perchè? letto le opinioni e a parte i tempi di spedizione lunghi e che a volte hanno dato un prodotto equivalente e non il prodotto scelto , sai qualcos altro su di loro? giusto per sapere dato che il prezzo è allineato con altri siti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè? letto le opinioni e a parte i tempi di spedizione lunghi e che a volte hanno dato un prodotto equivalente e non il prodotto scelto , sai qualcos altro su di loro? giusto per sapere dato che il prezzo è allineato con altri siti
su tecnomaster io lo vedo a 746, per caso hai il link dell offerta al prezzo che hai visto?
monclick invece lo confermo! 630 , anche se scrivendo y50-70 appaiono 4 risultati di cui il primo a quel prezzo, gli altri sopra i 1000€ e non si capisce il motivo
Vabbè ho modificato ... Non capisco la regola ma la rispetto.Attenzione: come da Regolamento non si può discutere di esperienze su shop online né dare giudizi sugli stessi, sia positivi che negativi :look:
Vabbè ho modificato ... Non capisco la regola ma la rispetto.
Te la spiego io la regola: primo, ci sono "luoghi" più adatti di questo per esprimere valutazioni in merito ad esperienze su siti di e-commerce, secondo, serve ad evitare eventuali "controversie" legali ;)
in effetti immaginavo :D la cosa strana che notavo è che cercando su uno shop l y50-70 appaiono 4 risultati 3 con prezzo sopra i 1000€ e uno col prezzo sui 630, di questo mi chiedevo il motivo :)Te lo dico io il motivo del prezzo basso: "liberare" il magazzino dallo stock di un prodotto che ha più di 2 anni per fare largo alla nuova "ondata" di laptop dotati di grafica Pascal e Polaris RX :asd:
Tra qualche giorno dovrei decidere se vendere il mio o meno per passaggio ad un ultrabook, magari ti faccio sapere.in effetti immaginavo :D la cosa strana che notavo è che cercando su uno shop l y50-70 appaiono 4 risultati 3 con prezzo sopra i 1000€ e uno col prezzo sui 630, di questo mi chiedevo il motivo :)
mi sa che conviene aspettare ancora un pò allora per fare un buon affare e portarsi a casa un buon portatile come questo qui sui 550€
ps avete ragione per le opinioni sui negozi , me ne ero dimenticato anche io :cav:
in effetti immaginavo :D la cosa strana che notavo è che cercando su uno shop l y50-70 appaiono 4 risultati 3 con prezzo sopra i 1000€ e uno col prezzo sui 630, di questo mi chiedevo il motivo :)
mi sa che conviene aspettare ancora un pò allora per fare un buon affare e portarsi a casa un buon portatile come questo qui sui 550€
ps avete ragione per le opinioni sui negozi , me ne ero dimenticato anche io :cav:
Ho timore che a distanza di solo 1 anno dall'acquisto, il display se la sta mollando....oltre al fatto che spesso mostra righe orizzontali e "vibra" a mò di scosse, capita che diventa lo schermo tutto nero improvvisamente..e devo per forza premere il pulsante accensione un attimo in modo che vada in sospensione, e ri-premerlo per riattivarlo e così si vede di nuovo..
Cosa mi consigliate di fare ? garanzia ? compro un altro schermo e lo monto ? che consigliate casomai ? grazie.