UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
fifa 17..non riesco a settarlo..mi va a scattissimi è dir poco..eppure su internet vedo gente che con la gtx 960m e anke inferiori ci gioca fluidamente

si ho settato tutto con la nvidia..ma niente..ho provato ad abbassare anche risoluzione e quant'altro ma va a scatti come se non ci fosse un domani
ma hai problemi solo con fifa, oppure anche con altri giochi?
che software stai usando per monitorare la scheda grafica? devi essere sicuro che stia lavorando la gtx, scarica gpuz avvia il gioco mettilo a finestra e controlla gpuz, dovresti renderti conto se sta lavorando o meno la gtx

Ultima modifica:
pes pure..va ogni tanto a scatti..ma essendo più leggero di fifa è giocabile..non so proprio cosa possa essere..inoltre la gpu load con invidia inspector non mi segna mai 99 ma varia sempre

quanti fps hai su fifa o su pes? il clock della scheda a quanto sta andando?
per controllare se la scheda raggiunge il 99% di gpu load disattiva il V-SYNC

non conosco nvidia inspector non so se puoi usare quello gaurda le impostazioni, in alternativa (forse migliore) scarica MSI AFTERBURNER, assieme in automatico durante l'installazione verrà installato anche riva tuner statistic, intanto scaricalo, installalo e avvialo poi t dico come fare per gli fps
https://www.msi.com/page/afterburner

con questo riesci a controllare tanti parametri anche il gpu load e la frequenza del core mentre stai giocando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro