UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Devi mettere l'SSD al posto dell'HDD tradizionale, purtroppo non c'è la porta M.2 per poter aggiungere l'SSD, e l'HDD va usato esternamente in un box USB :sisi:

P.S. http://www.todo-backup.com/it/
Grazie per il progamma. Io alla fine col pc ci gioco, programmo, web, torrent e office: con questo utilizzo vado a rovinare velocemente un ssd?
Avrei un'altra domanda: come mai i giochi mi laggano quando collego il pc a una tv 22" hd ready della lg e a un 47" full hd samsung? Posso capire sul secndo, magari è la 860m che non regge la risoluzione o quant'altro, ma almeno al 22" dovrebbe fungere. Con qualsisi gioco, anche fifa 17 che non richiede chissà quali specifiche. Fin'ora ho provato collegando semplicemente il cavo hdmi e duplicando lo schermo. Però sullo schermo principale nessun problema. Consigli a riguardo?

EDIT
Visualizzando solo il secondo schermo, non ho nessun lag. Però il gioco non mi resta a schermo intero per molto. Come mai? Eppure dalle opzioni della grafica intel modifico la risoluzioe consigliata 1360x768. Come mai?
35a80pd.png
 
Ultima modifica:
Grazie per il progamma. Io alla fine col pc ci gioco, programmo, web, torrent e office: con questo utilizzo vado a rovinare velocemente un ssd?
Avrei un'altra domanda: come mai i giochi mi laggano quando collego il pc a una tv 22" hd ready della lg e a un 47" full hd samsung? Posso capire sul secndo, magari è la 860m che non regge la risoluzione o quant'altro, ma almeno al 22" dovrebbe fungere. Con qualsisi gioco, anche fifa 17 che non richiede chissà quali specifiche. Fin'ora ho provato collegando semplicemente il cavo hdmi e duplicando lo schermo. Però sullo schermo principale nessun problema. Consigli a riguardo?

EDIT
Visualizzando solo il secondo schermo, non ho nessun lag. Però il gioco non mi resta a schermo intero per molto. Come mai? Eppure dalle opzioni della grafica intel modifico la risoluzioe consigliata 1360x768. Come mai?
35a80pd.png
Devi far partire il gioco con la nvidia.. se non sbaglio se sta in HDMI usa la vga Intel automaticamente

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 
@gronag ho riportato il pc alle impostazioni di fabbrica con windows 8.1 ma non è cambiato niente in termini di prestazioni..pes e fifa laggano lo stesso..inoltre ho notato con il programma lenovo settings che la temperatura della cpu è sempre intorno ai 60° e ti sto parlando a pc appena acceso. Che mi consigli visto che non credo sia normale?!
 
@gronag ho riportato il pc alle impostazioni di fabbrica con windows 8.1 ma non è cambiato niente in termini di prestazioni..pes e fifa laggano lo stesso..inoltre ho notato con il programma lenovo settings che la temperatura della cpu è sempre intorno ai 60° e ti sto parlando a pc appena acceso. Che mi consigli visto che non credo sia normale?!
Anche a me le temperature stanno sempre a 50/60° pure se non faccio niente..
Ed anche a me Fifa 17 lagga.
Non lagga solo se metto le impostazioni in automatico..ma si vede con una grafica molto scarsa.
Mah, dirò una cazzata ma secondo me il gioco non è ben ottimizzato per Pc...perché non ha davvero senso.
 
@gronag ho riportato il pc alle impostazioni di fabbrica con windows 8.1 ma non è cambiato niente in termini di prestazioni..pes e fifa laggano lo stesso..inoltre ho notato con il programma lenovo settings che la temperatura della cpu è sempre intorno ai 60° e ti sto parlando a pc appena acceso. Che mi consigli visto che non credo sia normale?!

Smonta la plancia inferiore e pulisci bene le ventoline e il dissipatore con l'aria compressa, poi ripasta la CPU e la GPU con l'Arctic MX-4:
https://www.amazon.it/ARCTIC-MX-4-t...F8&qid=1476605481&sr=8-1&keywords=arctic+mx-4
Per quanto riguarda FIFA 17 prova a disattivare l'ottimizzazione multi-threading (nel pannello di controllo Nvidia - "ottimizzazione con thread"), poi disabilita anche il triplo buffering OpenGL ("buffering triplo") e abilita il V-Sync (la sincronizzazione verticale), infine in modalità di gestione delle prestazioni setta "Preferisci le prestazioni massime" (le impostazioni globali su "Nvidia ad alte prestazioni") ;)
 
Ciao a tutti gente,è da un bel po' che non mi faccio vivo,vi scrivo per un "consiglio" da possessore di questo ultrabook accanito e soddisfatto inizio ad avere (per motivi di lavoro) altre esigenze ovvero autonomia,dimensioni ridotte,senza rinunciare alle prestazioni...sono incapato sui 2 in 1...cosa mi consigliate con prezzo inferiore ai 600€?
Il mio y50-70 sarà destinato a far polvere sulla scrivania...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Smonta la plancia inferiore e pulisci bene le ventoline e il dissipatore con l'aria compressa, poi ripasta la CPU e la GPU con l'Arctic MX-4:
https://www.amazon.it/ARCTIC-MX-4-termoconduttiva-professionale-conducibilità/dp/B0045JCFLY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476605481&sr=8-1&keywords=arctic+mx-4
Per quanto riguarda FIFA 17 prova a disattivare l'ottimizzazione multi-threading (nel pannello di controllo Nvidia - "ottimizzazione con thread"), poi disabilita anche il triplo buffering OpenGL ("buffering triplo") e abilita il V-Sync (la sincronizzazione verticale), infine in modalità di gestione delle prestazioni setta "Preferisci le prestazioni massime" (le impostazioni globali su "Nvidia ad alte prestazioni") ;)

:deserto:

P.S. Grazie a tutti e buonanotte :sonno:
 
Salve a tutti e all'onnipresente @gronag
recentemente mi hanno dato un lenovo da configurare, credo sia il b50-50 con windows 10.
il problema è quello dell'energy manager che è presente, ma si apre solo nel task manager, a video non fa vedere nulla.
(è già preinstallato il lenovo settings, il Lenovo Battery Gauge, non so se c'è Dependency Package)
ho letto i vari suggerimenti scritti qui, quelli scritti sul sito lenovo, provate svariate versioni...
alla fine ho trovato su una mia penna usb, il programma energy manager del mio y50-70 win 8.1
l'ho installato e funziona! se qualcuno lo vuole me lo dice e lo metto su mediafire
la versionefile è 15.0.0.498
la versione è 1.5.0.23
dimensione 65MB circa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top