UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Salve a tutti e all'onnipresente @gronag
recentemente mi hanno dato un lenovo da configurare, credo sia il b50-50 con windows 10.
il problema è quello dell'energy manager che è presente, ma si apre solo nel task manager, a video non fa vedere nulla.
(è già preinstallato il lenovo settings, il Lenovo Battery Gauge, non so se c'è Dependency Package)
ho letto i vari suggerimenti scritti qui, quelli scritti sul sito lenovo, provate svariate versioni...
alla fine ho trovato su una mia penna usb, il programma energy manager del mio y50-70 win 8.1
l'ho installato e funziona! se qualcuno lo vuole me lo dice e lo metto su mediafire
la versionefile è 15.0.0.498
la versione è 1.5.0.23
dimensione 65MB circa
Saresti molto utile un po' a tutti penso :)

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi! ho visto il portatile in oggetto su amazon ad un prezzo troppo buono per essere vero :
https://www.amazon.it/gp/offer-list...new&coliid=I2YRTS5KVQP5B6&colid=21JXUEYGPBCP3
la cosa mi insospettisce un bel pò , val la pena di chiedere o è sicuramente una truffa ed in quel caso si dovrebbe avvertire amazon?
quel venditore che lo vende a 562 ha molte recensioni positive, che siano fake?

Non c'è da fidarsi, la ditta di Essen effettivamente esiste ma l'email di contatto, se ci fai caso, è di un provider italiano :look:
Le ditte non lasciano mai contatti privati, specialmente su Am**on, ergo ne deduco che si tratta di una fregatura :asd:
 
Modifico e mi cito per chi è pigro:
recentemente mi hanno dato un lenovo da configurare, il b50-50 con windows 10.
il problema è quello dell'energy manager che è presente, ma si apre solo nel task manager, a video non fa vedere nulla. (è già preinstallato il lenovo settings, il Lenovo Battery Gauge, non so se c'è Dependency Package) ho letto i vari suggerimenti scritti qui, quelli scritti sul sito lenovo, provate svariate versioni... alla fine ho trovato su una mia penna usb, il programma energy manager del mio y50-70 win 8.1 l'ho installato e funziona!

EnergyManager v1.5.0.23 win8.1 64bit funzionante su win 10
la versionefile è 15.0.0.498
la versione è 1.5.0.23
dimensione 65MB circa
Disponibile fino a
29 Ottobre 2016
Link di download
https://we.tl/THERMeLTXD
scaricatelo e riuppatelo dove volete, l'ho messo una volta, non mi ripeterò ;)
 
Ultima modifica:
Avete avuto problemi con qualche distro in specifico?

Per natale dovrei riceverne uno da usare per 1 mesetto in viaggio e non vorrei ritrovarmi strane sorprese.
 
Ciao ragazzi sapete se c'è l'app per gli aggiornamenti driver lenovo compatibile con W10? Quella del W8 non funziona più.

Inviato dal mio Oneplus X utilizzando Tapatalk
 
Ma sbaglio o questo notebook ha avuto un crollo del prezzo in tantissimi store ? Addirittura su .tecnomaster.biz sta a 539 € O.O poco fà era a 800 € il prezzo...

c'è da fidarsi ? anche su moonclick è sceso a 630 per esempio ...
 
su tecnomaster io lo vedo a 746, per caso hai il link dell offerta al prezzo che hai visto?
monclick invece lo confermo! 630 , anche se scrivendo y50-70 appaiono 4 risultati di cui il primo a quel prezzo, gli altri sopra i 1000€ e non si capisce il motivo
 
su tecnomaster io lo vedo a 746, per caso hai il link dell offerta al prezzo che hai visto?
monclick invece lo confermo! 630 , anche se scrivendo y50-70 appaiono 4 risultati di cui il primo a quel prezzo, gli altri sopra i 1000€ e non si capisce il motivo
essì il prezzo di tecnomaster è aumentato di nuovo ... giuro che ieri era 537 €... Ma comunque non credo che mi sarei fidato di quel sito..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top