UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Quindi in pratica posso dedurre che su un lenovo un i5 è migliore rispetto ad un i7, soprattutto in gaming...

Non proprio, tieni conto che l'i7 è un Quad-Core (8 thread in parallelo) mentre l'i5 è un Dual-Core (4 thread in parallelo) che ha la metà della cache dell'i7 :asd:
In BF4 l'Y50/i7 ha un buon margine di vantaggio rispetto all'Y50/i5, circa 13 fps in più:
http://pclab.pl/zdjecia/artykuly/sandmann/2014/08/lenovo_y50/charts/bf4_1920.png
In Crysis 3 l'Y50/i5 "straccia" l'Y50/i7 con i suoi 27 fps di vantaggio :shock:
http://pclab.pl/zdjecia/artykuly/sandmann/2014/08/lenovo_y50/charts/c3j_1920.png
In altri giochi (Civilization 5, Skyrim, Starcraft 2, ecc.) l'Y50/i5 è praticamente alla pari con l'Y50/i7 :sisilui:
 
Salve, ho da poco questo PC e lo sto trovando davvero ben fatto.
Vorrei però rimappare il tasto di backup lenovo (vicino al tasto di accensione) in modo da aprire un'applicazione che voglio io. È possibile?
 
Oggi e domani Unieuro fa una promozione in cui sopra i 100 € taglia il prezzo dell'IVA ed è valida anche per gli acquisti online (dalle 9 alle 21)...cacchio questo computer c'è sul sito dell'Unieuro ma è segnato come "Non disponibile"...sarebbe stato un affare lo avrei preso oggi stesso...peccato :(
 
Eh l'io l'ho trovato per culo era l ultimo rimasto..Non so se ne hanno avuti pochi o ne hanno venduti tanti..penso più la prima
 
Eh l'io l'ho trovato per culo era l ultimo rimasto..Non so se ne hanno avuti pochi o ne hanno venduti tanti..penso più la prima

Credo anche io la prima.. Però credo se fanno delle buone scorte non gli resta in magazzino.. A quel prezzo è buono anche senza promozione (considerando a quanto si trova in giro!) .. Io ho in programma di acquistare il portatile nuovo a dicembre.. Ma con la promozione lo avrei preso oggi all'istante!
 
Oggi e domani Unieuro fa una promozione in cui sopra i 100 € taglia il prezzo dell'IVA ed è valida anche per gli acquisti online (dalle 9 alle 21)...cacchio questo computer c'è sul sito dell'Unieuro ma è segnato come "Non disponibile"...sarebbe stato un affare lo avrei preso oggi stesso...peccato :(

E fai bene a prenderlo perché è un grande laptop eh eh eh :hihi:
La settimana prossima ordinerò lo schermo IPS opaco (LP156WF4) :sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top