UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
perchè? letto le opinioni e a parte i tempi di spedizione lunghi e che a volte hanno dato un prodotto equivalente e non il prodotto scelto , sai qualcos altro su di loro? giusto per sapere dato che il prezzo è allineato con altri siti
 
perchè? letto le opinioni e a parte i tempi di spedizione lunghi e che a volte hanno dato un prodotto equivalente e non il prodotto scelto , sai qualcos altro su di loro? giusto per sapere dato che il prezzo è allineato con altri siti

vabbhè cancello visto che non si può discutere dell'affidabilità dei negozi.... Dico solo che aspetto che riscenda su amazon sotto i 600€ perchè mi rompe spendere 40€ in piu solo per aver aspettato una notte T.T
 
Ultima modifica:
su tecnomaster io lo vedo a 746, per caso hai il link dell offerta al prezzo che hai visto?
monclick invece lo confermo! 630 , anche se scrivendo y50-70 appaiono 4 risultati di cui il primo a quel prezzo, gli altri sopra i 1000€ e non si capisce il motivo

Te lo dico io il motivo del prezzo basso: "liberare" il magazzino dallo stock di un prodotto che ha più di 2 anni per fare largo alla nuova "ondata" di laptop dotati di grafica Pascal e Polaris RX :asd:
 
Attenzione: come da Regolamento non si può discutere di esperienze su shop online né dare giudizi sugli stessi, sia positivi che negativi :look:
 
Te lo dico io il motivo del prezzo basso: "liberare" il magazzino dallo stock di un prodotto che ha più di 2 anni per fare largo alla nuova "ondata" di laptop dotati di grafica Pascal e Polaris RX :asd:
in effetti immaginavo :D la cosa strana che notavo è che cercando su uno shop l y50-70 appaiono 4 risultati 3 con prezzo sopra i 1000€ e uno col prezzo sui 630, di questo mi chiedevo il motivo :)

mi sa che conviene aspettare ancora un pò allora per fare un buon affare e portarsi a casa un buon portatile come questo qui sui 550€

ps avete ragione per le opinioni sui negozi , me ne ero dimenticato anche io :cav:
 
in effetti immaginavo :D la cosa strana che notavo è che cercando su uno shop l y50-70 appaiono 4 risultati 3 con prezzo sopra i 1000€ e uno col prezzo sui 630, di questo mi chiedevo il motivo :)

mi sa che conviene aspettare ancora un pò allora per fare un buon affare e portarsi a casa un buon portatile come questo qui sui 550€

ps avete ragione per le opinioni sui negozi , me ne ero dimenticato anche io :cav:
Tra qualche giorno dovrei decidere se vendere il mio o meno per passaggio ad un ultrabook, magari ti faccio sapere.

Inviato dal mio Oneplus X utilizzando Tapatalk
 
in effetti immaginavo :D la cosa strana che notavo è che cercando su uno shop l y50-70 appaiono 4 risultati 3 con prezzo sopra i 1000€ e uno col prezzo sui 630, di questo mi chiedevo il motivo :)

mi sa che conviene aspettare ancora un pò allora per fare un buon affare e portarsi a casa un buon portatile come questo qui sui 550€

ps avete ragione per le opinioni sui negozi , me ne ero dimenticato anche io :cav:

La qualità dei prodotti Lenovo, in particolare dell'Y50-70, è fuori discussione, Lenovo è sinonimo di qualità eccelsa ma mettere l'Y50-70 a 1000€ e anche di più vuol dire solo specularci sopra ... :look: :D
 
Ho timore che a distanza di solo 1 anno dall'acquisto, il display se la sta mollando....oltre al fatto che spesso mostra righe orizzontali e "vibra" a mò di scosse, capita che diventa lo schermo tutto nero improvvisamente..e devo per forza premere il pulsante accensione un attimo in modo che vada in sospensione, e ri-premerlo per riattivarlo e così si vede di nuovo..

Cosa mi consigliate di fare ? garanzia ? compro un altro schermo e lo monto ? che consigliate casomai ? grazie.
 
Ho timore che a distanza di solo 1 anno dall'acquisto, il display se la sta mollando....oltre al fatto che spesso mostra righe orizzontali e "vibra" a mò di scosse, capita che diventa lo schermo tutto nero improvvisamente..e devo per forza premere il pulsante accensione un attimo in modo che vada in sospensione, e ri-premerlo per riattivarlo e così si vede di nuovo..

Cosa mi consigliate di fare ? garanzia ? compro un altro schermo e lo monto ? che consigliate casomai ? grazie.

Se ha meno di 1 anno lo mandi alla Lenovo, se ha più di 1 anno ci pensa il rivenditore :)
E' possibile che torni riparato senza pagare un centesimo, in alternativa potresti prendere un altro schermo pagandolo a spese tue ma siamo poi sicuri che si tratti effettivamente del display e non di qualcos'altro ? :look:
 
Comunque alla fine l'ho comprato su amazon da un venditore terzo a 597€ , peccato che poco prima lo stavo per acquistare sempre su amazon ma da un'altro venditore a 584€ ma appena ho schiacciato su completa acquisto mi ha detto che era finito :cry: , ho dovuto pagare quei 13€ in più e acquistare da un venditore con molti meno feedback (anche se ne ha piu di 120 positivi)

Credo che a questo prezzo abbia fatto un'affare , magari aspettando si poteva risparmiare ancora qualcos'altro ..però poi c'è il rischio che finiscano dappertutto visto che gli stanno svendendo e rimanere a mani vuote xD
 
Per la garanzia posso darglielo senza HDD ? mi scoccia con tutti i dati che ci sono...oppure cancello tutto e glielo do con L'HDD ?
Comunque penso sia lo schermo...l'ho anche formattato e me lo fa ancora quindi deduco sia questo.
Proverei un altro schermo per vedere se lo fa ma non ne ho, lo potrei attaccare alla TV, però sto problema non lo fa sempre quindi..
 
Certo che lo devi dare con l'HD e comunque ti conviene salvarti tutto perchè te lo formattano sempre in garanzia , anche per cambiarli solo un pezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top