UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao a tutti dovrei comprare un notebook a circa 900 euro ho notato questo lenovo e un altro il 510p qual'è il migliore dei due? Ci sono altri notebook migliori?
 
Sul sito lenovo ci sono 2 modelli secondo te quale è meglio comprare perché potrei fare anche uno sforzo...
Ho visto anche il 17 pollici sai se ha il lettore dvd incluso ? Secondo te quale è il migliore da acquistare?
Grazie in anticipo e scusa per le moltleplici domande :)
 
Sapresti dirmi come fare? Non ho mail installato partizioni :asd:

Gli hard disk possono essere partizionati virtualmente in modo che il PC li riconosca come unità separate. È una cosa che so usa fare per installare più sistemi operativi. Se hai una partizione sola basta che la formatti. Io per formattarla userei la versione live di "Ubuntu" che si può anche avviare direttamente da usb o DVD, senza installare sull'hard disk. Sicuramente ci sono anche applicativi specifici da boottare da usb ma io ho sempre fatto in quel modo :)

Buon Natale a tutti quanti!
 
Ragazzi oggi ho aggiornato i driver con driver booster , al riavvio noto che non funziona più Dolby digital plus con questi nuovi driver, mi richiede la vecchia versione dei driver.
Quindi ho rimosso Dolby digital plus e aggiornato l'applicazione alla Dolby Digital Plus Advanced Audio Version 7.6.3.1
Adesso funziona anche al riavvio mantenendo attive le ottimizzazioni, unico "problema" che il software si trova solo in versione 32Bit e non 64Bit come quella vecchia versione preinstallata nel PC.
Qualcuno ne sa qualcosa di più in merito....???

Il software l'ho scaricato da qui.....

Pack Dolby Home Theater & Advanced Audio Version 7.6.3.1

Mentre i driver aggiornati li ho scaricati con driver booster.
 
Ultima modifica:
Ragazzi avete consigli su come "aumentare" i bassi di questo portatile?
P.S.: Mi riferisco a qualche settaggio particolare sul programma dolby o simili
 
Ragazzi avete consigli su come "aumentare" i bassi di questo portatile?
P.S.: Mi riferisco a qualche settaggio particolare sul programma dolby o simili
Anche io sto cercando di capirci qualcosa in più, per il momento aggiornando i driver realtek ed abbinando la versione aggiornata del Dolby si avvia già con le migliorie audio...
 
Ho installato i driver synaptic seguendo i vostri consigli e adesso mi dice che il dispositivo è un touchpal synaptic ma non mi riconosce più le gesture multidita mi vede solo il tasto sinistro e quello destro dalle impostazioni che faccio?
 
Ragazzi ho un problema... Mi si è bloccato il mousetrack! Fino a 2 minuti fa andava ma ora non funziona più... Se non erro su questa tastiera non c'è la funzione per bloccarlo quindi non capisco come sia successo. Ho provato anche a riavviare il pc ma niente!
 
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL mi è apparso questo messaggio e il pc si è riavviato...successivamente dopo il riavvio ho notato che il mio antivirus è stato parzialmente disattivato! (Uso nod 32)
 
Ciao Ragazzi, sono nuovo in questo forum, mi sono registrato per farvi una domanda e spero di poter rispondere a tante altre vostre :)

Ho visto diecimila recensioni di sto y50, e dicono tutte che lo schermo fa pena, poi vedo che è uno dei pc più comprati, e vedo che su amazon.de ha un buon rating(tipo 4 stelle)

Allora chiedo a voi, l'y50 ha veramente uno schermo penoso?? anche dopo la calibrazione dei colori? veramente ti fa sanguinare gli occhi? Sono usciti dei driver con dei FIX?

Ciao a tutti, spero di essere accolto bene :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top