UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
vale la pena? Hai qualche comparativa?

No a parte il mio occhio non ho nessuna comparativa :)

- - - Updated - - -

Buongiorno,
sono in procinto di sostituire il pannello del mio Y50 che monta un TN di bassa qualità. Ho trovato l' LG LP156WF4 (SP)(D1) IPS che dovrebbe essere perfettamente compatibile con il notebook, ma qualcuno sa consigliarmi se è meglio acquistare un pannello lucido o opaco???
Il prezzo non cambia, sempre 97€
Grazie in anticipo!!! :ok:

Io ho lg opaco e non è male
 
Buongiorno,
sono in procinto di sostituire il pannello del mio Y50 che monta un TN di bassa qualità. Ho trovato l' LG LP156WF4 (SP)(D1) IPS che dovrebbe essere perfettamente compatibile con il notebook, ma qualcuno sa consigliarmi se è meglio acquistare un pannello lucido o opaco???
Il prezzo non cambia, sempre 97€
Grazie in anticipo!!! :ok:
A parte il gusto personale che come criterio di scelta è sempre importante, l'opaco evita di avere troppi riflessi.
La cosa è vantaggiosa se ti interessa l'editing fotografico, se lo usi all'aperto, se in casa rischi di vedere più il lampadario alle tue spalle che il browser internet, etc etc etc.

Edit:
Dimenticavo, io ho montato un Samsung IPS opaco ed è una meraviglia (LTN156HL06-C01)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Lo uso sia per il gaming che per l'editing fotografico e sono soddisfatto, ovviamente non è un eizo ma rapportato al costo ci sta. Il mio è un LG mentre quello che montava franx era un AUO che a detta sua non era male neppure quello. Se non ricordo male in un paio di giorni circa perché è tutta roba che tengono a stock

- - - Updated - - -

a livello di gaming hai notato effetti scia tipico degli ips? Meglio lg o AUO optronics? quanto tempo ci ha impiegato per arrivare? scusa le troppe domande :asd:

Lo uso sia per il gaming che per l'editing fotografico e sono soddisfatto, ovviamente non è un eizo ma rapportato al costo ci sta. Il mio è un LG mentre quello che montava franx era un AUO che a detta sua non era male neppure quello. Se non ricordo male in un paio di giorni circa perché è tutta roba che tengono a stock
 
A parte il gusto personale che come criterio di scelta è sempre importante, l'opaco evita di avere troppi riflessi.
La cosa è vantaggiosa se ti interessa l'editing fotografico, se lo usi all'aperto, se in casa rischi di vedere più il lampadario alle tue spalle che il browser internet, etc etc etc.

Edit:
Dimenticavo, io ho montato un Samsung IPS opaco ed è una meraviglia (LTN156HL06-C01)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dove lo hai acquistato e a che prezzo??
 
Dove lo hai acquistato e a che prezzo??
Negozio di Milano, lo avevano in lista a 100 euro ivato.
Però nonostante le mie richieste di verificare il modello con il fornitore (ero stupito da prezzo è disponibilità!) mi hanno detto che era proprio quello.
Quando è arrivato dal magazzino era ovviamente un compatibile, quindi si sono sbattuti per cercarmi quello esatto, gli ho dato altri 65 euro (tot 165) e me lo sono portato a casa, tempo totale circa 1 mese.
Il giorno dopo hanno tolto il modello dal listino...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Scusate il doppio post, mi sono accorto che giocando per un periodo prolungato anche se ho attivato la modalità conservazione la batteria scende di un 2-3% cioè da 60 a 57 cosa che prima non mi ricordavo succedesse, opinioni?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top