UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao Gronag!
Il display è arrivato, ma apparentemente non sembra lo stesso che ho ordinato.
Dietro al pannello c'è scritto: InnoLux N156HGE-EAB :(
Consigli?

E' un pannello compatibile con l'AUO, ha una luminosità leggermente più bassa (220cd/m^2) rispetto all'AUO (300cd/m^2) e un rapporto di contrasto peggiore (500:1) dell'AUO (700:1) ma ha tempi di risposta migliori, gli angoli di visuale sono più ristretti, sui 45° rispetto agli 85° dell'AUO :sisi:
INNOLUX N156HGE-EAB Overview - Panelook.com :sisilui:
Montalo e controlla tramite "Gestione dispositivi" se effettivamente il modello è quello, poi provalo e se non ti trovi bene non ti rimane che fartelo sostituire ;)
 
E' un pannello compatibile con l'AUO, ha una luminosità leggermente più bassa (220cd/m^2) rispetto all'AUO (300cd/m^2) e un rapporto di contrasto peggiore (500:1) dell'AUO (700:1) ma ha tempi di risposta migliori, gli angoli di visuale sono più ristretti, sui 45° rispetto agli 85° dell'AUO :sisi:
INNOLUX N156HGE-EAB Overview - Panelook.com :sisilui:
Montalo e controlla tramite "Gestione dispositivi" se effettivamente il modello è quello, poi provalo e se non ti trovi bene non ti rimane che fartelo sostituire ;)
Grazie del tuo feed gronag, è molto apprezzato.

Ho dato uno sguardo anche io alla scheda tecnica sottolineando le differenza tra i due modelli.

Considerando gli angoli di visione (ho acquistato questo display anche per questo), quanto incide nella qualità del prodotto luminosità e contrasto?

Secondo te si può chiudere un occhio accontentandosi del fatto che questo modello abbia solo dei tempi di risposta migliori?

Sono veramente amareggiato dal comportamento del venditore, purtroppo al momento dell'acquisto non ho letto nella descrizione del prodotto la frase:
"IF THE REQUIRED SCREEN MODEL BECOMES UNAVAILABLE WE WILL BE SENDING A COMPATIBLE ALTERNATIVE.", lo trovo scorretto onestamente, basterebbe disabilitare il prodotto e vendere il modello differente a parte.

Quantomeno sembra dimostrarsi disponibile nel poter restituire senza troppi problemi il display, speriamo bene.
 
Sono veramente amareggiato dal comportamento del venditore, purtroppo al momento dell'acquisto non ho letto nella descrizione del prodotto la frase:
"IF THE REQUIRED SCREEN MODEL BECOMES UNAVAILABLE WE WILL BE SENDING A COMPATIBLE ALTERNATIVE.", lo trovo scorretto onestamente, basterebbe disabilitare il prodotto e vendere il modello differente a parte.

Quantomeno sembra dimostrarsi disponibile nel poter restituire senza troppi problemi il display, speriamo bene.

Sono d'accordissimo con te, si tratta di un "malcostume", a quanto pare, generalizzato che andrebbe "corretto" :sisi:
E' vero che può essere restituito ma rimane il fatto che "ci provano" :look:

P.S. E' possibile, secondo me, "accontentarsi", l'occhio umano di solito si abitua presto ai nuovi parametri ma la cosa è abbastanza soggettiva, ciò che può andare bene per uno può essere un inconveniente per un altro e viceversa, devi vedere se riesci a "convivere" con quei parametri, del resto è sempre uno schermo IPS, la qualità è elevata :sisi:
 
Sono d'accordissimo con te, si tratta di un "malcostume", a quanto pare, generalizzato che andrebbe "corretto" :sisi:
E' vero che può essere restituito ma rimane il fatto che "ci provano" :look:

P.S. E' possibile, secondo me, "accontentarsi", l'occhio umano di solito si abitua presto ai nuovi parametri ma la cosa è abbastanza soggettiva, ciò che può andare bene per uno può essere un inconveniente per un altro e viceversa, devi vedere se riesci a "convivere" con quei parametri, del resto è sempre uno schermo IPS, la qualità è elevata :sisi:
Buongiorno Gronag, ancora grazie per la tua risposta.
Ho avuto una lunga conversazione con il venditore ieri, morale della storia posso mandarlo indietro e mi verranno rimborsate tutte le spese, dall'importo pagato, ai costi di spedizione sostenuti.
Lunedì manderò indietro il display, non perchè non voglia accontentarmi, ma per una questione di principio.
Questa paraculata del spedire oggetti diversi dall'inserzione sperando nella pigrizia dei clienti deve cessare, non voglio scendere a compromessi con queste persone.
Non appena ricevuto il rimborso cercherò nuovamente il display, contattando prima dell'acquisto il venditore per farmi confermare che l'oggetto venduto sia quello e non altro.
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli!
Ti auguro un buon weekend
 
Buongiorno Gronag, ancora grazie per la tua risposta.
Ho avuto una lunga conversazione con il venditore ieri, morale della storia posso mandarlo indietro e mi verranno rimborsate tutte le spese, dall'importo pagato, ai costi di spedizione sostenuti.
Lunedì manderò indietro il display, non perchè non voglia accontentarmi, ma per una questione di principio.
Questa paraculata del spedire oggetti diversi dall'inserzione sperando nella pigrizia dei clienti deve cessare, non voglio scendere a compromessi con queste persone.
Non appena ricevuto il rimborso cercherò nuovamente il display, contattando prima dell'acquisto il venditore per farmi confermare che l'oggetto venduto sia quello e non altro.
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli!
Ti auguro un buon weekend

Hai fatto benissimo :sisi:

P.S. Al prossimo acquisto inserisci, tra le note rivolte al venditore, la condizione di restituzione immediata del prodotto, qualora fosse un modello diverso da quello richiesto o avesse parametri differenti da quelli richiesti :sisilui:
Buon weekend anche a te ;)
 
Ciao gronag, ho potuto seguire la vostra discussione inerente allo schermo b156han01.2, potresti gentilmente segnalarmi un link dove acquistarlo, visto e considerando che tutti i venditori segnalano come compatibile, vorrei andare possibilmente su un acquisto sicuro.

Anticipatamente grazie.:thanks:
 
bb85d545384169068b3ad9773a15fe5a.jpg

ragazzi mi sapete dire che porta ė questa ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Può essere mai che FIFA 17 DEMO mi gira così di m***a con parecchi scatti in full HD ? Qualcuno l'ha scaricato oggi ?

Imposta i settaggi globali su "alte prestazioni" nel pannello Nvidia ed eventualmente setta l'eseguibile fifaconfig su processore Nvidia ad alte prestazioni.
In più prova a disabilitare l'ottimizzazione multi-threading, disabilita anche il triplo buffering OpenGL e abilita il V-Sync :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top