UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Sui giochi non so che dirti, ma lightroom, photoshop e qualche altro tool per immagini si aprono e girano bene.
Al limite nel mio caso il collo di bottiglia sono gli 8gb di RAM, prima o poi cambierò anche quella.
Ancora un po' e del PC originale mi rimane solo la scocca..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perfetto, i giochi girano bene su hdd. Credo il problema sia solo durante l'installazione perché sicuramente dedica tutte le risorse alla scrittura e in lettura va quindi lento.

Comunque mi hai dato le risposte che cercavo, grazie mille per l'aiuto:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi qualcuno ha trovato una soluzione per abbassare le temperature e i consumi della CPU? Vorrei provare ad under voltare e under clockare la CPU soprattutto per non far consumare così tanto velocemente la batteria visto che dovrei farne un uso senza alimentatore.

Inviato dal mio Oneplus X utilizzando Tapatalk
 
1) Nella descrizione in basso c'è scritto che ha la GTX960M :sisilui:
2) Sì, è compatibile :sisi:

Grazie gronag!

Però non trovo dove c'è scritto che monta la GTX960M. Non vorrei avesse semplicemente una Intel HD di base. :hihi:

- - - Updated - - -

Niente, visto ora. Non so perchè prima non lo vedessi. Grazie ancora gronag!
 
Grazie gronag!

Però non trovo dove c'è scritto che monta la GTX960M. Non vorrei avesse semplicemente una Intel HD di base. :hihi:

- - - Updated - - -

Niente, visto ora. Non so perchè prima non lo vedessi. Grazie ancora gronag!

Vedi qui la descrizione (codice 59444575):
Y50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59444575 :sisilui:

P.S. Ha l'i5-4210H da 2.9GHz e la GTX960M, sullo schermo non so pronunciarmi, non so se ha il vecchio schifoso ChiMei TN oppure il nuovo IPS FHD :look:
 
Grazie ancora! :)

L'ho appena ordinato insieme alla ram che ho linkato prima per portarla a 16Gb.

Per quanta riguarda lo schermo spero abbia il nuovo IPS, se cosi non fosse penserò a cambiarlo in futuro. ;)
 
Ragazzi è successa una cosa molto strana, oggi tornando dall'Università metto il PC in ibernazione come al solito e lo metto dentro lo zaino, dopo circa un ora lo riprendo e sorpresa il pc era acceso e bollente, l'ho subito spento e fatto riposare un po'. Lo riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Secondo voi ho potuto danneggiare qualcosa? Inoltre mi rivolgo a chi ha lo schermo ips lg, se anche voi avete un po'di bleeding giallo nell'angolo giu a sinistra nelle schermate nere?
 
Ragazzi è successa una cosa molto strana, oggi tornando dall'Università metto il PC in ibernazione come al solito e lo metto dentro lo zaino, dopo circa un ora lo riprendo e sorpresa il pc era acceso e bollente, l'ho subito spento e fatto riposare un po'. Lo riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Secondo voi ho potuto danneggiare qualcosa? Inoltre mi rivolgo a chi ha lo schermo ips lg, se anche voi avete un po'di bleeding giallo nell'angolo giu a sinistra nelle schermate nere?

1) No, non si è danneggiato nulla :nunu:
2) Nel mio caso il bleeding era localizzato nell'angolo a sinistra in alto :asd:
 
Ragazzi è successa una cosa molto strana, oggi tornando dall'Università metto il PC in ibernazione come al solito e lo metto dentro lo zaino, dopo circa un ora lo riprendo e sorpresa il pc era acceso e bollente, l'ho subito spento e fatto riposare un po'. Lo riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Secondo voi ho potuto danneggiare qualcosa? Inoltre mi rivolgo a chi ha lo schermo ips lg, se anche voi avete un po'di bleeding giallo nell'angolo giu a sinistra nelle schermate nere?

Onestamente sul mio non l'ho notato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top