UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ho provato con GPU-Z ed effettivamente il GPU LOAD rimane fisso al 99% quando gioco :sisi:
ho fatto varie prove, ancora non ne son convinto ma credo sia un problema solo su alcuni giochi, in altri la GPU LOAD è stabile al 99%, e credo che aver disinstallato geforce experience abbia solo giovato alla gpu, da qualche parte avevo letto che poteva dar problemi... però se tu gronag mi dici che da te è fissa sempre in ogni gioco al 99% qualche dubbio mi rimane...:muro:?!?

ho fatto varie prove, ancora non ne son convinto ma credo sia un problema solo su alcuni giochi, in altri la GPU LOAD è stabile al 99%, e credo che aver disinstallato geforce experience abbia solo giovato alla gpu, da qualche parte avevo letto che poteva dar problemi... però se tu gronag mi dici che da te è fissa sempre in ogni gioco al 99% qualche dubbio mi rimane...:muro:?!?

Però io non ho provato tutti i giochi, non posso confermarlo con certezza ... :look:

Chiedo aiuto qui perché fin'ora non ho trovato soluzioni al mio problema :muro:
Ho l'y50-70 con i7 4720hq e gtx 860m e una settimana fa, all'improvviso, lo schermo lampeggiava con una schermata nera (durava meno di 1 secondo). Lo faceva sempre anche quando non usavo nessun programma. Non riuscivo ad aggiornare i driver della scheda video da geforce experience perché quando il download arrivava al 99% il pc si "freezava". Ho provato a ripristinare il pc ad un punto precedente al problema e addirittura non si avviava geforce experience. Quindi ho eliminato i driver e reinstallati dal sito nvidia. Ora il lampeggio avviene molto meno di frequente, ma non ho comunque risolto e in più noto delle strisce sottilissime bianche che appaiono o in alto o nel centro. Potete consigliarmi qualcosa da fare prima di mandare il pc in assistenza, ve ne prego :cry:

EDIT giocando però non mi da nessun problema, sarà l'integrata intel?

Ultima modifica:
Chiedo aiuto qui perché fin'ora non ho trovato soluzioni al mio problema :muro:
Ho l'y50-70 con i7 4720hq e gtx 860m e una settimana fa, all'improvviso, lo schermo lampeggiava con una schermata nera (durava meno di 1 secondo). Lo faceva sempre anche quando non usavo nessun programma. Non riuscivo ad aggiornare i driver della scheda video da geforce experience perché quando il download arrivava al 99% il pc si "freezava". Ho provato a ripristinare il pc ad un punto precedente al problema e addirittura non si avviava geforce experience. Quindi ho eliminato i driver e reinstallati dal sito nvidia. Ora il lampeggio avviene molto meno di frequente, ma non ho comunque risolto e in più noto delle strisce sottilissime bianche che appaiono o in alto o nel centro. Potete consigliarmi qualcosa da fare prima di mandare il pc in assistenza, ve ne prego :cry:

EDIT giocando però non mi da nessun problema, sarà l'integrata intel?
Come ho dovuto fare io..
levare totalmente le nvidia riscaricando da zero dal sito ufficiale.
Driver intel dal sito lenovo (io sono tornato a win 8) lascia perdere quelli da windows update..

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Come ho dovuto fare io..
levare totalmente le nvidia riscaricando da zero dal sito ufficiale.
Driver intel dal sito lenovo (io sono tornato a win 8) lascia perdere quelli da windows update..

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quindi mi consigli di renistallare anche quelli intel? Dal sito lenovo, utilizzando l'utility dedicata, non mi da nessun aggiornamento disponibile. Da dove li scarichi i driver? Non vorrei sbagliare. Ma alla fine hai risolto?

buonasera a tutti, qualcuno sa come risolvere sul lenovo il problema del segnale del wifi che cade a 5 Mbps come ci si allontana dal modem, rendendo la navigazione quasi impossibile??
ho già impostato nelle impostazioni avanzate della scheda wifi i settaggi consigliati da gronag, ma continuo ad avere problemi, inoltre ho controllato la versione del driver, corrisponde all'ultimo rilasciato, il driver n° 18.12.0.3 anche se la data di rilascio non corrisponde, la scheda wifi è la Intel(R) Dual Band Wireless-AC 7260

grazie a tutti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro