UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Per la garanzia posso darglielo senza HDD ? mi scoccia con tutti i dati che ci sono...oppure cancello tutto e glielo do con L'HDD ?
Comunque penso sia lo schermo...l'ho anche formattato e me lo fa ancora quindi deduco sia questo.
Proverei un altro schermo per vedere se lo fa ma non ne ho, lo potrei attaccare alla TV, però sto problema non lo fa sempre quindi..

No, non lo puoi dare senza HDD :nono:
 
Che palle..dovrei smontare l'SSD che ho montato e mettergli L'HDD originale praticamente..
guarda non ne sono sicuro ma non credo che c'è ne sia bisogno , non so neanche se l'hdd rientri nella garanzia . stesso discorso per le ram , se un utente effettua un upgrade della ram e ha un problema al display mica deve mettere le ram originali per poi mandarlo in garanzia ? ripeto però che non ne sono sicuro .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Okay, levando il discorso garanzia..che ci penso.
C'è qualche schermo che potete consigliarmi da comprare tipo su ebay? Grazie.
Ho visto che c'è l'opzione per schermo 4k ma credo non abbia senso visto che non è potentissimo, no?
 
Okay, levando il discorso garanzia..che ci penso.
C'è qualche schermo che potete consigliarmi da comprare tipo su ebay? Grazie.
Ho visto che c'è l'opzione per schermo 4k ma credo non abbia senso visto che non è potentissimo, no?

L'AUO B156HAN01.2 opaco:
http://www.ebay.it/itm/AUO-B156HAN0...024389?hash=item2352bdc745:g:zpwAAOSwaB5XrgiN

P.S. Lo schermo 4k non ha senso, perlomeno per il gaming, dato che la GPU è troppo "scarsa" a gestire la risoluzione UHD :asd:
 
ATTENZIONE
Poco fà avevo scritto che il notebook ha avuto un crollo del prezzo , bhè qualcuno lo Ha comprato al nuovo prezzo (sotto i 650€? )?..
Perchè ho già effettuato due ordini su amazon e mi sono stati annullati tutti e 2 .. Un venditore mi ha detto che Il listino del fornitore esce con il prezzo sbagliato, e tutti gli store stanno annullando gli ordini :\
Dice che il prezzo giusto è 850€ :(
 
Ultima modifica:
Poco fà avevo scritto che il notebook ha avuto un crollo del prezzo , bhè qualcuno lo Ha comprato al nuovo prezzo (sotto i 650€? )?..
Perchè ho già effettuato due ordini su amazon e mi sono stati annullati tutti e 2 .. Un venditore mi ha detto che Il listino del fornitore esce con il prezzo sbagliato, e tutti gli store stanno annullando gli ordini :\
Dice che il prezzo giusto è 850€ :(

Ad ordine effettuato il prezzo non può essere annullato, se il listino del fornitore è errato sono c***i suoi, devi pretendere la spedizione al prezzo visualizzato sullo store al momento dell'ordine :sisi:
 
questo mi è stato detto dal primo venditore , il secondo invece ha usato un'altra scusa , cioè che c'è stato un errore ed il prezzo che ho pagato era per un acer (non ho voluto sapere nemmeno le caratteristiche ) , ma credo che comunque la causa sia quella del primo venditore... ed ormai ho accettato l'annulamento.
Comunque non credo che pretendendo la spedizione si risolva qualcosa , alla fine amazon non può costringere il venditore a spedire al massimo ti rimborsa ... oppure dici che pretendendo la spedizione il venditore accetta e vada in perdita ? :\

al massimo posso riprovare a fare l'ordine e questa volta pretenderlo tanto su amazon c'è ancora a 610€... che dici ?
 
Diciamo che se il rivenditore decide di affidarsi alle indicazioni del suo fornitore anziché verificare personalmente il prezzo, non può richiedere aumenti sull'importo concordato inizialmente :nono:
Quindi fai valere il prezzo indicato o in alternativa puoi richiedere la risoluzione del contratto e farti rimborsare il doppio di quanto già versato :sisi:
Pensa se tutti i venditori facessero così ... :asd:
 
Grazie mille gronag ... Io adesso ho fatto un pò un casi*o perchè appena mi ha chiamato il venditore per chiedermi l'annullamento , io (scemo) sono andato su amazon e ho rischiesto l'annullamento , poco fà però dopo il tuo messaggio ho contattato l'assistenza amazon che mi ha detto che avrebbe chiesto personalmente al venditore di vendermi il notebook a quel prezzo , altrimenti avrei diritto di chiedere un reclamo ... questa cosa della risoluzione del contratto potrei farla direttamente da amazon ?
 
Certo è che se ti limiti a chiedere l'annullamento e il rimborso di quanto già pagato, va tutto a vantaggio loro ... :sisi:
Direi che qui sono un po' tutti inadempienti, quindi sì, puoi procedere col reclamo presso Am**on e prospetta la richiesta del danno che ammonta al doppio del prezzo versato, eventualmente minacciando di adire le vie legali :sisi:
Se fanno orecchie da mercante, invia una raccomandata A/R di messa in mora :asd:
 
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato battlefield 1 il problema è che non riesco a giocarci perché mi dice che non ho i driver 372.9 ma dal sito invidia gli ultimi driver per la 860m sono i 372.7
Come potrei fare ?
grazie in anticipo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top