matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
ma per impostare manualmente devo fare esegui su start e incollare tutta la stringa che mi hai citato tu?? ho provato a cercarlo con l'indirizzo che mi hai dato ma non riesco a trovarlo neanche così... cmq questi lho sistemati tutti tranne quello dell xbox che non trovo.... mettere l'ampiezza del canale per le connessioni 2.4GHz a 20MHz (802.11N), la modalità wireless a 802.11B/G e l'aggressività del roaming al livello più basso.Scusami per il ritardo nella risposta, è un periodo in cui sono molto impegnato e seguo poco il Forum ;)
Se non riesci a trovare la voce ScanWhenAssociated nel registro, la devi impostare manualmente:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4d36e972-e325-11ce-bfc1-08002be10318}\0001]
"ScanWhenAssociated"=dword:00000000 :asd:
Ricorda di mettere l'ampiezza del canale per le connessioni 2.4GHz a 20MHz (802.11N), la modalità wireless a 802.11B/G e l'aggressività del roaming al livello più basso.
Se puoi, disabilita il "Wi-Fi Sense" in Windows 10, disattiva anche la posizione, gli aggiornamenti P2P, la auto-connessione agli hotspot wireless, nella app XBOX disabilita il Game DVR e infine, se non usi il Bluetooth, disattiva anche il Bluetooth.
Per ora non mi viene altro in mente, eventualmente fai sapere :sisi:
Se puoi, disabilita il "Wi-Fi Sense" in Windows 10, disattiva anche la posizione, gli aggiornamenti P2P, la auto-connessione agli hotspot wireless, nella app XBOX disabilita il Game DVR e infine, se non usi il Bluetooth, disattiva anche il Bluetooth.
Ultima modifica: