UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
AC Black flag in effetti ha problemi di ottimizzazione, io pure avevo un problema simile e avevo risolto trovando i settaggi giusti ora non ricordo quali ma su YouTube ci sono alcuni video tra cui anche uno mio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stai giocando ad alte prestazioni ?
Questi sono giorni un po' caldi, stai monitorando la temperatura ?
Hai pulito internamente il laptop (eventualmente ripastando CPU e GPU) ? :look:
il notebook è su bilanciato come impostazioni, non sono in grado di ripastare gpu e cpu ma lho preso a natale, non credo che sia un problema di pasta termoconduttiva, per quanto riguarda le temperature ho notato che è arrivato anche a toccare 90° ma la cosa strana proprio in quel momento la gtx andava anche al 90%... poi ho messo pausa l'ho fatta scendere di qualche grado e quella mappa di ieri era al 40% e gli fps a 15.... allora ho provato un altro gioco (star wars) e la gtx era di nuovo al 99%!!
che faccio? provo a cambiare driver? mi viene da pensare che sia il gioco anche se con il mio vecchio notebook (gtx 980m) non ho avuto questi problemi in black flag

AC Black flag in effetti ha problemi di ottimizzazione, io pure avevo un problema simile e avevo risolto trovando i settaggi giusti ora non ricordo quali ma su YouTube ci sono alcuni video tra cui anche uno mio

adesso provo a guardare se trovo il tuo video!

ma tu dici di abbassare qualcosa??
Prova a settare così
b6b34fc1bc5f090e943f1bea55e656bb.jpg

Qualcuno con il portatile ha avuto problemi alla cerniera sinistra del monitor? In pratica improvvisamente aprendo il portatile ho notato che la cornice del monitor si era staccata in corrispondenza della cerniera sinistra. Cercando su YouTube ho visto che è un problema noto dei Lenovo y50-70. Qualcuno lo ha avuto? E se si come ha risolto? La garanzia copre questo problema

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk
Nessuno mi può aiutare ?

Si ancora per pochi giorni. Cioè sono nel secondo anno, quindi la garanzia Lenovo del primo anno è scaduta, mi rimane la garanzia del venditore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro