mancio1988
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 25
per risolvere la sfocatura devi andare in opzioni schermo e diminuire la dimensione carattere da 125% a direi un 110% è già sufficiente per vedersi bene senza sfocature
grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per risolvere la sfocatura devi andare in opzioni schermo e diminuire la dimensione carattere da 125% a direi un 110% è già sufficiente per vedersi bene senza sfocature
Quindi in pratica posso dedurre che su un lenovo un i5 è migliore rispetto ad un i7, soprattutto in gaming...
Dove hai trovato questi grafici?
L'ho scaricata e avviata, ho scelto un programma da avviare e messo un nome opzionale ma non funziona, ora non mi apre più nulla...:ciaociao:
Eh l'io l'ho trovato per culo era l ultimo rimasto..Non so se ne hanno avuti pochi o ne hanno venduti tanti..penso più la prima
Se hai qualche negozio vicino fai cmq un salto magari lo trovi
Oggi e domani Unieuro fa una promozione in cui sopra i 100 € taglia il prezzo dell'IVA ed è valida anche per gli acquisti online (dalle 9 alle 21)...cacchio questo computer c'è sul sito dell'Unieuro ma è segnato come "Non disponibile"...sarebbe stato un affare lo avrei preso oggi stesso...peccato :(