che lavora male?
 

matteo_c

Utente Èlite
3,331
572
Io l'ho giocato in single player e nessun problema, certo ho dovuto impostare dettagli bassi e risoluzione di 900p però andava abbastanza bene

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ciao giufalz, sto giocando anche io la campagna in sigle player, gli fps vanno bene con risoluzione 900p ma ho notato problemi con le texture, sembra che non riesca a caricarle bene, mi avvicino ad esempio a un oggetto e noto che la texture la carica dopo qualche secondo (impostate su alto o ultra), poi ho notato che il cielo presenta come un disturbo, sembrano quasi dei puntini in movimento, non è pulito, e la gtx non sempre lavora in full load... non riesco a capire se è il gioco o sbaglio io impostazioni grafiche... ne ho provato varie, sto usando circa 2300 mb di vram anche se la scheda ha solo 2000 mb
 

DaDDe_X

Nuovo Utente
26
7
Piccola curiosità: le temperature degli ssd (ed in particolare 850 evo) sono in generale minori rispetto al nostro (lento) SSHD?
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
ciao giufalz, sto giocando anche io la campagna in sigle player, gli fps vanno bene con risoluzione 900p ma ho notato problemi con le texture, sembra che non riesca a caricarle bene, mi avvicino ad esempio a un oggetto e noto che la texture la carica dopo qualche secondo (impostate su alto o ultra), poi ho notato che il cielo presenta come un disturbo, sembrano quasi dei puntini in movimento, non è pulito, e la gtx non sempre lavora in full load... non riesco a capire se è il gioco o sbaglio io impostazioni grafiche... ne ho provato varie, sto usando circa 2300 mb di vram anche se la scheda ha solo 2000 mb
Quello è un problema del gioco, avevo letto in giro problemi di caricamento texture

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c

giufalz18

Utente Attivo
571
106
si, ho visto anche io dei forum dove ne parlavano, cavolo però il gioco in sè è bello ma con le texture così a me da fastidio giocarlo... e nella mappa che sto facendo adesso sembra tutto più scarso, il cielo t dico fa pena...
E si ma alla fine per me la grafica non è essenziale.
Nel mio invece non riesco a risolvere il problema dei crash della gpu, va solo con driver vecchi e ogni tanto crasha pure con quelli. Ho appena formattato ma non cambia nulla (crash con AC origins e fifa 18 mentre con giochi vecchi tutto ok )

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

matteo_c

Utente Èlite
3,331
572
E si ma alla fine per me la grafica non è essenziale.
Nel mio invece non riesco a risolvere il problema dei crash della gpu, va solo con driver vecchi e ogni tanto crasha pure con quelli. Ho appena formattato ma non cambia nulla (crash con AC origins e fifa 18 mentre con giochi vecchi tutto ok )

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
per me invece la grafica è essenziale... che strano, ma giochi vecchi dici anche dell anno scorso? quelli che hai menzionato purtroppo non li ho, si mi dai altri titoli posso verificare se li ho e provarli sul mio... strano cmq anche perchè problemi di temperature se non ricordo male non ne hai
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
per me invece la grafica è essenziale... che strano, ma giochi vecchi dici anche dell anno scorso? quelli che hai menzionato purtroppo non li ho, si mi dai altri titoli posso verificare se li ho e provarli sul mio... strano cmq anche perchè problemi di temperature se non ricordo male non ne hai
No problemi di temperature no, dal nulla mentre gioco di colpa shermo nero e ritorno alla home, di altri giochi ho MotoGP 17 e ac unity

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
No problemi di temperature no, dal nulla mentre gioco di colpa shermo nero e ritorno alla home, di altri giochi ho MotoGP 17 e ac unity

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultimamente faccia un pò troppi danni, nel tentativo di installare win10 da 0 con chiavetta usb ho impostato il bios in legacy ed adesso non riesco a rimetterlo in uefi perché altrimenti non mi vede ne la chiavetta ne l'ssd

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

DaDDe_X

Nuovo Utente
26
7
Ragazzi improvvisamente da stamattina accendo il PC e non funziona più il WiFi! Non ho fatto nessun tipo di operazione particolare recentemente. Ricordo di aver fatto una scansione con malwarebytes e poi con Windows defender e ha trovato solo dei PUP di lenovo e un processo di mining nella cache di Chrome (quest'ultimo ho poi provveduto ad eliminarlo con successo qualche giorno fa). La connessione WiFi con il mio modem Alice non funziona più solo sul lenovo! Ho poi provato a collegarlo tramite hotspot al mio telefono e ha funzionato regolarmente... Successivamente ho provato i classici riavvii di pc e modem ma senza risultati positivi. Ora non funziona neanche la connessione con hotspot e sto facendo una scansione con malwarebytes ma senza gli ultimissimi aggiornamenti (dato che non mi fa più connettere al WiFi). Qualche consiglio? Mi tedia dover ripristinare il pc :cry::cry:
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
Ragazzi improvvisamente da stamattina accendo il PC e non funziona più il WiFi! Non ho fatto nessun tipo di operazione particolare recentemente. Ricordo di aver fatto una scansione con malwarebytes e poi con Windows defender e ha trovato solo dei PUP di lenovo e un processo di mining nella cache di Chrome (quest'ultimo ho poi provveduto ad eliminarlo con successo qualche giorno fa). La connessione WiFi con il mio modem Alice non funziona più solo sul lenovo! Ho poi provato a collegarlo tramite hotspot al mio telefono e ha funzionato regolarmente... Successivamente ho provato i classici riavvii di pc e modem ma senza risultati positivi. Ora non funziona neanche la connessione con hotspot e sto facendo una scansione con malwarebytes ma senza gli ultimissimi aggiornamenti (dato che non mi fa più connettere al WiFi). Qualche consiglio? Mi tedia dover ripristinare il pc :cry::cry:
Hai fatto qualche aggiornamento Windows?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: DaDDe_X

DaDDe_X

Nuovo Utente
26
7
Hai fatto qualche aggiornamento Windows?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma giorno fa.
Un'altra cosa che ho notato è che spesso il disco è in utilizzo tra 85-100% e come processi attivi mi sembrano i classici di Windows e con Windows defender tra i primi in quanto a percentuali di utilizzo del disco. 15160967658481990998705.jpg

EDIT: qualche ora fa su Chrome come errore mi diceva bad config... Mentre ora DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili