UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Hai fatto benissimo :sisi:

P.S. Al prossimo acquisto inserisci, tra le note rivolte al venditore, la condizione di restituzione immediata del prodotto, qualora fosse un modello diverso da quello richiesto o avesse parametri differenti da quelli richiesti :sisilui:
Buon weekend anche a te ;)
Ciao gronag,
volevo confermarti che tutto è andato per il meglio, il pacco è arrivato dal venditore e ho ricevuto il rimborso per prodotto e spedizione, inclusa anche la spedizione per mandarglielo indietro :)
Ora controllerò ebay per vedere se qualcuno ha disponibile il modello che cerco.
Grazie ancora!
 
Imposta i settaggi globali su "alte prestazioni" nel pannello Nvidia ed eventualmente setta l'eseguibile fifaconfig su processore Nvidia ad alte prestazioni.
In più prova a disabilitare l'ottimizzazione multi-threading, disabilita anche il triplo buffering OpenGL e abilita il V-Sync :sisi:

Grazie, proverò ciò che mi hai scritto!
Per quanto riguarda le impostazioni di gioco : Frame Rate - Opzioni MSAA e Qualità rendering invece, che metto ? grazie.
Ho 2gb dedicati di GTX 860M non dovrebbe andarmi così male, penso.
 
Grazie, proverò ciò che mi hai scritto!
Per quanto riguarda le impostazioni di gioco : Frame Rate - Opzioni MSAA e Qualità rendering invece, che metto ? grazie.
Ho 2gb dedicati di GTX 860M non dovrebbe andarmi così male, penso.

Sulle altre impostazioni al momento non saprei dirti, devo ancora provare il demo, ora sto giocando a Forza Motorsport 6 Apex :asd:


 
E ti gira bene in full HD ?

Benissimo, i filmati che vedi sopra sono in FHD a 30 fps :sisi:
Di default il gioco, lasciando tutto su "Dynamic" (ottimizzazione dinamica), viene impostato su qualità MEDIA a 30 fps.
Soltanto a Yas Marina, finora, ho notato che c'è parecchio stuttering, soprattutto nelle gare notturne, probabilmente dovuto ad un problema di "memory leak", dato che gli fps non scendono.
Settando l'ottimizzazione dinamica su "Personalizzata" e le prestazioni a 60 fps lo stuttering a Yas Marina scompare, il gioco gira a 60 fps ma c'è un leggerissimo "tearing" che non va via nemmeno mettendo il V-Sync su ON (tra l'altro mettendo il V-Sync su ON il gioco mi va a 64 fps).
Per ora è tutto, a breve imposterò la qualità del rendering su ALTA, vedremo come va ;)
 
ciao @gronag ..ho fatto un'installazione pulita di windows 10 sul mio lenovo i5 4210H e nvidia gtx 960m
Noto che il pc è abbastanza lento..anche quando si accende e si spegne ci mette un po ( con windows 8 era una scheggia). Inoltre ho provato a giocare alle demo di fifa 17 e pes 2017 e vanno maledettamente a scatti..ho provato tutte le impostazioni sia dal pannello nvidia che dal gioco ma niente..scatti continui per dei giochi che dovrebbero girare a meraviglia su questo notebook che se non erro avevi o hai anke tu. Secondo te quale potrebbe essere il problema? io penso windows 10
 
ciao @gronag ..ho fatto un'installazione pulita di windows 10 sul mio lenovo i5 4210H e nvidia gtx 960m
Noto che il pc è abbastanza lento..anche quando si accende e si spegne ci mette un po ( con windows 8 era una scheggia). Inoltre ho provato a giocare alle demo di fifa 17 e pes 2017 e vanno maledettamente a scatti..ho provato tutte le impostazioni sia dal pannello nvidia che dal gioco ma niente..scatti continui per dei giochi che dovrebbero girare a meraviglia su questo notebook che se non erro avevi o hai anke tu. Secondo te quale potrebbe essere il problema? io penso windows 10

Salve Fabio,
parliamo di Windows 10 Anniversary Update ?
Che driver Intel HD hai messo ?
Hai installato i driver Nvidia 372.70 ?
Non far gestire automaticamente il file di page da Windows ma metti l'initial size e il maximum size su 1917:
http://i.imgur.com/s1rM0xl.png (spunta "Custom size")
Non ho ancora avuto modo di provare Fifa 17 né PES 2017 ma Forza Motorsport 6 Apex gira benissimo, ho fatto l'update a Win 10 AU dalla vecchia versione 1511 con Windows Update ed è andato tutto bene, diciamo che il sistema non è più veloce rispetto a prima ma neanche più lento, più o meno i tempi di avvio e di spegnimento sono rimasti uguali.
Fammi sapere, vediamo se facendo qualche prova riusciamo a risolvere, intanto io penso a qualcos'altro.

P.S. A proposito, che modello di HDD hai ?
 
Salve Fabio,
parliamo di Windows 10 Anniversary Update ?
Che driver Intel HD hai messo ?
Hai installato i driver Nvidia 372.70 ?
Non far gestire automaticamente il file di page da Windows ma metti l'initial size e il maximum size su 1917:
http://i.imgur.com/s1rM0xl.png (spunta "Custom size")
Non ho ancora avuto modo di provare Fifa 17 né PES 2017 ma Forza Motorsport 6 Apex gira benissimo, ho fatto l'update a Win 10 AU dalla vecchia versione 1511 con Windows Update ed è andato tutto bene, diciamo che il sistema non è più veloce rispetto a prima ma neanche più lento, più o meno i tempi di avvio e di spegnimento sono rimasti uguali.
Fammi sapere, vediamo se facendo qualche prova riusciamo a risolvere, intanto io penso a qualcos'altro.

P.S. A proposito, che modello di HDD hai ?
come hdd ho WD10SPCX-00HWST0
 
Niente anche facendo secondo tuo consiglio non cambia nulla..non so che fare..

Vediamo se è corrotto il file di ibernazione: dal prompt dei comandi DOS (in modalità Amministratore) digita powercfg -hibernate off (che disabilita il file hibersys), INVIO, poi EXIT e riavvia il PC.
Una volta riavviato il PC, ricrea il file di ibernazione, sempre dal prompt dei comandi in modalità Amministratore, digitando powercfg -hibernate on, INVIO, EXIT e riavvia.
Verifica se il sistema va meglio o no :look:
 
Vediamo se è corrotto il file di ibernazione: dal prompt dei comandi DOS (in modalità Amministratore) digita powercfg -hibernate off (che disabilita il file hibersys), INVIO, poi EXIT e riavvia il PC.
Una volta riavviato il PC, ricrea il file di ibernazione, sempre dal prompt dei comandi in modalità Amministratore, digitando powercfg -hibernate on, INVIO, EXIT e riavvia.
Verifica se il sistema va meglio o no :look:
Sembra non sia cambiato nulla..cmq credo siano le varie installazioni pulite che ho fatto con windows 10...e ho notato che mi ha creato sull'hdd diverse partizioni per ogni installazione..ho un sacco di mini-partizioni ma non so perché..mi sa ke mi conviene riportarlo alle condizioni di fabbrica..credo che l'hdd sia più lento per questo..strano ke giochi come FIFA 2017 e Pes 2017 lagghino.. soprattutto l'ultimo che ha dei requisiti da PC datati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top